Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 02 Ott 2014, 19:07
Fatto sta che iniziano i peeculeggiamenti su fb... "nesta uno di noi... l'unico loro capitano non inquisito...".

Normale.

Che vi aspettate che facessero?

Ringraziamo la fine lazialità di Sandrino per gli spunti freschi, in questo periodo serviva proprio in effetti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 15:02
La bellezza dei topic su Nesta non é soltanto che sono ciclici.
Ma che non si esauriscono mai prima delle 10/15 pagine e soprattutto sparigliano gli schieramenti in genere consolidati su altri argomenti (Lotitisti contro antilotitisti).

Cosicché é possibile rimodificare la visione d'insieme del forum.
Attraverso un semplice schema che consente a tutti di noi di trovare matematicamente il nostro posto.
E a Ralphmalph di scrivere cose condivisibili ogni tanto grazie al nostro capitano.

VEdiamo se so sgamato: in quale parte sto io?
:lol:

Bravissimo IB

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La bellezza dei topic su Nesta non é soltanto che sono ciclici.
Ma che non si esauriscono mai prima delle 10/15 pagine e soprattutto sparigliano gli schieramenti in genere consolidati su altri argomenti (Lotitisti contro antilotitisti).

Cosicché é possibile rimodificare la visione d'insieme del forum.
Attraverso un semplice schema che consente a tutti di noi di trovare matematicamente il nostro posto.
E a Ralphmalph di scrivere cose condivisibili ogni tanto grazie al nostro capitano.

Oddio oddio me sento male.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
me inserisci un po' piu' in alto di porga , decentrato sulla sx ?
grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È un capolavoro, da adottare anche su questioni future

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se Nesta fosse un laziale praticante, e fosse costretto ad indossare l'elmetto così come facciamo noi ogni giorno - e oggi anche per colpa sua - non scriverebbe il farneticante tweet di oggi. E' troppo facile essere laziali a Miami con la carriera da milanista che ti para il c.ulo , tirare il sasso e poi riscomparire nell'oblio.
Io reagisco da laziale che poi subisce le conseguenze del gesto e quindi da laziale glie dico, a Sandrì ma vatteneaffanculo. Che poi una giornata tranquilla noi senza una notizia per traverso non la passiamo mai. Che è una penitenza?
Arivatteneaffanculo. Uno della Lazio non tifa rioma neppure se in palio c'è la strada de casa.
Oggi Nesta se ne affanculo, domani poi lo posso pure perdonare, ma come se dice: me sei calato.
Vaffanculo l'ho detto?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 02 Ott 2014, 23:54
Se Nesta fosse un laziale praticante, e fosse costretto ad indossare l'elmetto così come facciamo noi ogni giorno - e oggi anche per colpa sua - non scriverebbe il farneticante tweet di oggi. E' troppo facile essere laziali a Miami con la carriera da milanista che ti para il c.ulo , tirare il sasso e poi riscomparire nell'oblio.
Io reagisco da laziale che poi subisce le conseguenze del gesto e quindi da laziale glie dico, a Sandrì ma vatteneaffanculo. Che poi una giornata tranquilla noi senza una notizia per traverso non la passiamo mai. Che è una penitenza?
Arivatteneaffanculo. Uno della Lazio non tifa rioma neppure se in palio c'è la strada de casa.
Oggi Nesta se ne affanculo, domani poi lo posso pure perdonare, ma come se dice: me sei calato.
Vaffanculo l'ho detto?

Cosmo, stavolta non ti riconosco! Sei troppo incazzato!

Il tweet di Sandro doveva essere buttato in [...]lla, forse abbiamo esagerato nell'enfarizzarlo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Sto grafico chiama a progetti ambiziosi: Si potrebbe fare un lazialical compass con sondaggio e tutto.
Un asse c'è ed è, ineludilmente, Lodito, l'altro non può essere Nesta (co' 'sto twit poi).

L'antiromanismo? La militanza da stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
l'antiromanismo c'è già: è sulle ascisse, tendente a - infinito
8)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi risulta che in America la beneficenza si può scaricare dalle tasse. Bravo Sandro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Metteteme simmetrico a Tarallo rispetto all'asse delle ordinate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 03 Ott 2014, 07:13
Metteteme simmetrico a Tarallo rispetto all'asse delle ordinate.

Ma poro ib, ma come poteva indovinare al millimetro? Non era da prendere sul serio.  :=))
Se invece lo facciamo, io sto al centro pieno, zero assoluto riguardo e Lotito e un po' verso l'alto quando si parla di Nesta.  :)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2014, 08:08
Ma poro ib, ma come poteva indovinare al millimetro? Non era da prendere sul serio.  :=))
Se invece lo facciamo, io sto al centro pieno, zero assoluto riguardo e Lotito e un po' verso l'alto quando si parla di Nesta.  :)

E allaora vaffanbene. Metteteme leggermente sotto a porga :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
questo grafico dimostra l'assoluta esistenza dei Lotitiani  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ho fatto il tifo per Totti. 

Ma non si vergognano un tantinello ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 03 Ott 2014, 08:23
Oggi magicamente diventa .
Ho fatto il tifo per Totti. 

Ma non si vergognano un tantinello ?

E perche'? E' stato fatto anche qui dentro.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
A Sandrì, t'ho difeso contro tutto e tutti, quando sei andato al Milan ho sofferto come un cane e ancora di più ho sofferto vederti alla prima all'olimpico con una maglia che non era la nostra, bersagliato dalle bottigliette lanciate dai veterani dai parterre della Tevere mentre eri a terra dopo aver subito un fallo, non glie l'ho mai perdonata e ancora oggi per quel gesto "non li posso vedè". Ma adesso basta! Se non c'hai le palle per essere nemico di tutti perchè sei della LAZIO o non hai semplicemente voglia di esserlo per ragioni di opportunità....TE LA POI ANDA' A PIJA' RICCAMENTE N'DER CULO!!!!!  non sei più il mio capitano..come ha detto qualche netter sopra ..."La bandiera me la porto da casa"...

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quel grafico lo farei per esempio con Lotito e Tare
EOT

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2014, 08:36
OT
Io quel grafico lo farei per esempio con Lotito e Tare
EOT

Sempre là sto :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter