a parte qualche rara eccezione i calciatori so questi, nulla più null meno.
per esempio noi a breve avremmo come capitano un tifoso romanista.
Senza entrare nel merito della vicenda nesta/twitter, ci ho l'impressione che verso i nostri ex giocatori, le bandiere, troppo spesso gli andiamo a fare l'analisi dei peli del sedere, con un solo obbiettivo: distruggerne l'immagine.
Nesta alla LAzio ha dato dato tanto, però spesso si ricorda la van dorme, ma nessuno ricorda il 1,8 euro di crediti che ha volontariamente rinunciato quando stavamo con l'acqua alla gola.
per dire Gottardi, er mitico guerino, s'è preso fino all'ultimo spiccio.
Con Nesta tocchiamo sempre è solo il tasto sulla Lazialità, come se fossero il nocciolo della questione, la cosa più importante.
Stranamente, invece, se si parla di Di Canio, la lazialità passa in secondo piano, e se batte il difetto della politica, fino ad infangarlo al punto da farlo passare razzista (ho sentito pure questo su di Canio)
Il 12 Maggio ho pianto per Nesta e ne sono orgoglioso, poi ora potrà essere pure non essere un tifoso laziale accanito contro le merde, ma a me va bene lo stesso.
voglio Dire: Sto sopravvivendo ad un Presidente che nasce Romanista e che ora odia le merde, figuriamoci se posso sopravvivere ad un capitano che non gufa le merde.