Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Redazione Lazio.net il 03 Ott 2014, 16:04

Mi fa impressione quella foto: è sapete perché?
Avete visto in basso a destra come si chiama quel sito? :) :)
P.S. Alla prossima partita delle merde in CL che fa?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: MisterFaro il 03 Ott 2014, 18:06
E me dovrei far condizionare da questi?!!!

Questi che solo pochi giorni fa mi hanno fatto godere ogni volta che aprivo fb, con i loro peana verso il LORO idolo, il LORO giocatore più forte della storia, la LORO bandiera, colui che ha perso contro di noi la partita più importante della SUA carriera, colui che sono più le partite che ha perso contro di NOI rispetto a quelle che ha vinto, colui che nei 20 anni di carriera ha vinto con la LORO squadra meno di quello che ha vinto la Lazio nello stesso periodo.

E colui che continuano a strapagare, la LORO bandiera.

Continuiamo a permettere alla propaganda, agli sponsor "tutti intorno a noi", di rovesciare la percezione della realtà. Continuiamo a permetterglielo.

Si, quello che vuoi, ma non quotare me. Ho risposto a chi diceva che dobbiamo difendere Nesta dai romanisti. Non serve proprio, tutto lì.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Hicks il 03 Ott 2014, 18:45
Si, quello che vuoi, ma non quotare me. Ho risposto a chi diceva che dobbiamo difendere Nesta dai romanisti. Non serve proprio, tutto lì.

Ok, considera eliminato il quote a te, però io penso che non è lui che dobbiamo difendere ma il diritto a non farci perculare il nostro immaginario di riferimento.
E il diritto/dovere di non permettergli di stravolgere la realtà.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: Hicks il 03 Ott 2014, 18:45
Dobbiamo difendere noi dai romanisti. Impedendogli di distruggere Nesta. Invece gli stiamo dando una mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Più ce penso e più cresce il veleno. Ma guarda tu stammerda. Ce mancava solo lui a fa godè ste scimmie li mortacci loro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: MisterFaro il 03 Ott 2014, 18:54
Ok, considera eliminato il quote a te, però io penso che non è lui che dobbiamo difendere ma il diritto a non farci perculare il nostro immaginario di riferimento.
E il diritto/dovere di non permettergli di stravolgere la realtà.

Se ci desse una mano lui non tifandoli (o perlomeno non andando a strombazzarlo pubblicamente) il nostro compito sarebbe più semplice, non trovi?

Citazione di: Gio il 03 Ott 2014, 19:00
Dobbiamo difendere noi dai romanisti. Impedendogli di distruggere Nesta. Invece gli stiamo dando una mano.

Sono d'accordo sulla prima parte.

Sulle altre due.. che ti vuoi difendere? Un tuo ex simbolo che ammette candidamente di aver tifato la roma? Come? Con quali argomenti? E' indifendibile stavolta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
A lui non interessa essere difeso dai romanisti, anzi, il twit magari l'ha fatto proprio per loro. Se (come penso) finisce a Sky, ha tutto una sua logica. Il problema in tutto questo sta nel fatto che se n'è fregato di tutti i laziali, cosa che purtroppo aveva fatto pure prima, nonostante le giustificazioni (che per me non ci stavano manco per niente) riguardo al tempo passato con i giocatori del Milan e l'oggettività delle considerazioni sulla situazione di Candreva. Mo' queste dichiarazioni si giustificano con l'amicizia che lo lega alla merda, poi magari bisognerà mettersi d'accordo sulle cose che non si possono fare da parte di uno che viene considerato una bandiera da tanti laziali.
Per me sta facendo capire in 300 diversi modi che con la Lazio non è cosi legato come in molti pensavano (me compreso) e che non gliene frega nulla di essere considerato una bandiera della Lazio e che gliene frega poco dei laziali, e quindi pure a me frega poco di Nesta. Non vedo cosa ci sia da difendere, per me non è (più) laziale, men che meno una bandiera, non lo sto mica insultando.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: ralphmalph il 03 Ott 2014, 19:03
Più ce penso e più cresce il veleno. Ma guarda tu stammerda. Ce mancava solo lui a fa godè ste scimmie li mortacci loro.

aho, te ricordo che stai parlando di uno dei giocatori più importanti della storia della Lazio, non so se te lo ricordi.
Quando chiamiamo "merda" un nostro ex-capitano infanghiamo noi stessi e la nostra storia.
Nesta avrà anche sbagliato, sarà pure un imbecille...ma è un gigante 'n petto a te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quello che ha detto mi ha dato fastidio perchè comunque rappresenta una bandiera della Lazio e non doveva dire questa cosa, perchè ha mancato di rispetto a tutti i tifosi laziali.
Però da un'altra parte anche se è stata una brutta uscita l'ho interpretata come che tifava qualunque squadra italiana in Europa proprio perchè italiana e che era riuscito addirittura a tifare per la rioma in quanto squadra italiana.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Probabilmente è stato già scritto ma non l'ho visto tra i commenti precedenti

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: marco87 il 03 Ott 2014, 19:46
Quello che ha detto mi ha dato fastidio perchè comunque rappresenta una bandiera della Lazio e non doveva dire questa cosa, perchè ha mancato di rispetto a tutti i tifosi laziali.
Però da un'altra parte anche se è stata una brutta uscita l'ho interpretata come che tifava qualunque squadra italiana in Europa proprio perchè italiana e che era riuscito addirittura a tifare per la rioma in quanto squadra italiana.

ma sarà libero di simpatizzare una squadra italiana in Champions League? E' un professionista, non è come il tifoso ciavattaro che la domenica va allo stadio. Magari da ragazzino tifava Lazio come noi, ma ormai ha subito un evoluzione sia fisica che mentale, è un professionista ed il suo tifo laziale si è trasformato.
Lui è amico di Totti ad esempio, è ovvio che a quei livelli non ti interessa di gufare un amico solo perchè della roma.

Er sor Nesta essendo stato un calciatore è anche un grande appassionato di calcio, quindi segue la Champions League, quindi segue anche la roma che in questo momento sta giocando alla grande ed ha attirato le simpatie di tutta Italia, probabilmente anche di Sandrino

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: corfococheciodentro il 03 Ott 2014, 19:51
ma sarà libero di simpatizzare una squadra italiana in Champions League? E' un professionista, non è come il tifoso ciavattaro che la domenica va allo stadio. Magari da ragazzino tifava Lazio come noi, ma ormai ha subito un evoluzione sia fisica che mentale, è un professionista ed il suo tifo laziale si è trasformato.
Lui è amico di Totti ad esempio, è ovvio che a quei livelli non ti interessa di gufare un amico solo perchè della roma.

Er sor Nesta essendo stato un calciatore è anche un grande appassionato di calcio, quindi segue la Champions League, quindi segue anche la roma che in questo momento sta giocando alla grande ed ha attirato le simpatie di tutta Italia, probabilmente anche di Sandrino
Che lui comunque sia un pò cambiato rispetto a quando stava alla Lazio è sicuro, infatti penso che lui purtroppo abbia più a cuore il Milan che la Lazio . :(
Però un conto è tifare il Milan avendoci giocato comunque , un conto è avere in simpatia la rioma che è la nostra antagonista principale e che comunque lui ha giocato anni nella nostra squadra diventando il capitano.
Ho capito il senso del suo tweet, di quello che voleva dire ma è stata comunque una brutta uscita che ci ha fatto rimanere male, se la poteva risparmiare per me  :S
è come se Zanetti se ne uscisse dicendo, -stasera ho tifato milan-, non è il massimo.

Contenuto sponsorizzato

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: marco87 il 03 Ott 2014, 19:57
Che lui comunque sia un pò cambiato rispetto a quando stava alla Lazio è sicuro, infatti penso che lui purtroppo abbia più a cuore il Milan che la Lazio . :(
Però un conto è tifare il Milan avendoci giocato comunque , un conto è avere in simpatia la rioma che è la nostra antagonista principale e che comunque lui ha giocato anni nella nostra squadra diventando il capitano.
Ho capito il senso del suo tweet, di quello che voleva dire ma è stata comunque una brutta uscita che ci ha fatto rimanere male, se la poteva risparmiare per me  :S
è come se Zanetti se ne uscisse dicendo, -stasera ho tifato milan-, non è il massimo.

certo che se la poteva risparmiare, su questo non ci sono dubbi. Ma è comunque una battuta, un tweet, ed il senso della battuta di Nesta è proprio in quel "non mi riconosco più" , che significa "guardate chi mi tocca tifare per vedere il calcio italiano competere in europa", o roba del genere.
Che possa anche non piacere è lecito, ma da qui a insultarlo pesantemente come fosse un romanista dichiarato ce ne passa. Mi rammarico a vedere come lo stile di alcuni laziali stia naufragando nel più becero sproloquio di periferia, tra l'altro verso personaggi che appartengono alla nostra storia, uno dei più importanti e rimpianti capitani

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: corfococheciodentro il 03 Ott 2014, 20:13
certo che se la poteva risparmiare, su questo non ci sono dubbi. Ma è comunque una battuta, un tweet, ed il senso della battuta di Nesta è proprio in quel "non mi riconosco più" , che significa "guardate chi mi tocca tifare per vedere il calcio italiano competere in europa", o roba del genere.
Che possa anche non piacere è lecito, ma da qui a insultarlo pesantemente come fosse un romanista dichiarato ce ne passa. Mi rammarico a vedere come lo stile di alcuni laziali stia naufragando nel più becero sproloquio di periferia, tra l'altro verso personaggi che appartengono alla nostra storia, uno dei più importanti e rimpianti capitani
Ho capito il senso del suo pensiero ma mi dispiace ,non accetto nè giustifico quello che ha detto.
Nesta non lo insulto assolutamente e non lo considero un riomanista dichiarato, ma ogni tanto prima di aprire bocca come si dice dovrebbe ragionare con il cervello.
Non è stato un signor nessuno , è stato per anni il nostro giocatore più rappresentativo e anche se non pensa più alla Lazio, una cosa del genere nel rispetto dei tifosi non la doveva assolutamente dire.
Dicendola ha mancato di rispetto a noi che lo abbiamo considerato un nostro simbolo per anni e con questa uscita ci ha fatto comunque rimanere male a tutti. :S

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Sticatsi di quello che pensa Nesta . Di Canio . Marchegiani . Rambaudi . D'Amico .

Mi incatserei di piu' se lo dicessero Palo , Vaz , Mr. Mojo o IDresda .

Per capirci .

O pensate che a quei livelli ci sia spazio per il tifo .

MACHEDAVEROCECREDETE ? Se ci credete , er pupone de stocatso cosa diventa ?

MODALITA' CINICO OFF

Ps : la Bandiera aveva senso nell'era preBosman .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma ignoriamolo e lasciamolo alla riommerda e alla coppa in faccia.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non te la puoi prendere con le persone se non sono quello che vorremmo o crediamo che siano.
A me delle dichiarazioni di Nesta, e di Nesta, non me ne può fregare di meno.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: fiord il 01 Ott 2014, 23:40
Anche per me resta un idolo.

Questa dichiarazione non mi prova nessun sussulto.

Ma non mi fa riflettere

roma merda

Conoscendolo, mi sarei stupito se avesse detto il contrario. Per me rimane un signore e il mio capitano.

Sempre Forza Lazio, sempre forza Alessandro Nesta.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: corfococheciodentro il 03 Ott 2014, 20:13

Questo.

Discussione precedente - Discussione successiva