Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: sergione il 24 Ott 2014, 08:18
Perdonali Sandro, perche' non sanno quello che dicono!

veramente è lui che, ultimamente, non sa quello che dice. 

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: bellodecasa il 24 Ott 2014, 05:35
Sandrino che dice?

:lol:          7  :lol:          7  :lol:        7  :lol:          7  :lol:   

Sandrino dirà "chi tifa roma non perde mai"

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Maxilotte il 24 Ott 2014, 09:17
Sandrino dirà "chi tifa roma non perde mai"
...pensando e sapendo che non vince manco un catzo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ranking uefa malandrino. ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2014, 11:56
Dopo aver sdoganato i complimenti sperticati alle cacate, adesso sdoganiamo  anche il forza roma.
Nel tifo non possono esserci compromessi.
Se uno a Milan yLazio tifa Milan è del Milan. Se uno in qualsiasi parte del mondo e in qualsivoglia circostanza tifa per le cacate è una merda. Non me sembra difficile

che gli vuoi dire?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Era da un po che sto topic non si tirava su  ;)

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/11/11/6049651/nesta-promuove-il-milan-di-inzaghi-pu%C3%B2-arrivare-fra-le-prime

Infine Nesta esclude un suo ritorno alla Lazio, e spiega: "Sono contento che vada bene, ma di persone che conosco c'è solo il magazziniere. Lotito? Non lo conosco, non ci ho mai parlato e dunque non posso dare giudizi".

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
basta...pietà!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.884

Ora ha rotto 3/4 di minchia...

Alessà per favore taci

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Alla prossima intervista dirà/gli faranno dire che non ha mai giocato nella Lazio.
Senza polemica nei confronti di chicchessia, a Sandro vorrò sempre un bene dell'anima

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

padregio

*
Lazionetter
* 770
Era da un po che sto topic non si tirava su  ;)

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/11/11/6049651/nesta-promuove-il-milan-di-inzaghi-pu%C3%B2-arrivare-fra-le-prime

Infine Nesta esclude un suo ritorno alla Lazio, e spiega: "Sono contento che vada bene, ma di persone che conosco c'è solo il magazziniere. Lotito? Non lo conosco, non ci ho mai parlato e dunque non posso dare giudizi".

AVANTI LAZIO
che ha detto di male?

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
"Sono contento che vada bene, amo quei colori cui mi legano bellissimi ricordi e mi auguro sempre che la Lazio vinca"

"Sono felice che vada bene, mi auguro che Pioli trovi la quadratura del cerchio e riesca a portarla ai risultati che meritano i suoi tifosi"

"Sono contento che vada bene, una parte del mio cuore è ancora a Roma e vedere la Lazio vincere è sempre un piacere"

"Sono contento che vada bene, la Lazio merita di andare in champion's League per la grande passione della piazza"

"Sono contento che vada bene, a Roma ho trascorso momenti straordinari, era la squadra che tifavo da bambino e i primi successi europei li abbiamo centrati insieme"

"Anche se non conosco più nessuno sono legatissimo a quei colori ed è sempre bello vedere una Lazio vincente"

"Sono contento che vada bene, l'augurio è che possa lottare fino all'ultimo per il terzo posto, magari proprio con il Milan"

"Sono contento che vada bene, la Lazio deve lottare stabilmente per le prime posizioni e tornare ai fasti che ho avuto la fortuna di vivere da capitano"

"Sono contento che vada bene, ai miei tempi attirava i migliori campioni del mondo e sarebbe bellissimo che tornasse a quei livelli"

"Sono contento che vada bene, anche per il magazziniere, che è l'unico che ha vissuto i trionfi europei dei miei tempi"

"Sono contento che vada bene, anche se non conosco nessuno di chi c'è ora. Lotito? non ci ho mai parlato, ma quest'anno ha bene operato, spero che capisca che vincere a Roma è fantastico e ti rende indimenticabile per una città"

"Sono contento che vada bene. Punto"

"Sono contento che vada bene, ma non conosco nessuno di quelli che ci sono ora. Lotito? Non lo conosco, non ci ho mai parlato e quindi non posso dare giudizi."

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 12 Nov 2014, 16:30..................

mandaglieli per mail, magari gli serve il gobbo...  :(

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Grande Alessandro  :ssl

Sono contento stia lavorando per diventare allenatore.

Ho un piccolo sogno  :^^

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: padregio il 12 Nov 2014, 16:12
che ha detto di male?

Citazione di: Norberto il 12 Nov 2014, 16:34
Ro provocatore  :beer:

Ho semplicemente riportato una sua dichiarazione, non ho espresso nulla ;)

:beer:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) La sua prossima intervista sarà tipo "Alessandro, cosa ci dici della Lazio?" e lui "cosa?" ed il giornalista "la Lazio, quella squadra in cui hai giocato prima del Milan"

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: arkham il 12 Nov 2014, 16:30
"Sono contento che vada bene, amo quei colori cui mi legano bellissimi ricordi e mi auguro sempre che la Lazio vinca"

"Sono felice che vada bene, mi auguro che Pioli trovi la quadratura del cerchio e riesca a portarla ai risultati che meritano i suoi tifosi"

"Sono contento che vada bene, una parte del mio cuore è ancora a Roma e vedere la Lazio vincere è sempre un piacere"

"Sono contento che vada bene, la Lazio merita di andare in champion's League per la grande passione della piazza"

"Sono contento che vada bene, a Roma ho trascorso momenti straordinari, era la squadra che tifavo da bambino e i primi successi europei li abbiamo centrati insieme"

"Anche se non conosco più nessuno sono legatissimo a quei colori ed è sempre bello vedere una Lazio vincente"

"Sono contento che vada bene, l'augurio è che possa lottare fino all'ultimo per il terzo posto, magari proprio con il Milan"

"Sono contento che vada bene, la Lazio deve lottare stabilmente per le prime posizioni e tornare ai fasti che ho avuto la fortuna di vivere da capitano"

"Sono contento che vada bene, ai miei tempi attirava i migliori campioni del mondo e sarebbe bellissimo che tornasse a quei livelli"

"Sono contento che vada bene, anche per il magazziniere, che è l'unico che ha vissuto i trionfi europei dei miei tempi"

"Sono contento che vada bene, anche se non conosco nessuno di chi c'è ora. Lotito? non ci ho mai parlato, ma quest'anno ha bene operato, spero che capisca che vincere a Roma è fantastico e ti rende indimenticabile per una città"

"Sono contento che vada bene, ma non conosco nessuno di quelli che ci sono ora. Lotito? Non lo conosco, non ci ho mai parlato e quindi non posso dare giudizi."
Dovresti fare il suo addetto stampa, proponiti  8)

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
...il figlio alle merde quanto lo quotate?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: arkham il 12 Nov 2014, 16:30

Può essere che l'articolista non abbia riportato proprio bene bene tutto tutto quello detto da Nesta?

Discussione precedente - Discussione successiva