news: corvino

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 15:12
scusa JSV23, ma non credi che reja non voglia il bene della Lazio e che zarate con i suoi atteggiamenti rischi di minare il già fragile equilibrio dello spogliatoio?
ci vorrebbe un materazzi a mettere le cose a posto.....
oppure, meno traumatico angelone peruzzi, ultimo e unico vero collante dello spogliatoio.
Io credo che zarate sia un potenziale fuoriclasse se la smette di essere incazzato con il mondo intero, lui stesso compreso e se la smette con certi atteggiamenti irritanti (san lich porta pazienza......)

Reja è uno di quegli allenatori che preferisce quelli che corrono per 90 minuti pur senza avere talenti particolari, che come dicono quelli bravi, giocano per la squadra, a quelli talentuosi ma sregolati.
Lui a Napoli stravedeva per Zalayeta, perchè pur non facendo mai gol, giocava per la squadra.
A lui piace da morire Brocchi, non capisco come mai abbia chiesto Hernanes e non un Mudingayi.
La realtà per me è che sarà pur vero che uno Zalayeta gioca per la squadra, ma uno Zarate, anarchico quanto vuoi, se lo fai sentire importante, e Reja questo non lo ha mai fatto perchè questo si evince dalle sue interviste, ti porta 20 punti in più del Panteron.
Non è vero che i calciatori vanno trattati tutti allo stesso modo, secondo te sarebbe giusto trattare (e non parlo dal punto di vista umano, ovvio) Zarate come Meghni?
La storia del gruppo poi è la ca22ata del millennio, il gruppo è coeso ed in sintonia solo se si vince, e per vincere ci vogliono i campioni, che spesso sono avulsi dal concetto di gruppo.
A Napoli quando arrivò Maradona, "il Gruppo" e il mister capirono che lui era di un'altro livello e si misero al suo servizio.
Alla Lazio, con l'arrivo di Zarate "il Gruppo" si è ingelosito e ha fatto di tutto per far sentire Zarate un pesce fuor d'acqua. D'altronde stiamo pur sempre parlando di quel "gruppo" che arrivato in CL mise il veto ad acquisti che avrebbero minato i loro posti da titolari (ma forse è una leggenda metropolitana? non penso).

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2010, 15:15
Jovetic è diventato mediaticamente un fenomeno dopo aver segnato una doppietta al Liverpool, squadra che quest'anno è stata affossata da molti, ma la verità è che se torna il primo Zarate non ce n'è per nessuno. Zarate ha dato inizio ad una gara in Serie A a chi ha il talento migliore, dopo l'arrivo di Zarate hanno cominciato a pubblicizzare mediaticamente Lavezzi e Menez nonostante questi due gli potevano solo lucidare gli scarpini, poi l'anno dopo si sono aggiunti Pastore, Jovetic, ecc... ma la verità è che Zarate POTENZIALMENTE è più forte di Messi, perché giocano allo stesso modo ma Zarate si dribbla le difese della Serie A che sono decisamente più serie rispetto a quelle della Liga, ed è riuscito a mettersi in mostra in squadre di bassa classifica o medio-alta classifica, al contrario di Messi che se solo lascia il Barcellona per giocare nella nazionale ARGENTINA già dimezza il suo potenziale, ma ci vuole coraggio per parlare di Calcio visto con i propri occhi... Zarate dovrebbe giocare bene come nelle amichevoli di Auronzo che ho seguito, però deve tirare e segnare di più.
:cry: :cry:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 15:12
ci vorrebbe un materazzi a mettere le cose a posto.....

L'abbiamo vista la "cura Materazzi" che risultato ha prodotto con Balotelli. Un grande educatore.  :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tornaimo a Corvino , cioè quel DS che serve a noi perche' cia' i contatti giusti co tutta la serie A , e se hai pochi soldi , coni contatti giusti rieci lo stesso a muoverti bene.

Dal topic "un punto sotto i progettanti" .

Il Mago Corvino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2010, 07:39
siete OT.

Tornaimo a Corvino , cioè quel DS che serve a noi perche' cia' i contatti giusti co tutta la serie A , e se hai pochi soldi , coni contatti giusti rieci lo stesso a muoverti bene.

Il Mago Corvino.
a me sembra che la fiorentina si sia mossa piu' che bene (con quello che aveva a disposizione..) rinforzando addiurittura la squadra rispetto allo scorso anno..... certo che poi se te arrivano 2 - 3 tegole imprevedibili come quelle che sono arrivate... immagina se dopo l'arrivo di hernanes (che puo' esssere paragonato a quello di d'agostino..) si infortunassero zarate e rocchi... dopo che floccarari è stato squalificato......... come imprecheremmo????
.....ora se mi spiegate perche la fiorentina ha fatto sto mercato ridicolo.... allora è ridicolo anche il nostro?? se lo guardate bene è sovrapponibile al nostro.. (forse abbiamo un bresciano in piu'...) solo che noi abbiamo venduto un pezzo da 90 e loro no!
Poi possiamo discutere che hernanes vale (secondo me..) piu' di d'agostino... ma chiedi ai loro tifosi se preferiscono il loro o il nostro....!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
beh , Bolatti e keirrison li vogliono appioppare a sto mondo e quell'altro.

Ma il mio messaggio era solo per ricordare che puoi avere anche la bacchetta magica, ma il mercato senza soldi non è vero che lo porti avanti con gli agganci.

Che è (era )poi la critica a lotito e tare ai tempi del "serve er Diesse co l'agganci in Italia" .

gli infortuni fanno parte del famoso imponderabile, per cui non mi permetto di giudicare , anche se qualcuno tempo fa disse che di fronte a certi "ostacoli" uno come corvino ci mette una pezza in 48 ore , non con i lotitempi.

ma tant'è.

ps. La tegola è una Jovetic. Mutu è squalificato da Gennaio , di tempo per provvedere ne hanno avuto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
zarado'.. personalmente ho sempre sostenuto che per comprare, se il presidente ti fa il valigione, il Ds lo posso fare anche io ;) .. la bravura di un ds si vede nel vendere.... e se proprio siamo onesti la lazio negli ultimi anni non è stata proprio eccelsa nel far cio'...
entrando nello specifico della fiorentina, su calciomercato24 kerrison lo danno venduto.. (se è vero non so'..) in quanto a bolatti quello che frena probabilmente è il prezzo (non vorranno rimetterci..).. a me per esempio, il giocatorew non dispiacerebbe affatto nella lazio... certo bisogna vedere quello che hciedono ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Keirrison è semplicemente tornato al Barcellona, era in prestito e non hanno esercitato il riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ago 2010, 09:56
zarado'.. personalmente ho sempre sostenuto che per comprare, se il presidente ti fa il valigione, il Ds lo posso fare anche io ;) .. la bravura di un ds si vede nel vendere.... e se proprio siamo onesti la lazio negli ultimi anni non è stata proprio eccelsa nel far cio'...
entrando nello specifico della fiorentina, su calciomercato24 kerrison lo danno venduto.. (se è vero non so'..) in quanto a bolatti quello che frena probabilmente è il prezzo (non vorranno rimetterci..).. a me per esempio, il giocatorew non dispiacerebbe affatto nella lazio... certo bisogna vedere quello che hciedono ;)

Dici ?

Secco alla Juve ha speso 75 milioni per Amauri Melo e Diego. Il valigione bisogna saperlo pure usare.

Mi accontento della valigetta e quel DS che passa il convento.

E a differenza di corvino (bolatti) , il nostro non ha ancora rimandato indietro gli acquisti scelti. Almeno rimettendoci. L'unico Eliseu , è stata una plusvalenza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2010, 13:14
Dici ?

Secco alla Juve ha speso 75 milioni per Amauri Melo e Diego. Il valigione bisogna saperlo pure usare.

E a differenza di corvino (bolatti) , il nostro non ha ancora rimandato indietro gli acquisti scelti. Almeno rimettendoci. L'unico Eliseu , è stata una plusvalenza.
quindi se a te prendevano amauri e diego (quando son stati presi..) ti incazzavi????
lasciamo stare melo (l'unica vera sola.. 25 milioni è sempre stata una valutazione eccessiva..) amauri e diego dovevano essere 2 sicurezze che poi non si son rivelate tali.... tipo carrizo e makiwa (tutti hanno i loro scheletri nell'armadio..) .......in quanto agli acquisti.. sicuri del nostro.. semplicemente non ne ha ancora fatti.. a parte henanes che è appunto uno di quelli che dovrebbe essere una sicurezza..... sicurezza che pero' dara' solo il campo!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2010, 13:14
Dici ?

E mica solo Bolatti. Basta vedere i giocatori che sono passati negli ultimi 2/3 anni nella Fiorentina. Quei giovini pescati qua e là che non hanno messo insieme tra tutti 10 presenze (Keirrison, Da Costa); meno giovini che fanno ,o facevano, solo mucchio (Jorgensen , Zanetti, Donadel, Castillo, Bonazzoli) o acquisti totalmente toppati (lo stesso Zanetti, Papa Waigo, Cacia, Bolatti, Santana al cui confronto Matuzalem è the Unbreakble).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Poi un giocatore se lo vuoi vai lì e te lo prendi.

Come ha fatto il mago con Insu...ops.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ago 2010, 13:30
quindi se a te prendevano amauri e diego (quando son stati presi..) ti incazzavi????
lasciamo stare melo (l'unica vera sola.. 25 milioni è sempre stata una valutazione eccessiva..) amauri e diego dovevano essere 2 sicurezze che poi non si son rivelate tali.... tipo carrizo e makiwa (tutti hanno i loro scheletri nell'armadio..) .......in quanto agli acquisti.. sicuri del nostro.. semplicemente non ne ha ancora fatti.. a parte henanes che è appunto uno di quelli che dovrebbe essere una sicurezza..... sicurezza che pero' dara' solo il campo!

In sincerita , Diego mi sarebbe piaciuto , Amauri e Melo no , come Martinez quest'anno , come non mi piaceva Makinwa anni fa.

Quanto al nostro , Herhnanes Floccari Dias biavaGonzalez Bresciano e Garrido li annovero tra quelli acquistati.

Poi sta cosa della sicurezza che dara' solo il campo ( giustissima ) esce fuori oggi quando prendiamo quello chiesto da tempo , un Campione.

Quando prendevamo Vieri , Crespo , e compagnia ste domande non se le faceva nessuno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Amauri , secondo me, è un grandissimo attaccante. Messo in discussione quest'anno dopo una stagione oscena della Juve. Del resto col salumiere che te volevi aspettà?
Così un po' OT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
Jovetic mi piace , però ora come ora mi tengo Zarate , che ha dimostrato molto di più (non solo in Italia , nella sua carriera . Ha anche qualche anno in più , lo so) . Cmq bisogna vedere come si riprenderà il montenegrino dall'infortunio

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Iker77 il 18 Ago 2010, 13:49
E mica solo Bolatti. Basta vedere i giocatori che sono passati negli ultimi 2/3 anni nella Fiorentina. Quei giovini pescati qua e là che non hanno messo insieme tra tutti 10 presenze (Keirrison, Da Costa); meno giovini che fanno ,o facevano, solo mucchio (Jorgensen , Zanetti, Donadel, Castillo, Bonazzoli) o acquisti totalmente toppati (lo stesso Zanetti, Papa Waigo, Cacia, Bolatti, Santana al cui confronto Matuzalem è the Unbreakble).

Dimentichi quel terzino destro olandese di colore che anche la Lazio aveva trattato, per poi ripiegare su Kolarov

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: zaradona il 18 Ago 2010, 07:39
siete OT.

Il Mago Corvino.

Madò, me la ricordo quella discussione. Si dimostrava come in realtà i fatti andassero valutati meglio: la Fiorentina in questi anni non ha vinto nulla, non avendo progggetti. Noi, maledetto imponderabile, abbiamo sempre reso una ventina di punti di meno di quanto meritavamo. A parte quando abbiamo vinto le coppe, l'imponderabile non partecipa alla tin cup. Eppoi l'anno scorso solo un punto sotto, vojo dì...BURP!  :roll:

:D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dopesmokah il 19 Ago 2010, 15:13
Madò, me la ricordo quella discussione. Si dimostrava come in realtà i fatti andassero valutati meglio: la Fiorentina in questi anni non ha vinto nulla, non avendo progggetti. Noi, maledetto imponderabile, abbiamo sempre reso una ventina di punti di meno di quanto meritavamo. A parte quando abbiamo vinto le coppe, l'imponderabile non partecipa alla tin cup. Eppoi l'anno scorso solo un punto sotto, vojo dì...BURP!  :roll:

:D

Veramente stavamo discutendo di altro. Non dell'imponderabile, delle coppe e del punto sotto.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540
Facendo il confronto degli anni migliori di tutti e due,Zarate me sembra una spanna superiore a Jovetic. :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119

Discussione precedente - Discussione successiva