news su Reja

Aperto da sigurd, 20 Mag 2013, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

tra il primo e il secondo tempo mi affaccio con il pargolo sulla tribuna autorità, per vedere di rimediargli l'autografo di Hernanes, che però non c'è (o non lo vedo).
Vedo, invece, Reja e Tare seduti uno accanto all'altro che parlano fitti fitti. Accanto a me c'è un gruppo di tre ragazzi che sembra ascoltarli con attenzione. A un certo punto, uno di questi tre, con accento napoletano, gli chiede: "Reja, torni ad allenarci". Il goriziano risponde, ridendo: "ma lo sai quanti anni ho?". Poi scherzano insieme sul fatto che il Napoli resterà senza allenatore.
Poco dopo, un altro ragazzo - ma qui non so dirvi se si tratti di un altro dei tre, né se napoletano o no - gli chiede se entrerà a far parte della società. Reja risponde: "è una possibilità".

Ecco, questo è quanto. Mi dispiace, ma non so dirvi se stesse riferendosi alla Lazio o al Napoli.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sigurd il 20 Mag 2013, 00:05
alla fine ero in tribuna, stasera

tra il primo e il secondo tempo mi affaccio con il pargolo sulla tribuna autorità, per vedere di rimediargli l'autografo di Hernanes, che però non c'è (o non lo vedo).
Vedo, invece, Reja e Tare seduti uno accanto all'altro che parlano fitti fitti. Accanto a me c'è un gruppo di tre ragazzi che sembra ascoltarli con attenzione. A un certo punto, uno di questi tre, con accento napoletano, gli chiede: "Reja, torni ad allenarci". Il goriziano risponde, ridendo: "ma lo sai quanti anni ho?". Poi scherzano insieme sul fatto che il Napoli resterà senza allenatore.
Poco dopo, un altro ragazzo - ma qui non so dirvi se si tratti di un altro dei tre, né se napoletano o no - gli chiede se entrerà a far parte della società. Reja risponde: "è una possibilità".

Ecco, questo è quanto. Mi dispiace, ma non so dirvi se stesse riferendosi alla Lazio o al Napoli.

Si riferiva al Napoli, avevo già letto sul corsport di un possibile ritorno di Reja lì...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: sigurd il 20 Mag 2013, 00:05
alla fine ero in tribuna, stasera

sicuramente al napoli, alla Lazio non serve, già il mercato è monitorato 24 ore al giorno 365 giorni l'anno, e poi dovesse come fece con ledesma e litch riuscire a mettere pace nella vergognosa gestione dei rinnovi contrattuali-

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: tevere top il 20 Mag 2013, 00:09
sicuramente al napoli, alla Lazio non serve, già il mercato è monitorato 24 ore al giorno 365 giorni l'anno, e poi dovesse come fece con ledesma e litch riuscire a mettere pace nella vergognosa gestione dei rinnovi contrattuali-

Meno male che te sei fermato... te devo ricordà come è stato trattato Reja dai "tifosi"?

No, pe sapè, forse hai la memoria corta...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2013, 00:11
Meno male che te sei fermato... te devo ricordà come è stato trattato Reja dai "tifosi"?

Forza Lazio

il Laziale ha sempre la memoria corta, quando gli fa comodo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
non ve bastava Peruzzi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2013, 00:11

Forza Lazio
Si perche Reja se n'è andato per colpa dei tifosi... certo sicuro sì sì :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mag 2013, 00:15
mo 'pure Reja in società?
non ve bastava Peruzzi?

un'orgia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Si riferiva al Napoli, non perche' ero a trieste, ma qui se ne parla gia' da un po'.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mag 2013, 00:15

No. E' stato sempre trattato bene dai "tifosi". Perchè avrebbe dovuto?

Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Con tutto il rispetto di Reja, non capisco l'utilità di averlo in società. Al limite si potrebbe dare più potere all'allenatore, o prendere un nuovo addetto stampa, magari ex giornalista di spessore. Ma dire a Reja, fammi da osservatore o fai da "portavoce" mi sembrerebbe quasi una offesa per lui...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Quello che veramente è un mistero insondabile è come mai
se possa rimpiange Reja co' tanti allenatori che ce stanno...

Ma non potete rimpiange Mancini? Delio Rossi? Sven Goran???? FASCETTI!!!!

No, Reja... "il minestraro", ottima persona grosso esperto di calcio,
pragmatico, affidabile... l'ho sempre apprezzato ma se gli davi la squadra
di quest'anno con Dias e Biava in queste condizioni sai che botto che faceva
pure lui?

Sono scoppiati i giocatori che hanno garantito un piccolo ciclo, SCOPPIATI.

Mauri Ledesma Biava Dias : SO' SCOPPIATI... e Klose è mancato mesi
è chiaro sto fatto?

Altro che Reja.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
reja in società mi piacerebbe. come allenatore...vi prego... basta!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2013, 00:22
No. E' stato sempre trattato bene dai "tifosi". Perchè avrebbe dovuto?

Forza Lazio
Forse perché è stato preso per il culo dal magnifico duo?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mag 2013, 00:36
Forse perché è stato preso per il culo dal magnifico duo?

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Forza Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Reja ha poi spiegato le motivazioni che l'hanno spinto all'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla"

Questo disse Edoardo Reja all'annuncio del suo addio alla Lazio. :roll:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Se riporta Hernanes a giocare dietro le punte ben venga, non a fare il fantoccio a centrocampo, dove non gli riesce una giocata o una chiusura anche più elementare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Averne di gente con i contro[...] come lui.
altro che storie.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Infatti la famosa "cornice marcia" era la società, vero?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
reja se ne è andato perché aveva capito che il suo ciclo era finito, molto probabilmente aveva capito anche che non avrebbe preso nessuno la Lazio in estate, quindi difficilmente avrebbe potuto far meglio di un quinto e quarto posto...non troviamo scuse della cornice marcia, perché nella seconda parte della stagione reja non fu quasi mai contestato anzi

Discussione precedente - Discussione successiva