news su Reja

Aperto da sigurd, 20 Mag 2013, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2013, 00:22
No. E' stato sempre trattato bene dai "tifosi". Perchè avrebbe dovuto?

Forza Lazio

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Tib90 il 20 Mag 2013, 00:07
Si riferiva al Napoli, avevo già letto sul corsport di un possibile ritorno di Reja lì...

Meno male,oggi ci mancava solo questo per demoralizzarci ulteriormente.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.669
E' veramente così endemicamente complesso per un laziale GUARDARE AVANTI, invece che voltarsi indietro appena le cose non vanno bene?
Credo che il risultato sportivo di questo campionato vada valutato dalle componenti della società. Farsi superare di un punto dall' :asrm all'ultima giornata da tifoso cittadino-provinciale da parecchio fastidio ma barattò volentieri il risultato pieno di domenica con questo.
Ho letto di rivoluzioni, che si agitano sempre ad ogni fine campionato. Ragionare su tutti gli aspetti e anche se in curo nostro non ci piace, accettare che il nostro presidente è Lotito con i pro e i contro. Non fa bene sognare a questi livelli. Ovviamente spero che le scelte vengano fatte per migliorare ma questo non lo sapremo alla fine dell'estate, bensì a maggio del 2014.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2013, 08:51
Reja persona e allenatore OK.
Averne di gente con i controca.zzi come lui.
altro che storie.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2013, 09:42

Come manipolare la verità... posta pure quando è stato esposto quello striscione e cosa è successo prima... aho certo che pur de ave ragione ve inventate le peggio cose eh... onesta intellettuale=0... vabbè non è che l'abbiamo tutti...

Forza Lazio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2013, 10:18
Come manipolare la verità... posta pure quando è stato esposto quello striscione e cosa è successo prima... aho certo che pur de ave ragione ve inventate le peggio cose eh... onesta intellettuale=0... vabbè non è che l'abbiamo tutti...

Forza Lazio
100%, postare questa foto facendo intendere che l'ambiente con Reja sia sempre stato compatto e a favore è vergognoso..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Forza Lazio
a karl ma tu parli di onestà intellettuale te prego, ti ho sempre e solo visto difendere la società mai argomentare, la difesa sempre e comunque, pare che lotito ve paga il mutuo porco due

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
magari ad avercelo in società, persona seria, dura, grande conoscitore di calcio e di uomini, magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: NandoViola il 20 Mag 2013, 10:28
magari ad avercelo in società, persona seria, dura, grande conoscitore di calcio e di uomini, magari.

100% (e anche deppiù.)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Averne di gente con i contro[...] come lui.
altro che storie.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2013, 10:26
a karl ma tu parli di onestà intellettuale te prego, ti ho sempre e solo visto difendere la società mai argomentare, la difesa sempre e comunque, pare che lotito ve paga il mutuo porco due

Er mutuo no...  :beer:

Io argomento quando è necessario, qui che voi argomentà?

Te devo scrivo "Lotito vattene"  o "Lotito non è il mio presidente". Dovreste capire che una cosa è difendere Lotito una cosa è difendere la Lazio.

Io faccio sempre la seconda cosa, ogni tanto coincide con la prima (ovviamente) altre volte no.

Il mercato di gennaio scandaloso e altri errori sono stati fatti, bisognerebbe però ogni volta valutare tutto, non dire "ha sbagliato" e basta. Ci saranno delle motivazioni oppure pensate veramente che il presidente della nostra squadra lo faccia apposta?

Qualche volta sì... :beer:

Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Forza Lazio

impostare i discorsi in base all'"avere ragione"...me pari mi moje porcozzio!
Ma tanto non credo che nella tua dialettica ci sia spazio per le argomentazioni degli altri, dato che ti fai addirittura gli auto-complimenti...
il tuo consueto intervento a gamba tesa strumentale e forzato per dare contro a "certi tifosi" a tuo dire responsabili anche della cacciata di Reja è fuori luogo, te lo dice uno dei pochi che qua dentro ha voluto, difeso ed infine rimpianto(oggi più che mai) il mister goriziano(come direbbe er pomata "c'ho i ritaji...").
Mugugni, fischi preventivi  e critiche contro Reja provenivano da molti settori dello stadio, da molte aradio e giornaletti vari ma dal settore occupato dai "certi tifosi" a cui  ti riferisci tu, che anzi avevano pubblicamente manifestato il loro sostegno al mister attraverso uno striscione, in misura davvero risibile.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Averne di gente con i contro[...] come lui.
altro che storie.

daccordissimo
ma come allenatore non lo rivorrei ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2013, 11:12
impostare i discorsi in base all'"avere ragione"...me pari mi moje porcozzio!
Ma tanto non credo che nella tua dialettica ci sia spazio per le argomentazioni degli altri, dato che ti fai addirittura gli auto-complimenti...
il tuo consueto intervento a gamba tesa strumentale e forzato per dare contro a "certi tifosi" a tuo dire responsabili anche della cacciata di Reja è fuori luogo, te lo dice uno dei pochi che qua dentro ha voluto, difeso ed infine rimpianto(oggi più che mai) il mister goriziano(come direbbe er pomata "c'ho i ritaji...").
Mugugni, fischi preventivi  e critiche contro Reja provenivano da molti settori dello stadio, da molte aradio e giornaletti vari ma dal settore occupato dai "certi tifosi" a cui  ti riferisci tu, che anzi avevano pubblicamente manifestato il loro sostegno al mister attraverso uno striscione, in misura davvero risibile.

Bho vabbè... me pare che stai a vive in un universo parallelo... non so se hai mai sentito le interviste (sentito non letto) ai capi della nord prima e dopo le dimissioni ritirate o le varie interviste a Reja (una anche riportata qui)... vabbè basta va, tanto è inutile...

Forza Lazio

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2013, 00:11
Meno male che te sei fermato... te devo ricordà come è stato trattato Reja dai "tifosi"?

No, pe sapè, forse hai la memoria corta...

Forza Lazio

Ognuno dice quello che vuole, c'è pure chi critica Ledesma, c'è chi dice che Lotito fa tutto bene.
Parlo per me, ho sempre pensato che nella lazio cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, andato via Reja siamo di molto peggiorati in campionato e migliorati nelle coppe, a livello di gestione dei calciatori Petkovic non ha avuto (e si capisce) lo spessore di Reja.
Il posto nostro nel calcio italiano con questa presidenza è questo.
Tagliando corto, per Reja è stato un ottimo allenatore e un grande persona, che ha portato serenità alla squadra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2013, 02:35
Reja ha poi spiegato le motivazioni che l'hanno spinto all'addio: "Sembra che non abbiamo fatto nulla in questi due anni, in cui siamo arrivati per due volte in Europa League. Certo, se quest'anno avessimo centrato l'obiettivo Champions, le considerazioni sarebbero state diverse. Siamo andati incontro a diversi infortuni, che hanno reso la stagione difficile. Inoltre la campagna di rafforzamento, a gennaio, è andata male. Dopo il calciomercato mi sono ritrovato senza 4-5-6 titolari per colpa di estenuanti trattative, troppo lunghe, che alla fine non si sono concluse. Questo di Roma è un ambiente negativo, da tutte e due le parti. Reja, Lotito, giocatori, è stata una critica continua. Qualcuno mi ha anche dato del vigliacco perché ho ripensato alle mie dimissioni prima della gara contro l'Atletico Madrid. I ragazzi mi hanno chiesto di rimanere vicino alla squadra, ed allora sono rimasto. Fa male pensare che un quarto posto sembra che non valga nulla"

Questo disse Edoardo Reja all'annuncio del suo addio alla Lazio. :roll:
Non capisco perché non hai messo in neretto anche la parte riguardante le "estenuanti trattative"... Mistero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mag 2013, 15:55
Non capisco perché non hai messo in neretto anche la parte riguardante le "estenuanti trattative"... Mistero.

Alla fine, per chi sta impazzendo nell'analizzare questa stagione, quella e' la smoking gun.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mag 2013, 15:55

A me sembra chiaro a chi si riferisce Reja in particolar modo, soprattutto ricordando la storia de "il quadro è buono ma la cornice è marcia"... interessante anche come Reja sia diventato l'idolo dei tifosi solo nei suoi ultimi tre mesi alla Lazio, dopo le dimissioni post Palermo 5-1 Lazio, prima di quella data è stato per un anno e mezzo un minestraro, vecchio de merda, che ha cacciato Zarate, che faceva giocà Cisse da ala, che non faceva giocà Cavanda, che non puntava sui giovani, che non c'aveva le palle, ecc... e oggi che ha lasciato la Lazio vorreste farne un'eroe? Reja dovrebbe avere il diritto de sputà in faccia a un mucchio de gente.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2013, 16:06che faceva giocà Cisse da ala

beh, questo è indiscutibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva