Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2013, 10:18
Come manipolare la verità... posta pure quando è stato esposto quello striscione e cosa è successo prima... aho certo che pur de ave ragione ve inventate le peggio cose eh... onesta intellettuale=0... vabbè non è che l'abbiamo tutti...
Forza Lazio
impostare i discorsi in base all'"avere ragione"...me pari mi moje porcozzio!
Ma tanto non credo che nella tua dialettica ci sia spazio per le argomentazioni degli altri, dato che ti fai addirittura gli auto-complimenti...
il tuo consueto intervento a gamba tesa strumentale e forzato per dare contro a "certi tifosi" a tuo dire responsabili anche della cacciata di Reja è fuori luogo, te lo dice uno dei pochi che qua dentro ha voluto, difeso ed infine rimpianto(oggi più che mai) il mister goriziano(come direbbe er pomata "c'ho i ritaji...").
Mugugni, fischi preventivi e critiche contro Reja provenivano da molti settori dello stadio, da molte aradio e giornaletti vari ma dal settore occupato dai "certi tifosi" a cui ti riferisci tu, che anzi avevano pubblicamente manifestato il loro sostegno al mister attraverso uno striscione, in misura davvero risibile.