Nicolò Armini

Aperto da ssl1900, 07 Dic 2017, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ve meritate de zerbi.

la primavera più scandalosa della serie A e il problema so i giovani.

un giovane lo avevamo trattato, Kumbulla.

Kumbulla sta a fa ride, de zerbi è terzo con 21 gol fatto e 12 subiti.
Fai un po' te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: cippolo il 13 Dic 2020, 11:07
Se è  scarso via. ( Pedro Neto non ha giocato mai. Per Simone era scarso. Adesso lo vuole comprare la Juve ). Ma la domanda che faccio io è: è meglio spremere i giocatori acciaccati rischiando di romperlo definitivamente (vedi Acerbi ieri) e perdere oppure far riposare i giocatori acciaccati e giocare con Armini? Tanto ai perso. Ma poi chi lo dice che Armini si perde?
Se ieri giocava Armini al posto di Acerbi e finiva come è finita qui si chiedeva di appendere Inzaghi all'albero più alto di Formello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: ZombyWoof il 13 Dic 2020, 12:56
Kumbulla sta a fa ride, de zerbi è terzo con 21 gol fatto e 12 subiti.
Fai un po' te.

Appunto, meglio de zerbi. Tuttapposto.

Tanto a questo giorno della marmotta si arriva ciclicamente, volete sapere perché non ci si è arrivati prima? Perché c'è Inzaghi in panchina.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: cippolo il 13 Dic 2020, 12:51
Non mi sembra meglio questo post partita. È hai rotto Acerbi

Ma non entra neanche nelle rotazioni Armini. Come puoi pensare che te lo butta titolare nella zona di uno dei giocatori avversari più in forma del momento?

Luiz Felipe alla sua età giocava, quando stava bene. Io non credo a qualche strano pregiudizio di Inzaghi con i giovani, per me se fosse stato all'altezza a quest'ora avrebbe giocato pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Hicks il 13 Dic 2020, 12:49
Immagino l'atmosfera post partita se parti con Armini, Parolo e Radu e perdi lo stesso.
Avresti avuto la stessa atmosfera che hai ora , basata su argomenti diversi , ma la stessa . Mia opinione ovviamente  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Hicks il 13 Dic 2020, 13:01
Luiz Felipe alla sua età giocava, quando stava bene. Io non credo a qualche strano pregiudizio di Inzaghi con i giovani, per me se fosse stato all'altezza a quest'ora avrebbe giocato pure lui.

Appunto.

In base a questo, perché Armini "in base a cosa sarebbe scarso"?

La risposta sta tutta lì.

Mica un giovane è giovane e quindi deve essere bravo e di prospettiva.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Almeno provarlo una volta in campo per pochi minuti... boh

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: panterone90eoltre il 13 Dic 2020, 12:45
Citazione di: HummingBard il 13 Dic 2020, 10:49
Perché è scarso.

Ma in base a cosa è scarso? In base alle partite della primavera? L'anno di Pedro Neto ho visto tutte le partite , sembravo meglio io a 50 anni.
gli anni belli della primavera Tounkara sembrava il vero fenomeno invece chi è arrivato è stato Keita ( possino ammazzallo)
De rozzi in primavera non fece sfracelli ecc....
Ditemi che lo vedete in allenamento e che li dimostra di essere scarso e allora vi crederò' e vi darò' ragione altrimenti no.
Io non credo che Armini farebbe peggio degli altri .
Ps è la squadra che non gira, chi c'è c'è'
Te lo sta dicendo Inzaghi che lo vede ogni giorno.
Armini NON È PRONTO.
Chiaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Miro68 il 13 Dic 2020, 14:06
Almeno provarlo una volta in campo per pochi minuti... boh
Ma per fare che? Cosa dimostra?
Cosa aggiunge?
Eddai su, si fosse chiamato Arminulu, strarrebbe giocando al massimo nella dinamo pristine.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2020, 14:08
Te lo sta dicendo Inzaghi che lo vede ogni giorno.
Armini NON È PRONTO.
Chiaro?
Chiaro grazie , ma basta anche un po' meno enfasi .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Non è che ieri con Armini si sarebbe vinto a spasso, ma una domanda va fatta. Sono 2 anni e mezzo che sta in prima squadra, ha giocato 2 partite di EL a girone vinto e una partita di fine anno contro il Bologna, poi il nulla, neanche in emergenza. Ha senso tenerlo in rosa? Credo che in serie B troverebbe tranquillamente una squadra. Avendo Raiola come procuratore anche in A. E a quest'ora forse ne sapevamo un po' di più sul ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
pochi giocatori in serie A sono meno adatti di Parolo a giocare a 35 anni suonati nella posizione di ieri sera: ha ancora il passo del centrocampista, ma a prendere il via da fermo è più piantato di un TIR. Piuttosto che farlo asfaltare da De Marco e Zaccagni sarebbe stato comunque opportuno provare Armini.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma secondo voi quel cogIIone di Inzaghi non lo schiera perché gli ha fatto l'imitazione nello spogliatoio? Oppure quel cattivone di Tare non lo lascia partire perché è sicuro di avere il nuovo Cannavaro? Non è che nessuno lo prende perché non c'è uno (degli addetti ai lavori, che lo fa di mestiere) che pensi di occupare uno slot per lui?
Vi sembra logico - al netto del valore del ragazzo - in un momento di difficoltà, in cui si critica (eufemismo: si spala merda) su tutto e tutti, mettere il poro Armini lì dietro?
La specificità del bar sport è il ragionamento controintuitivo, non c'è niente da fare.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ieri Inzaghi sapeva che era una partita a molto rischio. E si é premunito facendo giocare i migliori e i più affidabili, sulla carta. Ve lo immaginata se perdevamo con la prima da titolare di armini?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Su Twitter ho appena letto questo. C'è del vero secondo voi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: simcar il 13 Dic 2020, 17:58

Magari fosse così.
Temo invece che non sia ancora a livello serie A.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: simcar il 13 Dic 2020, 17:58

Non giocava manco prima se è per quello. L'avrà letto da suo cuggino, forse..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: somar73 il 13 Dic 2020, 15:16
Ieri Inzaghi sapeva che era una partita a molto rischio. E si é premunito facendo giocare i migliori e i più affidabili, sulla carta. Ve lo immaginata se perdevamo con la prima da titolare di armini?
Allora credo si debba parlare di una rosa non completa, visto che un paio di defezioni fanno saltare i piani e si ricorra a Parolo piuttosto che ad Armini per difendere a destra.
Se, quindi, Armini non è all'altezza, perchè non si è riempita quella casella con uno di ruolo?

Discussione precedente - Discussione successiva