Nicolò Armini

Aperto da ssl1900, 07 Dic 2017, 11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: alasinistra il 13 Dic 2020, 18:02
Allora credo si debba parlare di una rosa non completa, visto che un paio di defezioni fanno saltare i piani e si ricorra a Parolo piuttosto che ad Armini per difendere a destra.
Se, quindi, Armini non è all'altezza, perchè non si è riempita quella casella con uno di ruolo?

Armini non occupa nessuna casella

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: MisterFaro il 13 Dic 2020, 18:03
Armini non occupa nessuna casella
Quindi sta li per folclore, come nota di colore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: alasinistra il 13 Dic 2020, 18:07
Come è sempre stato i giovani della primavera spesso servono per far numero in caso di infortuni dei titolari.
Per Moro è lo stesso difficilmente vedrà il campo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: alasinistra il 13 Dic 2020, 18:07

O con la speranza che possa migliorare e rendersi utile.
A costo zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
O lo mandi fuori e lo fai giocare. O hai un piano strategico per farlo crescere, che però, necessariamente, deve prevedere che possa giocare, all'occorrenza.
Nessuna delle due. Ecco perché nascono le perplessità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Però ad ora la risposta più convincente che mi do è che il ragazzo stia deludendo in allenamento oltre i limiti per poter essere provato in campo

Non riesco a credere che ci sia accanimento verso di lui o che Inzaghi sia prevenuto

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
se Inzaghi (che non mi sembra esattamente l'allenatore meno propenso a lanciare giovani o semisconosciuti, non è Reja) non lo vede neanche quando arriva con la sua macchina agli allenamenti, qualche risposta me la darei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Semplice: Inzaghi non lo vede ? Diamolo in prestito e prendiamo un altro al suo posto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Scusate ma non ho trovato il suo topic. Allora Armini a detta di molti è  scarso. Ma Anderson che ha fatto una grande partita contro la Juventus ( Cuadrado non è  mai stato pericoloso grazie a lui) perché  non gioca? È  anche lui scarso? Con tutti questi acciaccati/infortunati neanche lui un minuto può giocare?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: cippolo il 13 Dic 2020, 20:34
Scusate ma non ho trovato il suo topic. Allora Armini a detta di molti è  scarso. Ma Anderson che ha fatto una grande partita contro la Juventus ( Cuadrado non è  mai stato pericoloso grazie a lui) perché  non gioca? È  anche lui scarso? Con tutti questi acciaccati/infortunati neanche lui un minuto può giocare?

Anderson ha giocato con la Sampdoria e ha fatto ridere. Inzaghi schiera sempre gli stessi perchè purtroppo molte delle riserve a mio avviso non sono all'altezza.Lo stesso credo valga per Armini.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh. io penso che dopo Pedro Neto sto discorso "inzaghi lo schiererebbe" non regge più.

abbiamo assistito alle peggio assurdità tattiche pur di non schierare uno che si vedeva avesse talento e che in inghilterra si è conquistato una maglia titolare in 5 partite

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sparigliamo le carte, buttiamolo titolare contro il BM.
Confondiamo il destino avverso, creiamo un caso giuridico.

Il destino non ci capirà nulla, loro prenderanno pali e svirgole, noi tireremo alla luna ma le traiettorie piegheranno verso la porta.

Io dico: Armini titolare in coppa, tessera numero 1.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

(Che poi io sono del parere che Inzaghi con i giovani ci sappia fare poco, ma non è che questo discorso lo faccio per uno che a vent'anni non ha dimostrato assolutamente niente).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Con Inzaghi, se sono all'altezza, i giovani giocano.
Evidentemente Armini non lo è.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma che vuol dire "era parcheggiato"? a maggior ragione si poteva far giocare

oppure non lo fai proprio entrare mai...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: genesis il 13 Dic 2020, 20:27
Semplice: Inzaghi non lo vede ? Diamolo in prestito e prendiamo un altro al suo posto.
Non è semplice come scriverlo su un forum.
Perché Armini occupa casella vivaio.
Se esce lui, o compri il Faraoni di turno (vivaio Lazio), o riporti un Murgia (che quantomeno è giocatore professionista anche se non ci fai niente) o un Lombardi (idem), o ci metti un altro Armini e riapriamo un'altra discussione sul perché non gioca il nuovo Armini.
Ad libitum.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Anche per questo è importantissimo che Strakosha non se ne vada!

Discussione precedente - Discussione successiva