Nicolò Armini

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21171
Re:Nicolò Armini
« Risposta #160 il: 14 Dic 2020, 14:11 »
Sparigliamo le carte, buttiamolo titolare contro il BM.
Confondiamo il destino avverso, creiamo un caso giuridico.

Il destino non ci capirà nulla, loro prenderanno pali e svirgole, noi tireremo alla luna ma le traiettorie piegheranno verso la porta.

Io dico: Armini titolare in coppa, tessera numero 1.


Credo che codesta tessera avrà valore inestimabile, rimanendo unico esemplare.
Re:Nicolò Armini
« Risposta #161 il: 14 Dic 2020, 14:12 »
o ci metti un altro Armini e riapriamo un'altra discussione sul perché non gioca il nuovo Armini.
Ad libitum.

Secondo me tutto questo baccano, per questo ragazzo, si è alzato perché siti, sitarelli ecc ecc lo hanno descritto come uno dal sicuro avvenire, con l'agente (Raiola) che solitamente se prende ragazzini è perché sono intriganti e di grande prospettiva. Quindi un pò tutti si chiedono "ma se questo è forte forte (da quel che si dice in giro) perchè non provarlo invece di giocare con Parolo adattato?".

Offline Gulp

*****
18482
Re:Nicolò Armini
« Risposta #162 il: 14 Dic 2020, 14:12 »
Tipo Zaniolo col Real?
Re:Nicolò Armini
« Risposta #163 il: 14 Dic 2020, 16:59 »
Alla fine non lo consideriamo nemmeno noi dal momento in cui non ha ancora la spunta "Topic Ufficiale"

Offline cippolo

*
3970
Re:Nicolò Armini
« Risposta #164 il: 14 Dic 2020, 23:46 »
Boh sicuramente io sono di coccio ma non riesco a seguire il vostro discorso.  Allora Inzaghi più volte ha detto che Leiva, Acerbi e Immobile erano affaticati. Giochi con il Verona dove teoricamente non dovresti aver problemi. Che fai? Li schieri tutti e tre. Acerbi te lo sei giocato fino a fine anno. Leiva anche lui infortunato. Immobile gli fai fare tutti i 97 minuti levando Caicedo. Il sergente si viene a sapere oggi che al primo tempo ha preso una ginocchiata che ne ha condizionato la partita è forse domani non gioca.  Ma allora che cazzo c'è l'abbiamo a fare la panchina? Hai perso senza far riposare nessuno e ti sei perso giocatori per infortunio per le prossime partite. Perso per perso io avrei fatto giocare pure Manzini  almeno facevo riposare qualcuno. Ma non si può perché la panchina è scarsa. Ora però stiamo con le pezze al culo. Boh sarà che sono strano io

Offline porga

*
1600
Re:Nicolò Armini
« Risposta #165 il: 15 Dic 2020, 16:00 »
il topic ha un bug iniziale

armini non esiste
 8)
Re:Nicolò Armini
« Risposta #166 il: 07 Dic 2021, 13:47 »
Qualcuno lo sta seguendo nella sua esperienza al Piacenza? Come sta andando?

Online PARISsn

*****
20914
Re:Nicolò Armini
« Risposta #167 il: 07 Dic 2021, 19:37 »
Qualcuno lo sta seguendo nella sua esperienza al Piacenza? Come sta andando?

fin adesso le ha giocate praticamente tutte da titolare, tranne  una per squalifica e una per infortunio, anche nell'under 20 le ha giocate tutte tranne una, pero' con quali voti non saprei
Re:Nicolò Armini
« Risposta #168 il: 07 Dic 2021, 20:09 »
fin adesso le ha giocate praticamente tutte da titolare, tranne  una per squalifica e una per infortunio, anche nell'under 20 le ha giocate tutte tranne una, pero' con quali voti non saprei

Grazie mille per la risposta  ;)
Speriamo che già dall'anno prossimo possa calcare i campi di B. La C può andar bene giusto di passaggio e per farsi le ossa, ma meno ci sta meglio è.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod