Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #40 il: 07 Lug 2022, 11:31 »
Per quel poco che ho visto mi sembra molto rapido nonostante la prestanza fisica.
Direi che si tratta di un giovane con tanto potenziale, sicuramente da sgrezzare e formare tatticamente... e chi meglio di Sarri?

Se mi permettete un paragone eccessivo: Casale:Koulibaly=Romagnoli:Albiol

Anche per me, in scala, Sarri ha intenzioni di ricreare quella coppia con quelle caratteristiche.
Koulibaly, all'arrivo, non valeva più di casale.
Romagnoli-Albiol è un accostamento che ci può stare, sempre per caratteristiche.

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #41 il: 07 Lug 2022, 11:37 »
Per me sarebbe Romagnoli (Patric) - Casale (Gila): uno bravo nell'impostazione e nel posizionamento e un altro marcatore più rapido e aggressivo per accorciare.

Offline Goceano

*****
5380
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #42 il: 07 Lug 2022, 11:48 »
Ve dovete levà er vizio de apri i topic de benvenuto senza l'ufficialità  :p :p :p :p :p brutte persone siete.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #43 il: 07 Lug 2022, 12:00 »
Benvenuto  :ssl
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #44 il: 07 Lug 2022, 12:09 »
Benvenuto Casale!

 :beer:
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #45 il: 07 Lug 2022, 12:14 »
Qualcuno lo conosce? Io non ho mai seguito troppo, a chi puo somigliare dei nostri del passato?
Paolo Negro.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #46 il: 07 Lug 2022, 12:25 »
Magari, come difensore puro, Negro nella storia di quella grande Lazio è stato inferiore solo a Stam.
Nesta era altro, non era solo un difensore.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #47 il: 07 Lug 2022, 12:26 »
Magari, come difensore puro, Negro nella storia di quella grande Lazio è stato inferiore solo a Stam.
Nesta era altro, non era solo un difensore.
Non lo ricordo bene. Ma come difensore puro per voi meglio Negro o Couto?
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #48 il: 07 Lug 2022, 12:28 »
Secondo me Negro.

Offline Drake

*****
5690
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #49 il: 07 Lug 2022, 12:32 »
Secondo me Negro.
Anche secondo me. C'è da dire però che Couto condizionava molto lo stato mentale degli attaccanti avversari. Un conto è andare in campo pensando solo a fare una bella partita, un'altra cosa è pensare innanzi tutto a portare la pelle a casa.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #50 il: 07 Lug 2022, 12:57 »
Paolo Negro.

Non ci avevo pensato. Paolo mi pareva più legnoso, pur restando un difensore fenomenale (oggi varebbe 80 milioni, in quegli anni ce n'erano di mostruosi e il suo livello si percepiva meno).
Magari, ma magari proprio.
A me Casale sembra il classico difensore di oggi: un robocop con tanta tattica e pochissimo istinto.

Offline Giako77

*
7679
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #51 il: 07 Lug 2022, 12:59 »
Non lo ricordo bene. Ma come difensore puro per voi meglio Negro o Couto?

Negro senza dubbi...Couto era invincibile nei duelli aerei anche se Negro era comunque piuttosto alto ma aveva un'ottima tecnica di base e velocità tant'è che ha iniziato la carriera da terzino destro...

Ma invece tornando in topic foto, cyclette o comunicati ufficiali oppure sta ad Auronzo Casale?

Offline richard

*****
16783
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #52 il: 07 Lug 2022, 13:00 »
Casale dovrebbe fare le visite domattina.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #53 il: 07 Lug 2022, 13:06 »
Non ci avevo pensato. Paolo mi pareva più legnoso, pur restando un difensore fenomenale (oggi varebbe 80 milioni, in quegli anni ce n'erano di mostruosi e il suo livello si percepiva meno).

Io ricordo distintamente un'intervista di Beppe Signori che dichiarava di essere stato interpellato da Cragnotti, nell'estate del 1993, per sapere qual era stato il difensore che gli aveva creato maggiori problemi (aveva appena vinto, al primo anno, la classifica cannonieri) e lui aveva detto, senza esitare, che doveva andare subito a prendere io difensore del Brescia che lo aveva marcato.
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #54 il: 07 Lug 2022, 13:30 »
Mi fido di Sarri, l'ho visto due tre volte, l'ho visto sempre in difficoltà e molto lento, speriamo bene.
Benvenuto
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #55 il: 07 Lug 2022, 13:33 »
un po' chamot.

Online fiDelio

*
3100
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #56 il: 07 Lug 2022, 14:31 »
Confesso che ho intimamente sperato non arrivasse, non mi ha fatto una buona impressione quelle pochissime volte che ho avuto modo di vederlo.
Ovviamente da oggi tifo a palla per Casale!

Offline JSV23

*
18794
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #57 il: 07 Lug 2022, 14:32 »
Secondo me Negro.
100%
Molto sottovalutato

Offline RG-Lazio

*
5760
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #58 il: 07 Lug 2022, 15:38 »


Casale ha solo 24 anni e una stagione in serie A. Da noi é difficile che i difensori esordiscano subito..fanno piú gavetta ma poi durano anche di piú.

Ergo, Casale deve ancora iniziare e le premesse sono ottime.

Ovviamente é un progetto di difensore...dobbiamo avere pazienza nei primi mesi. Sono convinto che fará tra il bene e il benissimo
Re:Nicolò Casale(Topic Ufficiale)
« Risposta #59 il: 07 Lug 2022, 16:38 »
Benvenuto!
Fatti valere

 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod