Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si Joe scusami, se Rovella decide di partire con la clausola ci attacchiamo e tiriamo forte

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Dobbiamo dare 17 milioni alla Juventus, dicono

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
bisognava venderlo a gennaio

Semplice svista, che ncioosai?!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Marotta corcà che ti dà 50 milioni netti.
Farà pressione su Rovella alzando il suo ingaggio e sperando che faccia pressione alla Lazio per cederlo a meno, viste pure le nostre difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se vuole Rovella deve pagare 52 milioni Marotta.
Mi strappo i capelli per il lato sentimentale, sul lato tecnico digerisco meglio la pillola essendoci Belahyane.

Ma che disastro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Col mercato aperto, potevi sostiture i giocatori adeguatamente, ma se vendi i titolari in questa situazione di merda, la squadra si indebolisce troppo.
Bisogna resistere sino a gennaio e vendere solo gli esuberi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Lug 2025, 15:50
Marotta corcà che ti dà 50 milioni netti.
Farà pressione su Rovella alzando il suo ingaggio e sperando che faccia pressione alla Lazio per cederlo a meno, viste pure le nostre difficoltà.
No, almeno in questo caso, le pressioni di Rovella non servirebbero a niente. A parte il fatto che non credo proprio Rovella si presterebbe a questo sporco gioco. Sino a gennaio almeno Marotta non otterrà un euro di sconto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2025, 16:14
No, almeno in questo caso, le pressioni di Rovella non servirebbero a niente. A parte il fatto che non credo proprio Rovella si presterebbe a questo sporco gioco. Sino a gennaio almeno Marotta non otterrà un euro di sconto.
Marotta da sempre è un avvoltoio e una questi mezzucci.
Rovella sino a 2 mesi fa era fedelissimo e affezionato a noi, ma le situazioni possono cambiare da un momento all'altro con questi giocatori moderni.
Speriamo che Rovella non si faccia ingolosire e se ne riparli a gennaio per qualsiasi eventuale trattativa.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2025, 15:58
Se vuole Rovella deve pagare 52 milioni Marotta.
Mi strappo i capelli per il lato sentimentale, sul lato tecnico digerisco meglio la pillola essendoci Belahyane.

Ma che disastro.
Un disastro enorme. E checché ne dicano in coro i politici di FI, questo disastro ha un solo nome.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Il futuro di Rovella è nelle sue mani e nel suo cuore. Qui si vede se le sue numerose dichiarazioni d'amore sono cosi vere e sincere, che a parole siamo tutti bravi. Dai Nicolò, dimostracelo ora, in questo momento di mer.da

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
se parliamo della clausola rescissoria, mica è una cosa automatica, se Rovella non vuole andare via , nessuno può acquistarlo, diverso il discorso se il giocatore è d'accordo, in pratica la società che paga la clausola non può farlo se non tramite il giocatore stesso quindi se qualcuno vuole Rovella deve mettere sul piatto l'intera cifra e l'ok del giocatore ad approfittare della clausola (questo chiaramente se tu non vuoi venderlo)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma non andate appresso a quella che rimane l'unica non notizia che siti e sitarelli possono alimentare tutta l'estate per avere qualcosa da scrivere. Stanno uscendo pazzi per il fatto che non possono spiattellare 1000 nomi.

Solo da sto pezzo non se sa se pagano tutto, se pagano a rate, se non pagano proprio. I 17 milioni da dare alla Juve poi già sono contabilizzati probabilmente, cosi come quelli di Pellegrini e probabilmente anche di Guendouzi...tutti acquisti che si sapeva sarebbero stati fatti obbligatoriamente in questa sessione di mercato. Quindi la storia che la presunta prima rata di Rovella svanirebbe nel nulla è na cazzata.

Ma poi...l'Inter cede uno dei migliori registi d'europa e carica 10mln sopra a uno che la miglior stagione l'ha fatta non giocando da regista? Coi soldi in bocca non va in giro per l'Europa a cercare un nome altisonante anche da dare in pasto alla tifoseria? No...regala 50mln alla Lazio per prendersi Rovella con due settimi posti alle spalle...ma Dio volesse che ce cascano...ma magnate sereni

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Citazione di: seagull il 01 Lug 2025, 19:38
Il futuro di Rovella è nelle sue mani e nel suo cuore. Qui si vede se le sue numerose dichiarazioni d'amore sono cosi vere e sincere, che a parole siamo tutti bravi. Dai Nicolò, dimostracelo ora, in questo momento di mer.da
Co sti chiari de luna, capace che se pagano la clausola (e quando ce cascano), se accetta ce fa un gran favore

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
non capisco perché rovella dovrebbe rifiutare.
champions ingaggio più alto visibilità nazionale.
se lo cercano lo avranno pure sentito immagino se sono disposti a svincolarlo.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: alenlalieno il 01 Lug 2025, 20:47
non capisco perché rovella dovrebbe rifiutare.
champions ingaggio più alto visibilità nazionale.
se lo cercano lo avranno pure sentito immagino se sono disposti a svincolarlo.

Io ne faccio una questione di principio, ma forse sono eccessivamente romantico. Voglio vederlo nei fatti questo amore, se è vero come il tuo, mio e di tutti noi:

"Si è creato  un legame speciale tra la Lazio e Nicolò Rovella. Il centrocampista originario di Segrate, in provincia di Milano, e cresciuto tra Genoa, Juventus e Monza, è diventato ormai uno dei beniamini della tifoseria biancoceleste. Un amore totalmente contraccambiato: "Sono innamorato. Ho un legame davvero speciale con la Lazio. La tifoseria è simile al Sudamerica, è la più bella del mondo".

Con queste parole, rilasciate al Messaggero, il classe 2001 ha giurato il suo amore eterno per la Lazio. E non solo, fosse per lui - ha aggiunto - non adrebbe più via da Roma: "Voglio rimanere qui a vita. Non sono venuto per esplodere e andare poi a vincere in altri club".  Anzi, il suo obiettivo è quello di vincerre qualche trofeo proprio con la Lazio: "mi lusinga che le big mi cerchino, ma io sono
già in un grande club. Ho un contratto di cinque anni e sono felice. Questa società sta crescendo, ha un progetto che mi coinvolge. Spero di vincere tanto qui, di riportare la Lazio in alto. Voglio alzare più di una Coppa, è la mia missione". Arrivato nell'estate del 2023, in un'operazione di prestito biennale con la Juventus, con il riscatto di 17 milioni che sarà pagato questa estate, Rovella ha iniziato sotto la guida di Sarri a ritagliarsi il suo spazio nella Lazio, come riserva di Cataldi. Ma è da quest'anno, con Baroni, che le sue qualità si sono affermate con continuità diventando di fatto uno dei punti di riferimento della squadra. Ha attirato anche l'interesse di altri club importanti in Italia e in Europa. Salvo sorprese però, stando alle sue parole, il suo futuro sarà biancoceleste ancora a lungo."

Se, e sottolineo se, qualcuna pagasse la clausola di 50M, saranno le solite frasi a cazzum dei calciatori durante la stagione. Stay tuned.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Appellarsi all´"amore di Rovella" lo trovo bizzarro.

Stai a vedere che dobbiamo prendercela con lui o insultarlo perché ha deciso di accettare il triplo dell´ingaggio giocando costantemente in Ch.L.

Capisco che ormai il giramento di [...] ci sta facendo sbroccare tutti, peró se partisse domani solo applausi per un ragazzo che si é fatto le maratone ogni domenica per la nostra maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva