Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: bizio67 il 28 Set 2023, 10:39
Allo stadio ho visto che chiedeva molto di più il pallone anche con gesti plateali e molte volte non gli è stata dato, avete anche voi notato questa cosa?

Soprattutto nel pt.
La voleva sempre. Sicurezza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.372
Vero che ha già due anni pieni di serie A alle spalle, ma a 22 anni gioca con una sicurezza da veterano, davvero impressionante.
Se il fisico lo assiste, nel giro di poco con Sarri può diventare un'eccellenza del ruolo, che pare abbia proprio nel suo dna calcistico.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Ho sempre incensato Cataldi perchè per me troppo sottovalutato, ma Niccolò ragazzi giocatore meraviglioso. 22 anni. Fenomeno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Avete detto tutto.
Confermo tutto.
Visto dallo stadio è uno spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Se Cataldi diventa una alternativa abbiamo fatto il salto di qualità

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Moderatamente fiducioso ma aspettiamo impegni più probanti.
(però è bello sognare)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Il giocatore é questo, é fortissimo. Come detto da altri non mi é piaciuto il fatto che abbia toccato """pochi""" palloni. A mio modo di vedere in fase di costruzione la palla deve passare costantemente dai suoi piedi. Lui deve avere piú tocchi di Luis Alberto.

Tra l´altro Niccoló non ha paura a giocare la palla sotto pressione e ha l´intelligenza tattica per non perderla.

Ora peró deve giocare tanto e soprattutto devono fidarsi di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Poter alternare lui e Danilo, e all'occorrenza Vecino, significa aver fatto un bel salto di qualità in un ruolo cruciale.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Arked il 28 Set 2023, 14:33
Ho sempre incensato Cataldi perchè per me troppo sottovalutato, ma Niccolò ragazzi giocatore meraviglioso. 22 anni. Fenomeno
Stesse tue considerazioni sia su Cataldi che su Rovella.
A Milano gradirei rivederlo titolare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Arked il 28 Set 2023, 14:33

Pure io, sempre difeso Cataldi ma Rovella da l'impressione di essere di un altro livello

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MisterFaro il 28 Set 2023, 15:41
Poter alternare lui e Danilo, e all'occorrenza Vecino, significa aver fatto un bel salto di qualità in un ruolo cruciale.

Salto di qualità clamoroso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Rorschach il 28 Set 2023, 15:18
Rovella ha fatto un partitone. Uno però.
Moderatamente fiducioso ma aspettiamo impegni più probanti.
(però è bello sognare)

Dici per esempio dopodomani sera al Meazza di Milano?!?

8) 8) 8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: maumarta il 28 Set 2023, 14:58
Se Cataldi diventa una alternativa abbiamo fatto il salto di qualità

E' quello che si chiedeva da anni: allungare la panchina inserendo giocatori in grado di "panchinare" i titolari.
Cataldi ha fatto benissimo nel ruolo e rimane un co-titolare. Questo è un salto di qualità importante.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Giocatore molto interessante, di personalità, pulito tecnicamente e dinamico al punto da permettergli di fare la fase difensiva in modo ordinato ed efficace.
Nel primo tempo è vero che non è stato molto servito dai compagni, nonostante chiedesse spesso il pallone, ma penso che abbia giocato pochi palloni (rispetto al secondo tempo) perché non sempre è riuscito a trovare la posizione giusta. Nel secondo tempo invece è stata solo delizia per gli occhi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Diventerà titolare indiscusso prima di Gennaio. Giocatore già abbastanza completo e indispensabile nel nostro centrocampo per caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
tra l'altro si è incrociato spesso con il suo omologo ricci.....secondo voi chi è più forte tra i 2?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Gordon il 29 Set 2023, 12:21
tra l'altro si è incrociato spesso con il suo omologo ricci.....secondo voi chi è più forte tra i 2?

Il tempo ce lo dirà

Comunque il nostro promette bene

Discussione precedente - Discussione successiva