Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Altra partita mostruosa, e mi sembra in grossa crescita anche in impostazione (e in proiezione offensiva)...spero i polmoni lo sorreggano perchè fa un lavoro allucinante

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ha ancora margine di crescita .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
mars72

*
Lazionetter
* 2.031

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Un piacere per gli occhi. A volte sembrano davvero i gemelli Rovella per come copre il campo.
E poi pulitissimo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.157

:band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ha fatto uno scatto in termini di consapevolezza e qualità negli ultime tre/quattro partite impressionante. Pagato 17 milioni (tra due anni), grande affare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
Ci fa giocare in 13

Sta salendo di livello anche nel palleggio. L´anno prossimo sará il centromediano piú forte del campionato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anselazio il 14 Gen 2024, 17:26
Mostruoso. Pilastro.
Un piacere per gli occhi. A volte sembrano davvero i gemelli Rovella per come copre il campo.
E poi pulitissimo.

Non ho capito se i gemelli sono due o tre .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragazzi, ha proprio un altro passo rispetto a Leiva.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Che grande partita. Mi fomento quando penso che ha solo 21 anni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Anche velenoso il giusto, grandissimo acchiappo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.473
Citazione di: HummingBard il 14 Gen 2024, 18:52
Ragazzi, ha proprio un altro passo rispetto a Leiva.

sicuramente ha molta più corsa, ma Lucas leggeva 20" prima dove andava la palla,
raramente era costretto a fare grandi corse, gli avversari prendevano palla, e Lucas già era li
e gli toglieva la palla,fino a che il fisico lo ha retto era il top per la sua maniera di giocare 
comunque Rovella in ogni partita tanta roba

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ma solo a me in fase difensiva ricorda più Lucas Biglia che Lucas Leiva? Parlo proprio stilisticamente come arpiona il pallone e come intercetta

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il nostro modo di giocare lo aiutava tantissimo, bisogna considerarlo.

Il passo in quella zona del campo spesso fa la differenza tra discreto giocàtore e campione.

(E sì, lo scrivo da due anni che è la fotocopia di Biglia per movenze, lasciatelo càrburare un altro pochetto e vedrete anche in impostazione).

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Citazione di: sharp il 14 Gen 2024, 18:57
sicuramente ha molta più corsa, ma Lucas leggeva 20" prima dove andava la palla,
raramente era costretto a fare grandi corse, gli avversari prendevano palla, e Lucas già era li
e gli toglieva la palla,fino a che il fisico lo ha retto era il top per la sua maniera di giocare 
comunque Rovella in ogni partita tanta roba

Hai ragione Sharp, Lucas stava avanti con la lettura del gioco ma è anche vero che quando è arrivato da noi aveva un bel po' di anni ed esperienza in più di Nico.
Per essere onesti bisognerebbe valutare le prestazioni di entrambi a 22 anni o vedere Rovella come performerà al riguardo a 30 anni...io credo che il margine di miglioramento sia enorme e confido che sulla capacità di lettura crescerà con gli anni.
Comunque anche così ci regge il centrocampo rispetto ad un Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

Bravo in campo

e dimostra di essere anche molto educato (un ospite che se ne va.. va sempre salutato..)

:since :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Discussione precedente - Discussione successiva