Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Lo aveva di fatto anticipato Sarri prima della partita col Bayern.
Non ci voleva proprio, soprattutto in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: lazios il 25 Feb 2024, 18:21
Non ho Instagram, non posso vederlo, riguarda il suo recupero?

Riguarda "Equilibrio" quello che (uno entra, uno esce) lotito ha preso al posto di Basic e ora sarebbe tornato utile.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: anselazio il 25 Feb 2024, 18:27
Riguarda "Equilibrio" quello che (uno entra, uno esce) lotito ha preso al posto di Basic e ora sarebbe tornato utile.

Grazie, questo significa che starà fuori parecchio immagino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: lazios il 25 Feb 2024, 18:21
Non ho Instagram, non posso vederlo, riguarda il suo recupero?
E fatevelo instagram nel 2024, sembrate la comunicazione della Lazio  :beer:
Scherzi a parte, evento Figurine Panini e racconta di come si senta ben voluto e senta un trasporto speciale vestendo i nostri colori

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2024, 18:34
E fatevelo instagram nel 2024, sembrate la comunicazione della Lazio  :beer:
Scherzi a parte, evento Figurine Panini e racconta di come si senta ben voluto e senta un trasporto speciale vestendo i nostri colori

C'hai ragione, so' antico, eppure guardo tutto (pure Twitch e altri), solo che non mi sono mai registrato ne lì ne su Facebook e così è rimasto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Alla fine ne sta saltando parecchie, in un momento decisivo della stagione.
Giocatore fragilino come noto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Ha la pubalgia, che è una brutta bestia, ma è anche il primo motivo serio di assenza in sei mesi che sta qui.
"Come noto" sarebbe se il problema fosse muscolare e si fosse manifestato già più volte in stagione, cosa che non è.

Sentivo che stanno seguendo una strategia di mantenimento, in modo da potergli far concludere la stagione senza interventi che ne metterebbero a rischio il prosieguo; speriamo perché ci serve, eccome.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.559
Rovella è un giocatore fragile, si sapeva.
Quasi 200 giorni totali di assenza per infortunio in 4 stagioni e mezza (dato destinato a salire vista la pubalgia attuale).
Non è poco, anche in considerazione dell'età.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.242
"Sto molto meglio, ho ripreso a allenarmi e spero settimana prossima di rientrare in squadra e poter aiutare la Lazio in trasferta a Monaco.[...]"

https://www.sololalazio.it/2024/03/01/lazio-rovella-sogno-un-trofeo-qui-torno-a-monaco/

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Alla fine ne sta saltando parecchie, in un momento decisivo della stagione.
Giocatore fragilino come noto

Si parla di pubalgia che non c'entra nulla con la fragilità fisica

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
da quando non siamo reietti sfiliamo giocatori rotti alla juve.
non è poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Si parla di pubalgia che non c'entra nulla con la fragilità fisica
Insomma...
Penso ne abbia anche sofferto prima di arrivare alla Lazio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663

Fragile???????

Corre come un dannato, copre un area di campo enorme, recupera e pulisce palloni e sarebbe fragile??

Do you remember Konko???

In ogni caso, non so quanto sia accurata la scheda su Transfermarkt, tuttavia stando a questa non hai mai sofferto di pubalgia...lo scorso anno ha saltato 5 settimane.

Quest´anno da noi, é fermo dal 4.2...cioé 4 settimane. Non é tantissimo. Sembra tanto perché in 29 giorni abbiamo fatto 15 partite, ma di qui a definirlo fragile, ci sta un abisso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.776
A lecce, col genoa, con il Monza nel primo tempo con la juve, a salerno, col bologna, col milan, con l'udinese.
In tutte queste partite demmerda non c'era Rovella.
Forse è un caso, o forse no.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2024, 23:43
A lecce, col genoa, con il Monza nel primo tempo con la juve, a salerno, col bologna, col milan, con l'udinese.
In tutte queste partite demmerda non c'era Rovella.
Forse è un caso, o forse no.
Non solo: mi ricordo tanti recuperi disperati che ci hanno fatto stare a galla...ma dov'è finito sto ragazzo?

Guendo+Rovella a cc e 2 ali più incisive, avremmo qualche punto in più...non che quando attacchiamo siamo in 2 e quando difendiamo abbiamo sempre un lato scoperto

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Certo è che grossomodo tra poco saranno 2 mesi che Nicolò combatte con problemi fisici di varia natura. Anche ad inizio stagione, ci ha messo un po' a trovare la giusta condizione, causa infortunio nel ritiro con la Juve.
Purtroppo, le avvisaglie su una sua carta fragilità fisica stanno trovando delle conferme.

Discussione precedente - Discussione successiva