Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2024, 13:51
"Sogno di vincere qualcosa con questa maglia"

https://www.sololalazio.it/2024/07/14/lazio-rovella-sogno-di-vincere-qualcosa-con-questa-maglia/
beh, lo scudetto del bilancio lo vinciamo praticamente ogni anno... fattelo bastà

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Kappa il 16 Lug 2024, 20:47
beh, lo scudetto del bilancio lo vinciamo praticamente ogni anno... fattelo bastà

Lo vincevamo, ora neanche più quello...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
Deve salire di livello

Non mi interessa l'errore. Quello capita, però deve essere più veloce nel far girare la palla e prendersi qualche rischio. A volte troppo elementare.

Per carità, prima maglia da titolare a lui e ripeto mi stanno bene gli errori, ma vorrei vedere più intraprendenza e ritmo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si è ripreso bene da una stronzata che poteva costare cara e questo mi piace, quello che vorrei da lui però è maggiore personalità, deve osare di più, capisco che farlo all'Olimpico è più difficile rispetto al Brianteo, ma deve uscire fuori, ha le qualità per farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mi dispiace perché si vede che ci tiene.
Ma veramente non aggiunge praticamente niente, anzi oggi regala pure un gol al Venezia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2024, 00:01
A me non dice proprio niente.
Mi dispiace perché si vede che ci tiene.
Ma veramente non aggiunge praticamente niente, anzi oggi regala pure un gol al Venezia.

Io lo adoro. Mi piaceva da matti già a Monza

Ma sono d'accordo con te. Deve fare di più, molto di più

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
E se il primo tempo non gli fischiano un fallo inesistente sulla trequarti avversaria avrebbe fatto anche un gol clamoroso.
Ha corso , ha recuperato palloni e si è inserito.
Può fare di più, ovvio, ma per me rimane quello con il più alto potenziale del nostro centrocampo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Secondo me ottima partita, al di là dell'errore. Mi da tanta sicurezza e mi piace come tiene il gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Mi dispiace perché è pure un bravo ragazzo e legato ai nostri colori....detto questo,troppi tocchi perde sempre un tempo di gioco lui è più di rottura che di regia....credo che sarà un alternativa del nostro cc.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Oggi ha fatto una bella steronzata, però dopo si è ripreso e addirittura per una volta che ha azzeccato un tiro, segnando un bellissimo gol di pallonetto, avevano fermato per fuorigico :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
A parte l'errore da pirla non mi è dispiaciuto. Però mi aspetto di più da uno come lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Ago 2024, 05:04
Oggi ha fatto una bella steronzata, però dopo si è ripreso e addirittura per una volta che ha azzeccato un tiro, segnando un bellissimo gol di pallonetto, avevano fermato per fuorigico :=))

Non hanno fischiato il fuorigioco ma fallo sul recupero palla ( che non c'era). Quello era un gol regolarissimo. Non so perché nessuno si lamenta, in altre partite avrebbero gridato allo scandalo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Al netto dell'errore sul loro gol, è uno dei pochi a disegnare calcio lì in mezzo.

Tocco e controllo di palla nettamente superiori alla media, sa sempre dove mettersi e cosa fare con la palla.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Devo essere onesto: non mi é mai piaciuto (e non mi interessa nulla l'errore, che fa parte del gioco). Come interditore é troppo debole fisicamente, come regista non verticalizza mai, tocca sempre 4-5 volte la palla prima di girarsi. Troppo scolastico. In quel ruolo bisogna essere dominanti, lui purtroppo, al momento non lo é.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ago 2024, 23:29
Deve salire di livello

Non mi interessa l'errore. Quello capita, però deve essere più veloce nel far girare la palla e prendersi qualche rischio. A volte troppo elementare.

Per carità, prima maglia da titolare a lui e ripeto mi stanno bene gli errori, ma vorrei vedere più intraprendenza e ritmo

concordo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2024, 08:22
Deve osare molto di più in impostazione.

Anche per me, e non mi sembra sia una caratteristica che non abbia; devo solo migliorarla e acquisire sicurezza nel farlo.
L'errore iniziale è grave ma episodico, anzi bravo lui a riprendersi subito mentalmente e disputare una buona partita.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
non è un regista ma deve farlo perché gli altri sono meno tattici di lui tranne cataldi che però quando gioca si fa saltare troppo.
il miglior cc sarebbe lui e castrovilli mezzali e un intetditore davanti alla difesa (dele).
guendozi primo rincalzo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Evidentemente la vediamo diversamente, per me ha fatto una gran bella partita al di là dell'errore iniziale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: Giako77 il 19 Ago 2024, 11:19
Evidentemente la vediamo diversamente, per me ha fatto una gran bella partita al di là dell'errore iniziale
ha cmq giocato meglio di guendozi secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva