Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Mi dispiace per il ragazzo se ci sperava.
Ma fondamentalmente sti cazzi che non è stato convocato.
Tanto meglio per noi.

FeverDog

Speriamo che oggi riesca a tirare fuori una prestazione alla pisilli

Raptus

Con la Juve grande prestazione, per me il migliore della Lazio. Instancabile e irrinunciabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Sarà che ormai ho un debole per Nicolò, ma anche ieri prestazione maiuscola: quanto sta crescendo questo ragazzo!

tommasino

Non una partita al livello di pisilli; ma mi accontento.

hafssol

Citazione di: tommasino il 20 Ott 2024, 08:42
Non una partita al livello di pisilli; ma mi accontento.

Ovvio. Diciamo solo un mezzo "dono", ma mi accontento volentieri!

tommasino

A parte il partitone ...
nell'intervista a bordo campo prima dice che la lazialità è una cosa bellissima e poi durante le domande balletta sulle note di Lazio is on fire.
Numero uno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

peccato sia chiuso da Pisilli in nazionale

natoil26maggio

In fase offensiva può e deve migliorare, perché ne ha le qualità, ma per il resto giocatore fantastico. Non sto rimpiangendo gente del livello di Biglia o Leiva ed è tutto dire

Cesio

Anticipa, ruba palla, la smista, parte da solo in azione personale, oggi ha fatto tutto quello che si poteva fare, mancava solo che segnasse

syrinx

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Tra le tante belle cose di oggi, lo standing ovation dello stadio alla sua sostituzione è stata senz'altro una delle più emozionanti e meritate.
Che giocatore totale che sta diventando! Se li lega tutti al... pisillo :D

JamesHerriot

Migliore in campo e uno dei migliori centrocampisti del campionato.
Sinceramente non capivo i dubbi su di lui anche da parte di chi di calcio ha dimostrato di capirci molto più di me. Ma vabbe' , meglio così.

HummingBard

Come l'anno scorso, gli serve un po' per ingranare e poi non sbaglia più mezza partita.

Speriamo trovi continuità dal punto di vista della tenuta fisica, perché è un giocatore top in quel ruolo. Il centrocampo (ci metto anche Guendouzi e Vecino) è nettamente il nostro punto di forza, a dispetto di quello che tanti sostenevano.

DinoZ

oggi migliore in campo, ha cantato e portato la croce a grandi livelli, poi la discesa di 60 metri palla al piede alla fine del primo tempo è stata una gran cosa .

Palo

alenlalieno

Contenuto sponsorizzato

gae12

Ma questo a fine stagione é nostro o dobbiamo contrattrattare con la juve?

HummingBard

Citazione di: gae12 il 27 Ott 2024, 18:30
Ma questo a fine stagione é nostro o dobbiamo contrattrattare con la juve?

Nostro.