Niente alibi, nessuna scusa

Aperto da ralphmalph, 30 Apr 2012, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Dove si compra?
;)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Nessuna resa!

:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 30 Apr 2012, 15:47
Esatto. Come al solito si fa il funerale senza il morto, come dopo Vaslui.
Animo. Se i primi a essere smosciati siete voi, come pretendete che in campo ci vada gente disposta a buttare sangue, e non ballerine?

Pensa se a Formello aprissero uno solo di tutti sti topic piagnucolosi!
Na scarica de adrenalina da gnente!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 15:39
Se per qualcuno di voi è finita, a me non frega nulla.
I numeri dicono che siamo ancora artefici del nostro destino e che c'è possibilità di arrivare terzi.
Voi mollate pure se volete, ma io pretendo che i giocatori non mollino e che sappiano che staremo lì a chiedergli conto di una champions buttata via senza lottare.
Ci stanno tre partite da vincere. Se si vincono stiamo in CL.
Questo solo conta
la Lazio di oggi sembra il titanic e noi(tifosi) l'orchestrina che suona per far finta che va tutto bene e che ce la possiamo giocare
beati voi che ancora sognate......mi sarebbe piaciuto provarci con il gioco che non abbaimo e che ci siamo sforzati di analizzare in questa annata

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 15:15
Da domani sera inizia un minitorneo a 4: Udinese, Napoli, Inter e Lazio.
Si parte tutti alla pari. Chi fa più punti vince.
Non è vero che abbiamo perso la Champions League. Non sia questo l'alibi per giocatori, tecnico, società.
Noi non molliamo di un centimetro. Non ci sono partite impossibili: Siena e Atalanta già salve, Inter in casa.
Vedete di cominciare col fare tre punti mercoledì sera.
Squadra stanca, con troppi infortuni, sfiduciata... Sticazzi.
Il Siena ve lo dovete magnà.
Fatecelo vedè in campo quanto state incazzati per il sopruso di Udine.
Nessuna scusa.
Io non credo che la squadra sia incavolata per i "soprusi" di Udine. Credo sia frustrata dall'assenza di risultati. La reazione scomposta ed infantile è diretta emanazione dello stile dei manici: il presidentissimo latinorum e intrallazzino da una parte, il carsico pluridimissionario dall'altra.
Non a caso l'anno scorso assistemmo alle stesse scene, e l'epilogo fu lo stesso: crollo totale, caduta libera. Non mi aspetto molto, ma sono sereno perché so che, almeno ora, non c'è niente da fare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Ogni volta che la Lazio è scesa in campo negli ultimi due mesi, ho sperato che s'invertisse la rotta, recuperassero punti sparsi qua e là, consolidasse una posizione che occupiamo dall'inizio o quasi del torneo. Niente di tutto questo è accaduto, il perchè lo vediamo anche da soli. Gli infortuni ci hanno frenato, è vero, ma questa sequela di muscoli acciaccati a chi deve essere addebbitata? Il mercato di Gennaio bontà dell'Ermeneuta ci ha indebolito, qui mi potrei fermare per sostanziare che le ultime tre partite ci serviranno per non farci raggiungere dalla peperonica e quindi mantenere l'accesso all'EL. Il capitolo allenatore lo lascio per la fine della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non è vero che abbiamo perso la Champions League. Non sia questo l'alibi per giocatori, tecnico, società.
Noi non molliamo di un centimetro. Non ci sono partite impossibili: Siena e Atalanta già salve, Inter in casa.
Nessuna scusa.

daje Ralph
avanti Lazio
magnamose er Siena

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Bianchina il 30 Apr 2012, 15:49
Si chiama adrenalina.
Dove si compra?
;)
Giusto una bella puntura di adrenalina direttamente nel cuore può rianimare questa squadra. Il problema è che lo staff medico è quello che è.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 15:47
Mancano tre partite, no mezzo campionato. Si possono vincere tutte e tre

Vincere con chi? Con Rocchi che non struscia una palla? Con Kozak che ogni volta che salta è fallo pe' l'avversario? Con Gonzalez che fa un tiro l'anno? Con Matu che quando prova a segnare s'infortuna?

Pe' carità, crediamoci pure. Ma tolti Marchetti, Klose e Lulic sarebbe una squadra da rifare. Tutta intera.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Viste le ultime partite, visto il carattere, il gioco e la disponibilità dei giocatori, non ci credo assolutamente.
Fare quello che ci crede mi sembrerebbe un classico atteggiamento da romanista che perde 5-0 all'andata e ancora è convinto di passare...
Se poi essere tifosi è essere totalmente irrazionali... allora non sono tifoso.
Ci spero, ma non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nessuna scusa.

Se pò quotà quattro volte?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: alteadler il 30 Apr 2012, 15:57
Vincere con chi? Con Rocchi che non struscia una palla? Con Kozak che ogni volta che salta è fallo pe' l'avversario? Con Gonzalez che fa un tiro l'anno? Con Matu che quando prova a segnare s'infortuna?

Pe' carità, crediamoci pure. Ma tolti Marchetti, Klose e Lulic sarebbe una squadra da rifare. Tutta intera.

Includerei anche Gonzalez. Comunque forse Rocchi è anche "mollo" ma è certo che ieri gli davano solo palle alte.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Nessuna scusa.

ti quoto al100.000%.

Peccato che ci siano troppi pseudotifosi che, invece che serrare i ranghi e sostenere la squadra, stiano già celebrando il funerale col sorriso sulle labbra di chi dice: "ve lo dicevo...".

Altre tifoserie prenderebbero d'assalto i botteghini e riempirebbero gli spalti per spingere quegli 11 stramati, esausti ed inadeguati con l'aquila sul petto verso l'obiettivo.

Prendiamoci questi caxxo di 9 punti e poi contiamo quanti ne avranno fatti udinese e napoli.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Pensa che io me so giocato pareggio di udinese, inter, nappule, sconfitta merde e vittoria nostra.

Daje.

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Anche io avro' il sorriso sulle labbra mercoledi sera... ma per gridare AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIO  :-)

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2012, 16:29
ti quoto al100.000%.

Peccato che ci siano troppi pseudotifosi che, invece che serrare i ranghi e sostenere la squadra, stiano già celebrando il funerale col sorriso sulle labbra di chi dice: "ve lo dicevo...".

Altre tifoserie prenderebbero d'assalto i botteghini e riempirebbero gli spalti per spingere quegli 11 stramati, esausti ed inadeguati con l'aquila sul petto verso l'obiettivo.

Prendiamoci questi caxxo di 9 punti e poi contiamo quanti ne avranno fatti udinese e napoli.
realtà
non sfiga nemmeno
IMPONDERABILITA'
tanti tifosi sono amareggiati perchè ci stiamo presentando in campo con una squadra a pezzi
tutto qui!

ste altre tifoserie che prenderebbero d'assalto i botteghini le voglio proprio vedè
ma d'assalto poi, perchè?
visto che sò 3 mesi 3 che famo ride?
poi sta storia del voler per forza fa a botte tra tifosi...sù...tranquilli
crediamoci, uniti si vince(peccato che in campo non ci andiamo noi....)

non ci credo e non ci spero, magari na botta de culo e portamo i 3 punti a casa
ma realmente è veramente difficile crederci...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 15:39
Se per qualcuno di voi è finita, a me non frega nulla.
I numeri dicono che siamo ancora artefici del nostro destino e che c'è possibilità di arrivare terzi.
Voi mollate pure se volete, ma io pretendo che i giocatori non mollino e che sappiano che staremo lì a chiedergli conto di una champions buttata via senza lottare.
Ci stanno tre partite da vincere. Se si vincono stiamo in CL.
Questo solo conta

Discussione precedente - Discussione successiva