Niente è ancora perduto

Aperto da Murmur, 04 Apr 2013, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: poborsky il 04 Apr 2013, 23:19
in semifinale ce dovemo arriva', sti cavoli come.
Devono fa la partita della vita, e ne sono capaci contro sta squadra de mezze figure de falliti e scarti degli altri campionati.

ecco, caz.zo
Tutti sti distinguo non li capisco.

La Lazio vera e un arbitro normale bastano a fargliene almeno 3.
I sipperò, ee porte chiuse, a rosa corta e gli ammoniti lasciamoli da parte.

Quelli che ci stanno sono ultra-sufficienti per passare il turno e la gara di stasera l'ha pure dimostrato.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
prolazio

*
Lazionetter
* 440
Non so che darei per essere in campo al ritorno, questi devono essere pressati dagli spogliatoi devono essere disintegrati a Roma, sono certo che passiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: daniela il 04 Apr 2013, 23:21
sti cazzi per te
Scusa ma tra le 2 partite non c'è paragone.
Non dico di non giocare il derby, ma la partita piu' importante è giovedi'.
Tecnicamente possiamo fare 3 a zero sti scarponi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Splash21 il 04 Apr 2013, 23:23
Ma voi chi ? Di quale bicamerale parli ? Se non riesci a capire che la CN non c'entra niente oggi (e su questo topic) cosi come non c'entrava Lotito in altri topic il problema è tuo , non nostro

Buonanotte
Oggi abbiamo giocato 13 contro 10,5.
Giovedi io non posso esserci.
Questo è il mio problema.

Se tu pensi che tutto questo non c'entri un cazzo è un tuo problema.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Svennis il 04 Apr 2013, 23:11
al ritorno je rompemo er culo.
passamo al 100%
segnatevelo

moososegnato!! e no perchè lo dice un'altro laziale ma perchè ce credo pur'io, e pure Petko e so' sicuro che ce crede tutta la squadra!!! 
:since :since :since
:band12: :band12: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: TheVoice il 04 Apr 2013, 23:27
Oggi abbiamo giocato 13 contro 10,5.
Giovedi io non posso esserci.
Questo è il mio problema.
Su giovedi posso essere d'accordo , sul 13 contro 10,5 giocato oggi manco per il cazzo . Cioè veramente te pare normale che ci mandino fuori dalla EL perchè qualcuno ha insultato Platini ? In tal caso smetterei di seguire il calcio , non me la prenderei con quelli che insultano Platini (con quelli che fanno cori razzisti invece me la prendo visto che ci fanno squalificare)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
So che a molti di voi non piace l'atteggiamento british, per così dire. Ma che uomo Petko, determinatissimo a ribaltare il risultato, senza stare troppo a sindacare sugli episodi a sfavore.

Tanta stima Mister! :band1:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Splash21 il 04 Apr 2013, 23:30
Su giovedi posso essere d'accordo , sul 13 contro 10,5 giocato oggi manco per il cazzo . Cioè veramente te pare normale che ci mandino fuori dalla EL perchè qualcuno ha insultato Platini ? In tal caso smetterei di seguire il calcio , non me la prenderei con quelli che insultano Platini (con quelli che fanno cori razzisti invece me la prendo visto che ci fanno squalificare)

Il dodicesimo era per il loro pubblico.
Il tredicesimo per la terna arbitrale.
Il 10,5 è per l'espulsione.

Poi con calma leggi pure Sercio et similia sull'altro thread (quello dei commenti)

Notte

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Recuperare due gol senza pubblico e con l'arbitro presumibilmente contro è un'impresa da Lazio. Abbiamo il dovere di crederci fino al fischio finale del ritorno. Del resto, c'è ben poco altro da perdere.
Non pensiamo al risultato di stasera, e giochiamocela come con lo stoccarda: 2-0 nei primi 8', e poi tutto il tempo per farne un altro paio.
Secondo me, 'sti turchi lontano da Istanbul non valgono un palermo qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non voglio manco legge i post precedenti... non è vero che non tutto è perduto, manderanno un altro arbitro come questo, io me presenterei alla partita con la primavera !

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Intanto la pagina facebook dell'uefa continua a cancellare i messaggi lasciati riguardo professionalità dell'arbitro...respect dicono no? Si vede che per le opinioni altrui non vale

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 04 Apr 2013, 23:23
Scusa ma tra le 2 partite non c'è paragone.
Non dico di non giocare il derby, ma la partita piu' importante è giovedi'.
Tecnicamente possiamo fare 3 a zero sti scarponi.

a parte che una squadra con le palle le vince tutte e due, ma visto che aria tira in Uefa ops Europa league
per me il derby non è affatto secondario

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Io però giocherei sempre per vincere giovedì, magari mandandone almeno un paio al CTO.
Siano stati fatti fuori dall'uefa, se andassimo sul 3-0 ci segnerebbe l'arbitro di mano, esultando scompostamente.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
...stasera siamo stati sfortunati e l'arbitro ci ha messo del suo(molto)......gli facciamo il culo......i ragazzi ci credono....sono arrabbiati.....bello anche l'atteggiamento di petko dopo la sconfitta....IO CI CREDO...FORZA RAGAZZI SEMPRE CON VOI :since :since :since :since :asrm :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
una volta subita l'espulsione, si capiva già come andava a finire. partita rovinata. in 11 contro 11 sarebbe finita diversamente.
ora non bisogna abbatterci e al ritorno giocando da vera Lazio possiamo ribaltare il risultato.
io ci credo! noi non molliamo mai!
Avanti Lazio! :band1:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Scusate, siccome non ci vogliono, je mandiamo la primavera?! Artiglieria pesante!!!!! Altro che primavera. In semifinale ci arriviamo , ce lo meritiamo e chi non ci vuole si rassegnerà ad averci tra i piedi!!! Ma anvedi oh  :=))  :since daje !!!!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Discussione precedente - Discussione successiva