No alla contestazione

Aperto da Magnopèl, 04 Set 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Probabilmente siamo tutti delusi e incaz.zati, io mi sento anche un pò rassegnato, però una contestazione perenne non porterebbe a nulla se non a creare malumore e un pessimo ambiente allo stadio che si trasferirebbe anche alla squadra.
Per favore, no alla contestazione, sarebbe inutile e dannosa.

:band1:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2013, 20:21
Probabilmente siamo tutti delusi e incaz.zati, io mi sento anche un pò rassegnato, però una contestazione perenne non porterebbe a nulla se non a creare malumore e un pessimo ambiente allo stadio che si trasferirebbe anche alla squadra.

Tanto comunque le cose non si cambiano quindi no alla contestazione.
Il problema che so quasi vent'anni di contestazioni e alla fine non va mai bene nulla. Eppoi sti ultimi anni co gente represse delle "aaaradio" è sempre peggio.
Io come sempre sarò in DE a contestare che contesta ( almeno durante la partita).
:since  :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Sento di appoggiarti, ma fino a gennaio, se servirà qualcuno e si tirerà indietro ancora una volta, lì lotito sarà indifendibile

AVANTI LAZIO

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
D'accordo. A fianco della squadra e basta! AVANTI LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mo che c'hanno pure la scusa...

cuchillo

Visitatore
La contestazione non produce NIENTE, né nel bene né nel male.
Nel 2006-'07 per tre quarti di campionato ci fu lo "sciopero del tifo" e la Lazio viaggiava che era una bellezza.
Come sono tornati a tifare si sono interrotte le vittorie e abbiamo faticato oltre misura per mantenere quell'incredibile 3° posto.

Solo il campo determina ciò che succede in campo.
La frase è mia.

I tifosi, voi, tu, io, loro, noi, essi, coloro NON CONTANO UNA BENEAMATA CEPPA.
Questa è di Confucio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Contrario anch'io. Quello che lo dovevamo dire lo abbiamo già ampiamente detto. Ora tifiamo e sosteniamo i ragazzi. E poi da dicembre ricominciamo a bastonare la società affinché compri 'sta Benedetta punta da 15 gol!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
FINALMENTE QUALCOSA DI SENSATO :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
mai contestato la squadra e la soc. allo stadio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 21:28

Scusa no, anche tu eri ( sei) abbastanza incacchiato.
Io per la prima volta fischiero , prima e dopo, Lotito

.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 21:28

Mi ricordi quelli del PDL che spostano la "responsabilità politica" della situazione di Berlusconi" sul PD affermando che ora "devono dimostrare di non essere prevenuti e non avere preconcetti"

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846

Ho paura del comportamento in EL.

Saluti romani, uh uh etc etc..... Non vorrei......

Vabbe sto zitto.

Un vaffa a Lotito e Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 21:59

.
I fischi non sono un problema, imho. il problema sono i cori beceri e disumani (che portano pure un pò sfiga, esotericamente parlando).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 21:59

.

Certo che so incazzato.
Ma due fatiche non le faccio.
A che serve ? Mica so' na pecora.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
A prescindere, non mi piace stare sotto botta di qualcuno che non è tifoso ma bazzica la curva solo per dare fastidio a:

1) una dirigenza che ha avuto la "colpa" di non acquistare Ylmaz ma ha AVUTO IL PREGIO DI ANNUNCIARE DA GIUGNO CHE NON SI VENDEVANO I PEZZI PREGIATI ED HA MANTENUTO TALE PROMESSA (JUVENTUS - MILAN - NAPOLI - L'ALTRA SQUADRA DI ROMA PER CUI TIFANO QUELLI"CONTRO";

2) una dirigenza che ha avuto il torto, questo si a gennaio scorso, di perdere tempo per portare F.Anderson;

3) una dirigenza che quest'estate ha chiuso il mercato bene e con largo anticipo (brillante, peraltro, l'operazione Kozak, a scadenza tra 1 anno e mezzo e venduto bene);

4) i veri tifosi della Lazio, danneggiandoli NEL MONDO per le loro IGNOMINOSE AZIONI (WINTER DOCET!!).

Purtroppo queste persone "NON SPECIFICO NON TIFOSI" (nell'accezione della parola), sono spalleggiate da pennivendoli, gestori di sitarelli e fanzine, sottospecie di conduttori radiofonici, a cui è stata tolta la ciotola con il "latte caldo": sono anni che saltano sul carro dei vincitori: se fossero coerenti (mi scuso per la parola difficile...), non dovrebbero festeggiare i successi, come i loro spalleggiatori non dovrebbero pubblicare speciali e dvd: loro ce magnano sul nome Lazio e su questa specie di tifosi.

I veri tifosi in questo momento stanno calmi e "TIFANO": il coro contro il Dr. Lotito ed il sig. TARE serve a dare alibi all'ambiente ed a riconsegnare la città alla seconda squadra di Roma, che non vede l'ora dopo il 26 maggio!!

I veri tifosi in questo momento fanno quadrato, soprattutto in vista del CIRCO MEDIATICO CHE CI VEDRA' APPIOPPARE UN MENO 6 (MI GRATTO....) PER LA VICENDA DI MAURI!!

Comunque, io spero che la Dirigenza preveda che l'anno prossimo debba intervenire in difesa (DIAS - BIAVA e STANKEVICIUS a scadenza) ed in attacco (KLOSE e FLOCCARI in scadenza): hanno un anno di tempo e lì sarebbe grave; come sarebbe grave non risolvere la grana Hernanes (se non rinnova diamolo al Milan per El Sharawy.....)

Io sono francamente preoccupato solo dell'allenatore, che vedo non deciso ed attento a non rompere l'equilibrio nello spogliatoio: ma così perderà anche la gente nuova, motivata, a scapito dei vecchi che, magari, oggi stanno un po indietro

Comunque allo stadio io vado a tifare, e rinnoverò la spiegazione ai miei figli in caso di tifo contro: non mi aspetto nulla di nuovo tanto finchè non apriremo solo le tribune dovremo subire sto' scempio; finchè non faranno gli stadi di proprietà, dove entreranno solo persone gradite, staremo sempre così!

Sembra facile ma è così difficile fare le cose semplici: ognuno quì pensa alla solo pagnotta e si nasconde nella massa.

Secondo me questi hanno il seme romanista nel sangue!

Forza Lazio!!!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Capirai, nun je pare vero...

Ma sarà comunque perbenedaalazzio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
E una vabbe...la seconda pure ...la terza idem.
Ma quando il tifoso potra' far sentire la sua voce ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io sono a favore di una eventuale contestazione alla dirigenza.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 22:13
Certo che so incazzato.
Ma due fatiche non le faccio.
A che serve ? Mica so' na pecora.
Neanche io, la mia decisione è individuale
E falla finita de di ste cazzate che pecora il caxxo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 22:19
Neanche io, la mia decisione è individuale
E falla finita de di ste cazzate che pecora il caxxo

In senso buono. Difficilmente faccio cose perchè le fanno tutti.
Sopratutto se le ritengo inutili.

e comprala na virgola , cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva