No, nessun benvenuto a Gattuso

Aperto da DaMilano, Ieri alle 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.041
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 05:17Incredibile la difesa dei lotitiani su Gattuso.
Gli stessi che alla prima giornata di questo campionato hanno riempito pagine di critiche e insulti Sarri, adesso impongono calma e pazienza.
Siete senza vergogna
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 05:17Incredibile la difesa dei lotitiani su Gattuso.
Gli stessi che alla prima giornata di questo campionato hanno riempito pagine di critiche e insulti Sarri, adesso impongono calma e pazienza.
Siete senza vergogna.
L'anno scorso però in tanti avevamo scritto che Maurizio non era l'allenatore giusto per questa dirigenza. Senza con questo mettere in discussione il suo valore. Perché è uno che segue il suo schema e pretende i giocatori giusti per applicarlo.

Vedi quindi che difendere la sua annata a spada tratta non è un qualcosa che aiuti. Perché alla fine Baroni, Sarri e Gattuso li ha assunti lo stesso personaggio.  

ironman

*
Lazionetter
* 3.041
Citazione di: Palo il Oggi alle 05:56Lo fa apposta. Non può non farlo apposta...
Ieri sera mio figlio mi ha mandato la foto di Gattuso ed ho pensato ad uno scherzo. Di cattivo gusto.
L'altro ieri discutevamo con i figli "dove" fare l'abbonamento.
Lasceremo sedimentare la situazione per qualche settimana, poi penso che decideremo "se" fare l'abbonamento.

Ringhio ha dimostrato nell'ultima partita della nazionale di non capire un cazzo di calcio. Mi spiace perché è un monumento del calcio italiano ma proprio non riesco a farmene una ragione...

Quale è la ratio? Vuoi solo fare un dispetto a chi ti insulta?
Di baroni, se non sbaglio, scrissi che "non scaldava il cuore". Gattuso, d'istinto, fa cascare le palle!
Detto da Palo questa dichiarazione assume ancora più valore, almeno davanti ai miei occhi.

Perché nonostante egli sia deciso a non mollare il sostegno alla squadra per i motivi che ci ha spiegato, stavolta vacilla perfino lui.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.591
L'espulsione di Bastoni non è colpa di Gattuso. Neanche la scarsissima qualità della Nazionale di oggi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Una sola semplice precisazione: sono talmente fosche le previsioni per la prossima stagione che non disdegnerei una stagione come la 24/25, ma probabilmente nemmeno come la 25/26.
Ad oggi; poi magari a metà agosto cambio idea.
Buon proseguimento 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva