Citazione di: el jardinero il 28 Dic 2013, 22:05
Secondo me la Lazio ha già fatto un passo importante, decisivo verso l'annullamento del gap comprando il nuovo Cavani. Il titolo e' " Napoli, stiamo arrivando". Al di la' del sarcasmo, il Napoli, con mezzi superiori ai nostri ma anche con un presidente tanto antipatico quanto ambizioso e' avanti anni luce. E questo e' un ragionamento che vale anche per merde, Fiorentina, Inter e da gennaio anche Milan. Con questo management e queste " idee" la Lazio potrà ambire al massimo al settimo, ottavo posto.
Secondo me sbagli, a parte il paragone inter che negli anni scorsi hanno vinto di tutto e di piu`, milan il cui propritario e` la persona piu` ricca in italia (ma stranamente quest'anno riescono a stare sotto anche ad una pessima lazio. Citi le merde....quelle del progetto, quelle che per oltre 100 giornate di campionato (e investivano.......nonostante i buffi ) ci sono state sotto,quest'anno ridimensionati, vendite di giocatori costosi, hanno trovato un alchimia tra allennatore squadra e il solito enorme bdc che li fa` andare bene, ma anche quest'anno per loro saranno zero tituli come al solito.
Citi la florenzia guardo agli ultimi albi d'oro di varie competizioni, e della florenzia mi risultano solo campionati di C e B vinti. Il napoli ottima squadra, direi al momento invidiabile, ma in questi ultimi anni, anche loro zero tituli. La povera Laziotta di quell'arrogante senza ambizioni di lotito, da quando la ha presa lui, qualche porta ombrelli lo ha alzato, e stranamente alcune volte si e` anche trovata a lottare nelle prime posizioni. Ma quest'anno.........sappiamo bene, quindi buttiamo l'acqua con tutto il bambinello dentro. Il sogno di tutti sarebbe avere sempre una squadra ai vertici, a volte succede, ma sappiamo tutti bene che sarebbe l'eccezione, non la regola. Sinceramente mi rode solo il culo che quest'anno le merde ci arriveranno sopra e pure di parecchio, ma se ripenso al post di Guy Montag, riguardo a cosa ci restera` del 2013 , sorrido con piacere, io quel giorno avrei firmato con il sangue sull'opzione, alzaje la coppa in faccia e poi avere il prossimo campionato anonimo come questo.