noi l'amiamo e per LEI combattiamo

Aperto da Azzurra, 17 Lug 2013, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
l'euforia del 26 Maggio 2013 è qualcosa che solo chi è Laziale può capire.. ma in questi giorni stà prendeno piede in me un nervosismo e un intolleranza verso il mondo calciastico che stà guastando la mia festa interiore..da Palazzi al suo odio sviscerato per i nostri colori, dai media  che nascondono la reale situazione finanziaria di quei pupazzi che sanno solo insulatare i morti e ringalluzzirsi per l'arrivo di un giocatore, buttando invece ombre e fango sui nostri colori.

Voglio tornare presto sul campo ed eliminare questo schifo esaltandomi con Olympia e i miei ragazzi,
voglio una Curva compatta ed incazzata, voglio uno stadio degno ogni domenica..

asfaltiamo sta gente non li sopporto più!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Condividuo la tua sensazione che è anche la mia.
L'impunità della riomma da una parte e la nostra perenne fragilità dall'altra. Attaccati da tutti e difesi da nessuno.
Ma questa volta ce l'ho col tifoso Laziale più che con ogni altro. Avevamo (e abbiamo ancora) un'occasione. Sprecarla è un delitto. Abbiamo vinto LA partita e ognuno di noi sa quanta bile produce in loro il solo accenno a Lulic. Abbiamo un'ottima squadra, un bilancio sano, giovani di prospettiva. Ma che cavolo vogliamo di più? Possibile che l'amore per la Lazio sia scemato così tanto, possibile che siamo diventati così pochi?
Lo dico ovunque e mi ripeto: il tifoso della Lazio deve cambiare, a tutti i livelli. Avessimo un pizzico di sfacciataggine e di voglia di mostrarsi Laziali degli amici indonesiani o cinesi, nulla potrebbe scalfirci. Siamo deboli perché ci rendiamo deboli da soli. Se fossimo compatti e incazzati nessuno oserebbe toccarci. E invece sappiamo lamentarci, criticare, proporre iniziative. IL TIFOSO DEVE TIFARE, siano maledetti i tifosi-opinionisti, spazio al tifo puro, gioioso e senza troppe opinioni da disquisire.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva