No, Guy, io domani non ci sarò.
Stavolta ha vinto la ragione al sentimento, la logica all'irrazionalità. Non ci sarò perché mi sono abbondantemente rotto il cazzo di andare allo stadio come se dovessi andare in guerra, mi sono rotto il cazzo dei tornelli, dei biglietti nominativi, dei controlli, della bottiglia d'acqua che non passa e di tutte le minchiate partorire solo per scoraggiare quelli come me che sono sempre andati allo stadio e non hanno mai fatto nulla se non pagare il loro abbonamento.
Mi sono rotto il cazzo perche 50 euro per un biglietto di distinti dove la partita la intravedi sono uno scempio.
E allora ho ragionato di testa, ho preso i miei 50 euro e, con i 50 euro degli altri amici e fratelli laziali, abbiamo comprato bevande e pietanze e domani vedremo la partita a casa sul divano. Belli comodi, senza un cazzo di celerino che ci guarderà torvo, senza uno steward che ci incalanera' in qualche passaggio , senza paura di andare al cesso e prendere la peggiore delle malattie, senza parcheggiare a 10 km., senza dovermi guardare attorno per la paura che qualcuno dei miei mi assalga perché entro allo stadio.
Hanno vinto loro, ha perso la Lazio, ha perso il calcio.
Potrei anche non guardarlo questo derby, tanto poco me ne frega,
Poi domani in tivù vedrò entrare le squadre in campo e soffrirò ma stavolta preferisco così. Stavolta ha vinto la ragione al sentimento. Stavolta posso finalmente bere dalla bottiglia senza che nessuno mi rompa le palle.
Forza Lazio.
Volerevolare. Abbonato tribuna Tevere top. Presente sempre tranne che domani.