Noi non ci saremo

Aperto da GuyMontag, 07 Nov 2015, 14:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: arkham il 07 Nov 2015, 18:33Siamo quasi 1 milione di tifosi

Fantasia portami via...  (cit.)

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Io comunque, alla fine della fiera, penso che per noi ogni quesitone e' buona per creare una nuova divisione, sulla politica, sulla protesta, su lotito ... adesso su chi c'e' e chi non c'e'
ecco... ognuno si faccia la propria idea ma per come stiamo messi in questo momento (non benissimo direi) di altre divisioni tra Laziali mi sa che proprio non ne abbiamo bisogno

cia' Pablo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
Comunque la si pensi, domani ci saranno dei buchi enormi, degli squarci nei settori nord, saremo quattro gatti (io in nord, biglietto preso stamattina). Chi ha contribuito a creare questi squarci e questa solitudine dei pochi rimasti (faremo la fine di quelli di Catanzaro, che a sentire le telefonate  da Quito erano centomila) per cortesia ci risparmi commenti su quanto ervamo pochi, com'era brutto ecc. ecc.
io la Lazio non la lascio sola, voi avete deciso altrimenti, e mo'  mettetece la pezza...

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Al momento la Lazio è la sesta squadra d'Italia per numero di tifosi (4,8%), quantificabili in circa 1,2 milioni, dietro a Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma come risulta da un sondaggio effettuato dallo Studio Grizzaffi, azienda specializzata in ricerche di mercato, e pubblicato dalla stessa il 17 giugno 2010

Citazione di: cartesio il 07 Nov 2015, 19:01
Fantasia portami via...  (cit.)




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
io sto fuori dai giochi....vivo in sardegna e non potrei esserci cmq...ma dico solo una cosa...vorrei che  il derby de ritorno fosse la settimana prossima....prima che magari cambi qualcosa..e che quindi si giocasse con le stesse regole per gli spettatori di adesso....per vedere proprio se i riommici sarebbero presenti in soli 3mila...per vedere davvero se la curva sud rimane vuota...mi riallaccio al topic su DV...direte voi che c'entra...c'entra che mentre si disquisisce sul fatto se torna  o non torna forte come prima...chi ci rimette e' la lazio...adesso..e io so' piu' preoccupato per la lazio che per il ginocchio di DV....perche  la lazio e' il VALORE...tutto il resto e' contorno giocatori compresi. quindi ecco..i tornelli...lotito..le barriere..la tessera del tifoso..er mercato..lotito...duemila motivi per scioperare...per lasciare la curva  vuota...ma  nulla che giustifichi lasciare sola la LAZIO in un derby....nulla !! e ve diro' de piu'...i duri e puri della lazialita'..quelli appunto che danno patenti...la CURVA NORD.... domani sta a casa...e gli stronzi so' quelli che non vanno lo stesso?? ma per favore!!  :asrm

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Io spero che domani la Lazio ci accontenti tutti, serie A o serie B. Forza Lazio, per me tu non sarai mai sola.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
Come sempre, grandissimo GM.
Noi non ci saremo, ma ci saranno quelli del west ham, del real madrid e del wisla cracovia.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Che figura di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
No, Guy, io domani non ci sarò.
Stavolta ha vinto la ragione al sentimento, la logica all'irrazionalità. Non ci sarò perché mi sono abbondantemente rotto il cazzo di andare allo stadio come se dovessi andare in guerra, mi sono rotto il cazzo dei tornelli, dei biglietti nominativi, dei controlli, della bottiglia d'acqua che non passa e di tutte le minchiate partorire solo per scoraggiare quelli come me che sono sempre andati allo stadio e non hanno mai fatto nulla se non pagare il loro abbonamento.
Mi sono rotto il cazzo perche 50 euro per un biglietto di distinti dove la partita la intravedi sono uno scempio.
E allora ho ragionato di testa, ho preso i miei 50 euro e, con i 50 euro degli altri amici e fratelli laziali, abbiamo comprato bevande e pietanze e domani vedremo la partita a casa sul divano. Belli comodi, senza un cazzo di celerino che ci guarderà torvo, senza uno steward che ci incalanera' in qualche passaggio , senza paura di andare al cesso e prendere la peggiore delle malattie, senza parcheggiare a 10 km., senza dovermi guardare attorno per la paura che qualcuno dei miei mi assalga perché entro allo stadio.
Hanno vinto loro, ha perso la Lazio, ha perso il calcio.
Potrei anche non guardarlo questo derby, tanto poco me ne frega,
Poi domani in tivù vedrò entrare le squadre in campo e soffrirò ma stavolta preferisco così. Stavolta ha vinto la ragione al sentimento. Stavolta posso finalmente bere dalla bottiglia senza che nessuno mi rompa le palle.

Forza Lazio.

Volerevolare. Abbonato tribuna Tevere top. Presente sempre tranne che domani.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.607
Registrato
Questo vuol dire abdicare,ma non giudico.

Chi ci perde siete voi
Non la Lazio, ormai abituata d essere abbandonata.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Scusate, non mi sono mai fatto un derby in trasferta ma sono abbonato da una decina d'anni consecutivi. Sono laziale? C'ho una crisi di identità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
4 gatti allo stadio
migliaia di chiacchieroni alla tastiera
che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Che piaccia o no, partita spartiacque.

Stavolta davvero.

Per la Lazio e per i laziali.

Guy ha ragione: domani sera tacciano tutti quelli che non c'erano.


pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Le motivazioni sono tutte valide, le difficoltà oggettive, le alternative allettanti.
Se per voi va bene che domani la Lazio giochi un derby fondamentale con meno di 4000 tifosi presenti, tuttapposto. State bene così.
Se invece vi rode dentro di non poterci essere, per qualsiasi valida (a VOSTRO giudizio, non mio o di qualcun'altro) ragione, il discorso è ben diverso.
Poi fate pure gli offesi.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Registrato
La Mia Lazio! Mai l'abbandono.

Non abito a Roma ma sarò lì a soffrire con la mente e con il cuore.

Grazie GM.

FORZA LAZIO sempre e ovunque

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io al derby non vado, non ci sono mai andato e ho intenzione di non andarci mai. Rivendico tuttavia la mia lazialità e il mio diritto a dire il qaatso che mi pare, a esultare se ci sarà da esultare, e deprimermi in caso contrario. E non mi sento meno laziale di nessuno. Bravo chi ci va, fatevi sentire dai ragazzi.
W LAZIO

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Però rega', il derby è il derby e per me sfugge a ogni regola. Quando ero a Roma per esempio, abbonato o no, quasi sempre decidevo di non andare perché a me il muro di merda fa l'effetto opposto di quello che fa a Guy. A me di criticare Naoko per le sue motivazioni non mi viene proprio. È il derby, e lo si vive in maniera talmente viscerale che ogni atteggiamento va rispettato. È quando non si va, potendo, a Lazio-Atalanta, Chievo o Milan che per me non ci sono scuse.

OT
Come sempre, il mio lo ho già vissuto in sogno. Come al solito preferirei non vederlo e stavolta decido di andare a un congresso mentre c'è la partita. Si giocava sul neutro di Avellino, stadio pieno. A un certo punto mi accorgo che sono le 4 e guardo il risultato su Forza Football. Decido allora di vederlo in TV, il secondo tempo, e la sorpresa è stata svegliarmi asciutto. Vi dico solo che a un certo punto uno dei nostri, mai visto, fisico da All Blacks, resta incastrato in una scivolata con De Rossi, che lo scalcia, e nell'intreccio il nostro gigante lo accartoccia e gli rompe collo, spina dorsale e un paio di arti. Del risultato neanche parlo.

Buon derby a chi ci va e a chi non ci va.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 07:25
Però rega', il derby è il derby e per me sfugge a ogni regola. Quando ero a Roma per esempio, abbonato o no, quasi sempre decidevo di non andare perché a me il muro di merda fa l'effetto opposto di quello che fa a Guy. A me di criticare Naoko per le sue motivazioni non mi viene proprio. È il derby, e lo si vive in maniera talmente viscerale che ogni atteggiamento va rispettato. È quando non si va, potendo, a Lazio-Atalanta, Chievo o Milan che per me non ci sono scuse.

OT
Come sempre, il mio lo ho già vissuto in sogno. Come al solito preferirei non vederlo e stavolta decido di andare a un congresso mentre c'è la partita. Si giocava sul neutro di Avellino, stadio pieno. A un certo punto mi accorgo che sono le 4 e guardo il risultato su Forza Football. Decido allora di vederlo in TV, il secondo tempo, e la sorpresa è stata svegliarmi asciutto. Vi dico solo che a un certo punto uno dei nostri, mai visto, fisico da All Blacks, resta incastrato in una scivolata con De Rossi, che lo scalcia, e nell'intreccio il nostro gigante lo accartoccia e gli rompe collo, spina dorsale e un paio di arti. Del risultato neanche parlo.

Buon derby a chi ci va e a chi non ci va.

Ma almeno dicci il risultato sognato a cose fatte, ché siamo curiosi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: pentiux il 08 Nov 2015, 00:22
Le motivazioni sono tutte valide, le difficoltà oggettive, le alternative allettanti.
Se per voi va bene che domani la Lazio giochi un derby fondamentale con meno di 4000 tifosi presenti, tuttapposto. State bene così.
Se invece vi rode dentro di non poterci essere, per qualsiasi valida (a VOSTRO giudizio, non mio o di qualcun'altro) ragione, il discorso è ben diverso.
Poi fate pure gli offesi.

Io non faccio l'offeso. Anzi, il mio non andare e' un grido di dolore, perché vedere un derby in televisione e' come non vederlo. Ecco perché il mio cuore da laziale oggi piange e perché stamattina sto pensando a tutto tranne che a questo derby, che per me oggi ha la stessa tensione emotiva di una qualsiasi altra partita di campionato.
Sono incazzato perché mi stanno facendo disamorare del gioco più bello del mondo e delle emozioni più belle del mondo.
Come già detto sopra, ad ogni contestazione, ad ogni coro contro il presidente, ad ogni divieto, barriera, tornello, difficoltà, ad ogni aumento ingiustificato del presso del biglietto, la ragione comincia sempre più ad avere voce ed il sentimento è sempre più messo nell'angolo.
Quale è la strategia in fondo a tutto ciò? Far sì che sempre meno tifosi vadano allo stadio? Se questa è la strategia, allora oggi con me hanno vinto.

Sia però chiaro che io ammiro Guy e tutti gli altri che hanno fatto vincere il sentimento alla ragione. Io oggi non ce l'ho fatta e sono molto triste per questo... Triste ed incazzato con tutti quelli che ci stanno rubando l'emozione perché un derby giocato con lo stadio mezzo vuoto non è un derby, e' come accoppiarsi con una bambola di gomma.

Forza Lazio

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
il fatto è che andare a vedere il derby oggi è solo per la ragione
sono un tifoso allora vado a tifare
potevamo pure essere in quattro e non in 4000 ma il motivo per andare allo stadio è sempre lo stesso pensare con la propria presenza di aiutare la Lazio
e parlando fuori dai denti non c'è nessun motivo plausibile per non essere alle 15 seduti in curva, nessunissimo

Discussione precedente - Discussione successiva