Non andiamo più in CN - protesta civile!

Aperto da alex73, 30 Mar 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
La Nord e' il cuore del tifo della Lazio.
Svuotarla vorrebbe dire lasciarla nelle mani di chi oggi non fa il bene della squadra.
Ho passato quasi 30 anni in quella curva che oggi fatico a riconoscere come mia.
Ieri c'e' stata una frattura netta con il resto della tifoseria.
Quei 4 [...] arrampicati sui vetri non hanno capito ed hanno continuato ad intonare quel motivetto idiota sul giallorossoebreo che ho cantato anche io in passato, ma che oggi non diverte piu', e' superato dai tempi.
Ho letto con piacere del daspo comminato ai 4 idioti di ier e continuo a sostenere che i mezzi per fare piazza pulita ci sono.
Basta riprendere i fillmati di ieri e cominciare ad allontanare piano piano questi pseudo tifosi che ancora non hanno capito che e' ora di farla finita.
Non ci sono tornaconti personali, ma solo la stupidita' umana che ooffusca le menti di quattro [...] senza cervello.
E' ora di smetterla con questo modo di fare tifo, e' ora che chi "comanda" i cori ne prenda atto e faccia un passo indietro, altrimenti si continuino a comminare daspo a questi vigliacchi e la curva si svuotera' di chi non merita di rappresentare la tifoseria della Lazio.
Blow non sono 4 purtroppo, basta col discorso dei singoli, quì c'è una organizzazione con radici profonde, queste vanno sdradicate in modo doloroso, ma è l'unico modo per vivere, per non sentirci sempre sotto scacco.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2013, 23:48
L'ho già scritto un'altra volta.
La società dovrebbe o riaprire la sud o mettere la tevere al prezzo dei distinti, o entrambe le cose.

Bombardiamo la società di e-mail, se si arriva anche solo a 5/6 mila richieste, magari riaprono la sud, noi non vogliamo prezzi minori, solo dissociarci da certa gente.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ha detto una cosa talmente grave e senza senso che quella che deve argomentare é lei.
Fuori la politica ed il razzismo dallo stadio, ridiamo la Lazio ai Laziali .

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: cuoredilazio il 31 Mar 2013, 16:24
Blow non sono 4 purtroppo, basta col discorso dei singoli, quì c'è una organizzazione con radici profonde, queste vanno sdradicate in modo doloroso, ma è l'unico modo per vivere, per non sentirci sempre sotto scacco.

Proverbio Africano: La luna va piano ma attraversa tutto il mondo...

Cominciamo ad eliminarne 4.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Alì ma quattro chi? dove, chi sono, gli striscioni o i cori non erano in quattro a farli, mi piacerebbe tanto avere più chiarezza, personalmente mi sembra una notizia data alla [...]lla, tanto per attappare qualche buco tra ps e lega....

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: alice il 31 Mar 2013, 16:37
Proverbio Africano: La luna va piano ma attraversa tutto il mondo...

Cominciamo ad eliminarne 4.

:D
Bello, non lo conoscevo  :o

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: cuoredilazio il 31 Mar 2013, 16:44
Alì ma quattro chi? dove, chi sono, gli striscioni o i cori non erano in quattro a farli, mi piacerebbe tanto avere più chiarezza, personalmente mi sembra una notizia data alla [...]lla, tanto per attappare qualche buco tra ps e lega....

Io commento quello che riportano i giornali, non so chi siano i 4 daspati ma stai tranquillo che non torneranno a molestare la Lazio.

Se sono importanti, lo sapremo a breve... :D

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ero in Tevere, molto spostato verso la Curva Nord...

La precisazione che volevo fare è la seguente, altrimenti non usciamo mai dall'equivoco: a cantare quel motivetto idiota non erano 10, non erano 100 e non erano 1000...Era il 90% della curva!!!!!

Se non partiamo da questa verità qui, poi non possiamo fare alcun discorso sensato in materia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: brillo di lazio il 31 Mar 2013, 17:24
Ero in Tevere, molto spostato verso la Curva Nord...

La precisazione che volevo fare è la seguente, altrimenti non usciamo mai dall'equivoco: a cantare quel motivetto idiota non erano 10, non erano 100 e non erano 1000...Era il 90% della curva!!!!!

Se non partiamo da questa verità qui, poi non possiamo fare alcun discorso sensato in materia....

tanti sono solo dei piccoli idioti che emulano i più grandi e/o li seguono per fare gruppo...

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
io ieri dopo la partita volevo annà a comprà il biglietto del derby...ho lasciato perde!
:asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Non sono favorevole a boicottare noi la curva nord, si darebbe solo maggior visibilità a quei mentecatti razzisti, se in alcune partite i buu razzisti sono fatti dalla metà della curva, o i cori antisemiti da 3/4, lasciando quello spazio a quegli schifosi si creerebbe un coro compatto e omogeneo di buu e insulti, il giorno dopo sarebbe un carosello di titoli di giornale e scoop radiofonici

farei la richiesta alla società di non mettere più in vendita i biglietti per la curva nord, per evitare cadute di immagine, sanzioni e squalifiche

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 23:52
io ci son andata a Lazio-Tottenham perchè mio moroso voleva andare lì.. mi son trovata proprio fuori luogo, non fa per me, troppi ragazzini, troppe parolacce, troppe bestemmie.. non mi piace come ambiente.. cmq sono tutte cose che potrei anche accettare, ma non accetto che per tornaconto personale si danneggi la mia Lazio.. giù le mani dalla Lazio!!!

da scolpire sul marmo.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Scusate, ma è da tempo immemore che non vado piu' in quel settore.

Troppi furbi, troppi "commercianti", tutti coperti da "giornalai" e "pennivendoli" interessati ad avere audience, a vendere prodotti "non ufficiali".

Tale malcostume di sti' "pseudo tifosi" (che peraltro portano anche voti) purtroppo non è comune solo alla Lazio: basti pensare alle lotte che stanno facendo Galliani e De laurentis.

Finchè ci saranno leggi che consentono a stì signori di calcare i "luoghi di spettacolo", non saremo mai in un paese civile:

Nel nostro specifico caso,abbiamo avuto tempi in cui si elargivano migliaia di biglietti; ora che Lotito non apre i cordoni della borsa, abbiamo sto' scempio:

come azionista e vero tifoso (i biglietti e gli abbonamenti per la famiglia li pago!!), scriverò a Lotito chiedendogli, in attesa di fare lo stadio piccolo o grande o medio anche in sedi disagiate e fare entrare solo le persone che lo meritano, di aprire il prossimo anno gli abbonamenti alle famiglie ed alle persone anziane solo nelle tribune e nei distinti curva sud: ci perderà qualcosa in soldi (nella curva n puo' mettere degli altoparlanti che ripetano lungo i 90 minuti dei cori pre registrati) ma eviterà a lui, a noi veri tifosi ed alla lazio, altre vagonate di figuracce nel mondo. Inoltre, gli chiederò di attivarsi presso il CO.RE.CO. affinchè venga ripreso, come fatto dal 2005 in poi, il monitoraggio deì cosidetti "media" locali (sitarelli, radiucce, programmi televisisi ect.) così si daranno una bella calmata.

Altrimenti la sua alternativa è pagarli (ma nun me sembra il caso).

Un'ultima cosa: vi invito a comprare solo materiale ufficiale.

Sempre Forza lazio :since :since :since :since :since :since

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io in CN non ci vado più da anni, salvo rare occasioni (tipo derby e qualche partita di coppa) perchè comunque ho diversi amici e parenti che ci sono rimasti.
irei purtroppo si è assistito ad una prova di forza, che non lascia ben presagire...soprattutto in vista del derby.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Individuarli si puo', escluderli dallo stadio anche.
Fuori.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
l'idea è bella.. immaginate tutta la nord con solo si e no con poche centinaia di persone anche un migliaio tie'... sembrerebbe vuota, e la sud piena.. sarebbe una smacco bellissimo!

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Mar 2013, 19:16
dell'aprire bocca e daje fiato

Daje Sbracchiosà, sentiamo che cose interessanti hai da dirci in merito a quello che continua ad accadere in curva nord.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Mar 2013, 19:16
dell'aprire bocca e daje fiato
nno ce la fai proprio a capì che con st'arroganza, anche tutte le ragioni che potresti avere si trasformano in errore ve???
Ma porca miseria, dico io

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

che ragioni ci sono in un coro razzista o in un ululato verso un giocatore?
basta vedere come e cosa scrivono i curvaioli sul forum per capire che tipo di gente è

Discussione precedente - Discussione successiva