non ci sono pasti gratis

Aperto da aquilante, 17 Mar 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 16:17
al netto dei rodimenti finali di culo, vi dico che se la Lazio non si qualifica in campionato per l'europa e se perdesse entrambi le finali (con una a caso di EL e la coppa italia con l'Inter, bada bene dico Inter), io non avrei dubbi nel dire che per la Lazio è stata una grandissima stagione.
o te sei espresso male
o ho capito male
o sei sotto peyote

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 19 Mar 2013, 16:29
o te sei espresso male
o ho capito male
o sei sotto peyote

Posso accettare di perdere due finali, l importante è non perderle con le merde.
Farei fatica già a sopportare una mia sconfitta, fiuriamoci se poi in contemporanea c'è pure una loro gioia.

alice

*
Lazionetter
* 371

La storia li schifa e chi non conosce la storia è costretto a riviverla...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Una Lazio che raggiungesse 2 finali sarebbe da applausi, qualunque fosse il risultato finale.
Ma molti dicono che abbiamo giocatori vecchi, senza palle, che bisogna rifondare e giudicheremmo fallimentare una stagione del genere? Per PROVARE A GIOCARMI le 2 finali sono disposto ad accettare un piazzamento fuori dall'EL in campionato. Ma assolutamente. Sarebbe una stagione di crescita assoluta. Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mar 2013, 00:16
Posso accettare di perdere due finali, l importante è non perderle con le merde.
Farei fatica già a sopportare una mia sconfitta, fiuriamoci se poi in contemporanea c'è pure una loro gioia.

No, caro AquilaLidense, sarebbe veramente indigeribile.

IL clima sarebbe irrespirabile: sarebbe la loro rivincita dopo lo "OH NOOO".

Operazione Inter in finale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 20 Mar 2013, 10:44

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2013, 01:24
Una Lazio che raggiungesse 2 finali sarebbe da applausi, qualunque fosse il risultato finale.
Ma molti dicono che abbiamo giocatori vecchi, senza palle, che bisogna rifondare e giudicheremmo fallimentare una stagione del genere? Per PROVARE A GIOCARMI le 2 finali sono disposto ad accettare un piazzamento fuori dall'EL in campionato. Ma assolutamente. Sarebbe una stagione di crescita assoluta. Imho.

Non sono d'accordo.
Le coppe sono una manifestazione ad eliminazione dove conta solo chi vince, gli altri hanno tutti perso.
Il campionato è diverso, lì esiste una classifica finale che può mandare in Champions anche chi arriva terzo, fino a 2 anni fa anche quarto.
Quindi, per come la vedo io, giocare 2 finali e perderle entrambe sarebbe una catastrofe, se in campionato i risultati dovessero essere deludenti. Anche con 2 finali fatte, infatti, rischieremmo di rimanere fuori dall'Europa con tutte le conseguenze del caso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.715
Citazione di: Sercio69 il 20 Mar 2013, 11:14
Non sono d'accordo.
Le coppe sono una manifestazione ad eliminazione dove conta solo chi vince, gli altri hanno tutti perso.
Il campionato è diverso, lì esiste una classifica finale che può mandare in Champions anche chi arriva terzo, fino a 2 anni fa anche quarto.
Quindi, per come la vedo io, giocare 2 finali e perderle entrambe sarebbe una catastrofe, se in campionato i risultati dovessero essere deludenti. Anche con 2 finali fatte, infatti, rischieremmo di rimanere fuori dall'Europa con tutte le conseguenze del caso.
Vorresti dire che se in europa league arriviamo in finale, perdendola, la potremmo paragonare all'europa league della scorsa stagione? In fondo non avremmo vinto questa come non abbiamo vinto quella scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 20 Mar 2013, 10:44

lo so, lo so.... potrebbe essere pure la fine di Lotito Presidente.
io ci sto pensando da quando abbiamo conquistato la Finale.
Emotivamente parlando, sarebbe la partita più importante degli ultimi 30 anni.... di un pelino inferirore a lazio-vicenza e lazio-campobasso.

Di contro se dovessimo vincere.... (non ci voglio manco pensare per quanto sarebbe bello... altro che vittoria di EL)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se vinciamo l'EL sticazzi del derby in CI

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non sono d'accordo.

Non sono assolutamente d'accordo.
Sarebbe un dolore ma sarei orgoglioso di questa squadra.
La catastrofe è vedere festeggiare la parte puzzolente di roma

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se vinciamo l'EL sticazzi del derby in CI

si ma te vivi in Padania... sarebbe carino fare un sondaggio tra i laziali romani e vedere se la pensano come te o come me

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mar 2013, 11:27
si ma te vivi in Padania... sarebbe carino fare un sondaggio tra i laziali romani e vedere se la pensano come te o come me

vivo in Padania da un anno e mezzo (e da domani in crucconia)
guarda la goduria di percularli sui nostri trofei europei a zero è meravigliosa
la loro casella 0 in Europa (con annesso record 7-1) è la cosa che li fa più rosicare in assoluto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Raggiungere 2 finali sarebbe un risultato buonissimo e porterebbe anche qualche soldino. Purtroppo c'e' il fattore as cani che influenzerebbe molto un eventuale sconfitta in CI a livello emotivo ma a livello puramente sportivo arrivare in finale di CI e non vincerla e' un buon risultato indipendentemente da quale delle due semifinaliste si affrontano. Spero che non succeda ma sportivamente parlando in una finale secca ho piu paura della personalita' di zanetti, e cambiasso e la tecica e velocita' di  palacio e cassano che dell'idiota e del  capitone futuro che di solito contro di noi sbrocca per la tensione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
io ho più paura degli arbitri

In CI sicuramente. In EL no ed e' anche per quello che questa EL per me e' stata piu appassionante del campionato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mar 2013, 11:25
Non sono assolutamente d'accordo.
Sarebbe un dolore ma sarei orgoglioso di questa squadra.
La catastrofe è vedere festeggiare la parte puzzolente di roma

Se parliamo di orgoglio da tifoso, io ero orgoglioso anche quando sono uscito dallo stadio in quel lontano Lazio - Vicenza, quando avevo solo la speranza di continuare a vivere.
Ma un conto è l'orgoglio del tifoso che ci sarà anche dopo una qualsiasi partita gagliarda della propria squadra, un conto è il risultato in relazione alle aspettative che non solo si erano create, ma addirittura dichiarate dalla stessa società. E perdere le 2 finali rimanendo con un pugno di mosche in mano anche per la prossima stagione in Europa, sarebbe un fallimento su tutta la linea, considerando che dal prossimo anno questa squadra dovrà necessariamente essere rifondata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2013, 11:40
In CI sicuramente. In EL no ed e' anche per quello che questa EL per me e' stata piu appassionante del campionato.

ovviamente mi riferivo alla CI
vi ripeto io all'EL ci credo

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Non sono d'accordo.

Avranno perso, ma sono al vertice europeo.
Quando la Lazio perse la finale con l'Inter entrò per la prima volta in un giro ristrettissimo in cui FORSE potremmo rientrare quest'anno. Forsissimo, proprio perché secondo me non siamo ancora all'altezza.

Prestigio, visibilità, soldi, disponibilità di giocatori forti a venire da noi.

Ma che scherzi, magara!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 20 Mar 2013, 11:41
Se parliamo di orgoglio da tifoso, io ero orgoglioso anche quando sono uscito dallo stadio in quel lontano Lazio - Vicenza, quando avevo solo la speranza di continuare a vivere.
Ma un conto è l'orgoglio del tifoso che ci sarà anche dopo una qualsiasi partita gagliarda della propria squadra, un conto è il risultato in relazione alle aspettative che non solo si erano create, ma addirittura dichiarate dalla stessa società. E perdere le 2 finali rimanendo con un pugno di mosche in mano anche per la prossima stagione in Europa, sarebbe un fallimento su tutta la linea, considerando che dal prossimo anno questa squadra dovrà necessariamente essere rifondata.

per come vedo lo sport, il fallimento è non lottare.
perdere due finali sarebbe solo una delusione, perchè comnque ho lottato fino alla fine.

poi chiaramente dopo vanno analizzati i danni di questa sconfitta e come possono ripercuotersi per il futuro (d'accordissimo sul discrso della rifondazione della sqaudra), però questo va aldilà della prestazione sportiva (due finali le abbiamo raggiunte una sola volta nella vita)

Discussione precedente - Discussione successiva