Non e' finita manco per niente , piu' forti di tutto e tutti

Aperto da marco87, 10 Mag 2015, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Volevo aprire un topic tutto mio, per scrivere il mio stato d'animo. Ma lo farò qua dentro.
Ieri sera sono stato male: ho detto scritto e pensato cose terribili (di cui forse già me ne pento).
Dopo esser stato male tutta la notte, stamani ho partorito la decisione finale: per me il campionato è finito con ieri sera.
In vita mia non ho MAI visto una squadra in casa, davanti a 50,000 tifosi finire in 9 contro 11 (MAI!!) . E non venitemi a dire che le espulsioni c'erano perchè a parti invertite (o con una maglia addosso di un colore meno bello) non sarebbe mai successo.

purtroppo sta succedendo quello che mi aspettavo, i debiti della rioma, i lamenti del napoli: ho provato a farmi trovare preparato, ma questa squadra mi aveva fatto credere all'impossibile.
E la verità è che noi in Champions non ci andremo mai: quest'anno riomma e napule, l'anno priossimo toccherà a Inter e Milan e noi da questi giri siamo tagliati fuori, lo sappiamo tutti.
Dispiace soprattutto perchè in rosa abbiamo giocatori che DEVONO giocare la champions: De Vriji, Biglia, FA sono calciatori da top club, appena si accorgeranno che qua non potranno mai giocarla se neandranno da un'altra parte (come dargli torto.)

Datemi pure del vigliacco, forse lo sono. Ma non mi merito di stare male come ieri: so già come finiranno queste tre partite.
E sia chiaro: se alla fine avrò torto marcio (e lo spero fortissimamente), non salirò sul carro dei vincitori: lascerò che questa vittoria se la prendano quelli che qui dentro ci hanno sempre creduto.
Ma io non voglio essere di nuovo la persona di ieri sera, soprattutto perchè a mente lucida, di lunedi mattina so già quale destino ci attenderà.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: olympia il 11 Mag 2015, 08:30
Io voglio arrivare alla finale con una squadra che si regga in piedi e non falcidiata dagli infortuni. Ormai sono sicura che ci faranno perdere sia il derby,che con il Napoli,perché in Champions vogliono loro e sappiamo tutti perché .  Come vogliono in Europa League l' Inter. E ' troppo palese. Io voglio vincere la coppa Italia,  al terzo posto non ci penso più.  Dopo una stagione esaltante non voglio rimanere con il cerino in mano.
Cara olympia, non credo che la Juve, per esempio, voglia fare favori a Inter e Napule. Andiamo a vincere a Genova e poi se ne riparla. Ci sono tre partite... tre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Capisco tutti quelli che la pensano diversamente, ma io ancora ci credo.
Lo dobbiamo ai giocatori e all'allenatore che ieri ci hanno mostrato tutta la loro voglia di farcela contro tutto e tutti.
Sarebbe un tradimento non crederci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo tutti contro, pure il correttore!

Sent from my iPhone using Tapatalk

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Se vogliamo dirla tutta, siamo sicuri che il Napoli farà almeno tre punti nelle prossime tre?
È una provocazione, certo, ma non è nemmeno impossibile. Quest'anno ci siamo dati per morti parecchie volte: dopo il Genoa all'andata, dopo il Cesena ecc...
Non è finito niente.

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Io non mollo perché a differenza di altri posso camminare a testa alta.
Io non mollo perché stanotte non ho dormito non perché ho una squadra che non mi rappresenta.
Io non mollo perché dopo una sconfitta la mia curva non si svuota.
Io non mollo perché il mio allenatore è il suo secondo cantano l'inno ...... E lo fanno con il cuore.
Io non mollo perché i miei giocatori in 9 contro 11 non mollano.
Io non mollo perché gli altri quando giocano so brutti...... I miei sono stupendi.
Io non mollo perché il laziale ha vinto poco..... Ma quanto ha vinto......
Io non mollo perché c'è un cielo sopra di me.....meraviglioso..... Che mi ricorda la cosa più bella al mondo...la mia maglia
Io non mollo perché sono della LAZIO....e lotterò come anche nella vita fino all'ultimo respiro.
Io non mollo perché ci siete voi che oggi soffrite con me.....e in tanti c'è la faremo.
IO NON MOLLO
NON MOLLIAMO
NON MOLLATE MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi dispiace ma vado contro i disfattisti. Batto Sampdoria e le merde. E vado a Napoli con due punti più delle merde e 5 più del Napoli (che a Torino contro la Juve non vince. Pareggio a Napoli e arrivo secondo. Questo accadrà semplicemente perchè siamo la seconda forza del campionato.
Quindi con la Samp bisogna vincere a tutti i costi. Io ci credo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 09:08
Capisco tutti quelli che la pensano diversamente, ma io ancora ci credo.
Lo dobbiamo ai giocatori e all'allenatore che ieri ci hanno mostrato tutta la loro voglia di farcela contro tutto e tutti.
Sarebbe un tradimento non crederci.
Io non solo ci credevo ma ne ero sicuro dato che siamo palesemente piu forti delle nostri concorrenti. Ieri senza gol fasullo avremo come minimo pareggiato anche in 10 ma mi sarei anche stancato ogni volta che la posta diventa interessante di vedere scempi arbitrali ai nostri danni. Questo non e' sport e' na guerra. Per arrivare a qualcosa devi essere non solo piu' forte degli avversari ma anche di tutto il sistema e mi sembra un po eccessivo . A sto punto faccio prima a vedere Fuga Per La Vittoria. Un anno Banti a Napoli Lazio , poi la farsa di Milan Lazio quando avevano deciso di puntare alla CL a scapito nostro e della fiore , ora Massa sommato agli arbitraggi farsa che favoriscono le merde puntualmente. Non e' possibile non mi sembra piu nemmeno uno sport.

Sledgehammer

Visitatore
Per fortuna in campo ci andranno ancora loro e sono molto incazzati.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: eaglemiky il 11 Mag 2015, 09:15
Io non solo ci credevo ma ne ero sicuro dato che siamo palesemente piu forti delle nostri concorrenti. Ieri senza gol fasullo avremo come minimo pareggiato anche in 10 ma mi sarei anche stancato ogni volta che la posta diventa interessante di vedere scempi arbitrali ai nostri danni. Questo non e' sport e' na guerra. Per arrivare a qualcosa devi essere non solo piu' forte degli avversari ma anche di tutto il sistema e mi sembra un po eccessivo . A sto punto faccio prima a vedere Fuga Per La Vittoria. Un anno Banti a Napoli Lazio , poi la farsa di Milan Lazio quando avevano deciso di puntare alla CL a scapito nostro e della fiore , ora Massa sommato agli arbitraggi farsa che favoriscono le merde puntualmente. Non e' possibile non mi sembra piu nemmeno uno sport.

Ed è proprio questo che mi butta giù.
Puoi essere più forte degli altri quanto vuoi, ma se i posti sono già stati assegnati ci fai ben poco.

E io non voglio starci male ancora una volta.
Poi, ripeto. Vi stimo tutti, ma io quest'anno voglio arrivare al 30 maggio preparato

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: eaglemiky il 11 Mag 2015, 09:15
È sempre stato così purtroppo. Arriveremo secondi se faremo le ultime 3 partite come una squadra da scudetto, come una squadra che se Radu azzoppa Hernanes FORSE  in 8 contro 11 porta a casa un punto.
Sul serio, abbandonare questi ragazzi sarebbe uno scempio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Sledgehammer il 11 Mag 2015, 09:18
neanche in nove hanno mollato.
Per fortuna in campo ci andranno ancora loro e sono molto incazzati.

Esatto.
E io vedrò quanto resta solo per il rispetto che questi ragazzi meritano.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 09:22
È sempre stato così purtroppo. Arriveremo secondi se faremo le ultime 3 partite come una squadra da scudetto, come una squadra che se Radu azzoppa Hernanes FORSE  in 8 contro 11 porta a cada un punto.
A me dispiace per i nostri leoni ma a questo punto mi aspetto un quarto posto che festeggiero' come uno scudetto perche' sul campo mi hanno dimostrato questo. Fortuna che non sono io il presidente della Lazio perche' avrei veramente violentato il campionato. Roba che oggi stesso avrei ritirato la prima squadra e organizzato pulman scoperto per le vie di Roma per celebrare un secondo posto conquistato sul campo . Poi la Lega  si facesse il suo  campionato acchittato per conto proprio.  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2015, 09:22
È sempre stato così purtroppo. Arriveremo secondi se faremo le ultime 3 partite come una squadra da scudetto, come una squadra che se Radu azzoppa Hernanes FORSE  in 8 contro 11 porta a casa un punto.

Nessuno abbandona nessuno. Solo applausi per questi ragazzi.
È solo un arrivederci alla finale di coppa italia.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
purtroppo, e mi piange il cuore a scriverlo, a noi possono farla ogni volta più sporca proprio perchè non molliamo mai.

dopo ieri, nelle tv e sui giornali doveva campeggiare una sola e unica parola. vergogna.

e invece, purtroppo, siamo qui a lottare, sperare, fare gruppo, spronarci, rimboccarci le maniche, cercare i nostri errori, i punti da migliorare.
è bello, bellissimo, intendiamoci. e mi rende orgoglioso.
ma siamo sempre il bersaglio perfetto di queste merde schifose.
e io me so rotto er cazzo.
e non ci credo più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2015, 09:30
Nessuno abbandona nessuno. Solo applausi per questi ragazzi.
È solo un arrivederci alla finale di coppa italia.
Loro però ancora ci vogliono credere, ce lo hanno comunicato ieri sera in tutti i modi, lottando fino all'ultimo.
Ce lo ha comunicato Pioli a fine partita.
Che facciamo?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

non mi era mai successo, nemmeno al gol di Seghedoni, nemmeno al fallo di Mirri, nemmeno con Banti.
eppure ieri sera ho pianto, ho spento tutto e mi sono attaccata alla bottiglia.
stamattina ho solo un gran mal di testa e  non vedo l'ora che arrivi sabato.

ci credo ancora.
e riomamerda.
Forza Lazio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Andrewblu il 11 Mag 2015, 09:15
Mi dispiace ma vado contro i disfattisti. Batto Sampdoria e le merde. E vado a Napoli con due punti più delle merde e 5 più del Napoli (che a Torino contro la Juve non vince. Pareggio a Napoli e arrivo secondo. Questo accadrà semplicemente perchè siamo la seconda forza del campionato.
Quindi con la Samp bisogna vincere a tutti i costi. Io ci credo.

:beer:

proprio così

finito?

siamo appena all inizio

;)

Discussione precedente - Discussione successiva