non è ancora fatta, occhio al ritorno

Aperto da aquilante, 08 Mar 2013, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.393

Citazione di: aquilante il 08 Mar 2013, 10:39
nel girone,
stoccarda-steaua   2-2
steaua-stoccarda   1-5 (lo steaua ieri sera in casa ha battuto il chelsea)
e ai sedicesimi, dopo il pareggio interno 1-1 con il genk, fuori casa hanno vinto 2-0

...è stato il mantra di bisantis (radiorai1) per tutta la partita
+
"certo il petardo non aiuta il ricorso contro la squalifica"
+
"solo inter e roma sono su tre fronti come la Lazio, che in campionato è in crisi ( questo ribadito più volte, fosse dovuto sfuggire a qualcuno...ne va della professionalità del commentatore!)...a no l'aroma è in coppa italia..."

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 13:22
Non ho avuto ancora tempo di entrarci
oggi mi sa che non ce la faccio, sono appena arrivato ed ho un mucchio da fare qui a lavoro.
Spulcerò nei prossimi giorni, prometto
:since

:beer:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
appunti di viaggio in vista del ritorno: abbiamo sofferto gli inserimenti di okazaki e le palle messe in mezzo da maxim. fra una settimana non gli permettiamo di mettere troppi palloni facili dentro l'area, perchè mi sembra che sia la loro unica arma, sul gioco manovrato a terra sono poca cosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Lo stoccarda in trasferta e' totalmente un'altra squadra, occhio. Chissa' che l'assenza totale di pubblico non possa implicitamente favorirci. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
dovrebbero avere il loro attaccante titolare se non si fa male nelle prossime ore.. cmq massima attenzione giochiamo in casa e abbiamo i seggiolini dalla nostra!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: FabioPirovano il 08 Mar 2013, 14:22
massima attenzione giochiamo in casa e abbiamo i seggiolini dalla nostra!

:lol: :lol: :lol:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Mar 2013, 13:42
"solo inter e roma sono su tre fronti come la Lazio, che in campionato è in crisi ( questo ribadito più volte, fosse dovuto sfuggire a qualcuno...ne va della professionalità del commentatore!)...a no l'aroma è in coppa italia..."

Le merde su tre fronti????

E quale sarebbe il terzo fronte?
Il mercato primaverile?
Lo sportello bancario?
Il curatore fallimentare?

No, sai, per sapere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sirius il 08 Mar 2013, 16:28

Il mercato primaverile?
Lo sportello bancario?

No, sai, per sapere...

La Don Matteo League, sono già ai quarti.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
L'ha detto anche Marchetti in conferenza stampa, poraccio lo stanno inculcando lentamente anche a loro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono molto scaramantico, ma non credo affatto che lo stoccarda possa qualificarsi all'olimpico.
Sono molto fiducioso sull'ingresso della Lazio ai quarti di finale.
:D :since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.393
Citazione di: Sirius il 08 Mar 2013, 16:28

Il mercato primaverile?
Lo sportello bancario?

No, sai, per sapere...

come vedi dal virgolettato si è corretto...però...però c'hanno la fissa coll'asromamerda, ce la devono mettere sempre!!!  :(

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
i giocatori lo sanno bene che devono mantenere la concertazione! quellidellà si ricorderanno sicuramente di un sedicesimo con una squadra tedesca :D

alice

*
Lazionetter
* 371
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: aquilante il 08 Mar 2013, 10:39
nel girone,
stoccarda-steaua   2-2
steaua-stoccarda   1-5 (lo steaua ieri sera in casa ha battuto il chelsea)
e ai sedicesimi, dopo il pareggio interno 1-1 con il genk, fuori casa hanno vinto 2-0

In Bundesliga

Stoccarda punti in casa 12: Giocate 11 vittorie 3

Stoccarda punti fuori casa 17: Giocate 13 vittorie 5

Occhio......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2013, 14:11
Lo stoccarda in trasferta e' totalmente un'altra squadra, occhio. Chissa' che l'assenza totale di pubblico non possa implicitamente favorirci. ;))

sono d'accordo. Lo Stoccarda è irresistibile e pressochè imbattibile in trasferta, ma al ritorno si sentiranno solo le urla dei bibitari incazzati che si lavora poco e i tedeschi si affloscieranno per mancanza di tifo contro.
:p

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Steaua Stoccarda 1-5??! sto tremando...andate a vedervi i goal che ha preso lo steaua eccetto uno si vede che è una partita venduta

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
certamente non bisogna mai sottovalutarli... giocheranno pure con ibisevic.   bisogna segnare almeno 1 gol... poi se perdiamo 2 a 1 sticazz :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ero piu preoccupato dopo il 3-3 al Borussia che era comunque un buonissimo risultato.

Visto la loro situazione no tranquilla in campionato credo che lo Stoccarta mollerà questa partita per consacrarsi al campionato.

La Lazio dovrà aspettare e ripartire rapidamente.

Comunque meglio aver vinto in trasferta piuttoso che di aver fatto un pari o addirittura perso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io mi sono convinto che avremmo vinto a Stoccarda al 92, figurati se sto tranquillo per il ritorno...

Inviato dal mio GT-I9100

Discussione precedente - Discussione successiva