non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio,è che se ne vogliono andare

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:30
il tempo dei dibattiti è finito.

E allora che ci vieni a fare su Lazionet?

Il tempo dei dibattiti e dei ragionamenti non finisce mai. Non bisogna mai smettere di ragionare sulle cose.

Il fatto che qualche giocatore voglia andarsene dalla Lazio era prevedibile. SI gioca anche per i soldi, qualcuno soprattutto per i soldi, ma non solo per quello. Tra l'altro, se trovi qualcun altro che te li dà,  o te ne dà di più, per giocare in un ambente più tranquillo, che senso ha restare qui?

Quante volte abbiamo detto che stare a Roma è ben altra cosa che stare, che so, ad Udine? Per certe cose Roma è cento volte meglio, ma se uno vuole una città tranquilla, un rapporto sereno coi tifosi, meglio un'altra città.

I giovani, i Perea, Keita, Tounkara, ecc., perché dovrebbero desiderare di restare in un posto in cui quando entri in campo invece di sentire il tifo dei tifosi senti insulti e minacce? Non è questo che sogni da ragazzino, quando cominci a giocare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:44
Non sei strano sei normalissimo come a me.

Da una parte la Lazio dall'altra lotito.
Lotito vuole il male della Lazio e dalla Lazio va allontanato il prima possibile.

No.
In questo momento c'è da una parte Lotito, dall'altra la CN.
In mezzo ben schiacciata e compressa c'è la Lazio.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 18:33
Io non sto ne da una parte ne dall'altra sto dalla parte della Lazio, la mia squadra del cuore, tu invece ?

commetti un grave errore, quello che commettono tutti coloro che danno questa risposta.

e cioè metti il tifoso prima dell'uomo.

io sono un uomo prima di essere un tifoso e come tale non posso accettare  che il presidente della mia squadra riesca a limitare i miei diritti di uomo, non facendo entrare striscioni non offensivi allo stadio, minacciando rastrellamenti stile Gestapo, facendo identificare un ragazzo che protesta con un cartello non offensivo, prendendomi per il culo ogni volta che apre bocca, addossandomi ogni responsabilità dei suoi insuccessi.

un uomo queste cose non le accetta da nessuno, figurarsi se vengono da colui che dovrebbe essere il presidente della mia squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:37
Che cambi il presidente e il suo modo di porsi , il suo modo fare e il suo modo di essere.
E poi cambieranno anche le modalità della protesta.
Ma la protesta non ha tra i suoi obiettivi anche quello di cambiare il presidente e i suoi modi di porsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:46
commetti un grave errore, quello che commettono tutti coloro che danno questa risposta.

io sono un uomo prima di essere un tifoso e come tale non posso accettare  che il presidente della mia squadra riesca a limitare i miei diritti di uomo, non facendo entrare striscioni non offensivi allo stadio, minacciando rastrellamenti stile Gestapo, facendo identificare un ragazzo che protesta con un cartello non offensivo, prendendomi per il culo ogni volta che apre bocca, addossandomi ogni responsabilità dei suoi insuccessi.

un uomo queste cose non le accetta da nessuno, figurarsi se vengono da colui che dovrebbe essere il presidente della mia squadra.

però da uomo accetti i buuh e i romanistaebbreo? sei uscito a quei cori?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:03
Lotito continua nei suoi show. L'ultimo è andato in scena oggi pomeriggio all'università Lumsa di Roma. Il presidente della Lazio era ospite al convegno di "Etica, sport, deontologia. Profili mediatici, economici e formativi".

Quando il numero uno della società capitolina,  ha iniziato un comizio già nell'androne dell'ateneo, uno studente  ha alzato il cartello "libera la Lazio" mostrandolo a lui ed a tutti i presenti. Inoltre, mentre Lotito parlava di etica nel mondo dello sport, il giovane gli ha rivolto la frase "ma quale deontologia presidente, ha una condanna di secondo grado che la Cassazione ha reso definitiva (e per la quale rischia la decadenza da ogni carica federale n.d.r). Si deve vergognare e lasciare la Lazio". A quel punto, com'è solito fare, il presidente del club romano ha chiamato le sue guardie del corpo affinchè procedessero all'identificazione del ragazzo. Una volta presi i documenti, Lotito ha chiesto ai suoi uomini che venisse scattata una foto alla carta d'identità dello studente. Quest'ultimo ha risposto così: "non potete fare una cosa del genere, io ho semplicemente espresso un mio parere. Portatemi in commissariato a questo punto". Gli animi si sono surriscaldati ed il giovane è stato allontanato dalla polizia.  Non contento, Lotito ha poi ripreso la parola dicendo di non poter continuare così, di non sentirsi al sicuro e di voler entrare all'interno della struttura. Troppo grande il pericolo di incontrare studenti "disobbedienti" che possano, in qualche modo, ledere la sua immagine da presidente modello. Solo a parole.

http://www.[...]/un-tifoso-a-lotito-ma-quale-etica-sei-un-condannato-e-lui-lo-fa-identificare/

Se fosse vera e' una cosa gravissima. Manco un mafioso russo farebbe cosi'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2014, 18:47
Ma la protesta non ha tra i suoi obiettivi anche quello di cambiare il presidente e i suoi modi di porsi?
La protesta qua dentro si, forse. Temo che il punto sia "o lui o noi" come diceva uno striscione a Lazio Atalanta. Cioè fino a quando Lotito non se ne andrà sarà una specie di guerra, che imho porterà solo al male della Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
però da uomo accetti i buuh e i romanistaebbreo? sei uscito a quei cori?

Scherzi? Quelli sono commenti da uomini veri... quelli col pelo sulla panza e la cavezza al collo. Quelli che puzzano.
Uomini veri, insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:46

Ma se la metti su un piano così personale allora la questione la si risolva sul piano personale. Che c'entra la Lazio in tutto ciò? Senza polemica, proprio non capisco. Qui si va oltre la campagna acquisti etc...
Allora è uomo a uomo. E che fai te ne vai? Diventa uomo contro nessuno.
Boh proprio non capisco. Serio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: eandiamo il 27 Mar 2014, 18:45
Fossi io il presidente della Lazio (bada bene non "fossi io Lotito") non cambierei mai il mio modo di essere perché me lo chiede un gruppo di persone che dicono di tifare una squadra senza sostenerla.

Questo è falso. Fino a l'altro ieri hanno tifato e sostenuto la squadra.
Forse bisogna cercare i perchè stanno smettendo di farlo.
Punto 2 non sono un gruppo di persone che ti chiedono di cambiare è un'intera tifoseria.
E un po come la storiella del cretino  sull'autostrada che la imbocca nel senso sbagliato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: eandiamo il 27 Mar 2014, 18:45
Fossi io il presidente della Lazio (bada bene non "fossi io Lotito") non cambierei mai il mio modo di essere perché me lo chiede un gruppo di persone che dicono di tifare una squadra senza sostenerla.

no eandià
lotito è in preda a una pazzia galoppante, alla macbeth.
se davvero ha a cuore la Lazio deve cambiare. solo così la contestazione tornerà in ambiti civili.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ho sentito l'audio del ragazzo che è intervenuto alla convention e il comportamento del sig lotito, per favore che si trovi il modo per mandarlo via, se no qua prima o poi succede qualcosa di grave

Contenuto sponsorizzato

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2014, 18:50
Ma se la metti su un piano così personale allora la questione la si risolva sul piano personale. Che c'entra la Lazio in tutto ciò? Senza polemica, proprio non capisco. Qui si va oltre la campagna acquisti etc...
Allora è uomo a uomo. E che fai te ne vai? Diventa uomo contro nessuno.
Boh proprio non capisco. Serio.

personale? intendi personale mio? cioè tu... di fronte a questo fai spallucce e dici "ma a me che me frega"? è così? non sarà personale anche tuo?

cosa c'entra la Lazio? guarda che chi compie quei gesti è proprio il presidente della SSL, che sta andando contro i tifosi della SSL! e ti pare una cosa normale? ti sta bene? non ti tocca proprio?
sei sicuro?

e poi io non vado da nessuna parte, io sto in MM, non in CN, per dire.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:53
Questo è falso. Fino a l'altro ieri hanno tifato e sostenuto la squadra.
Forse bisogna cercare i perchè stanno smettendo di farlo.
Punto 2 non sono un gruppo di persone che ti chiedono di cambiare è un'intera tifoseria.
E un po come la storiella del cretino  sull'autostrada che la imbocca nel senso sbagliato.

Io non ho la pretesa di cambiare una persona. Non sono più laziale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:59
personale? intendi personale mio? cioè tu... di fronte a questo fai spallucce e dici "ma a me che me frega"? è così? non sarà personale anche tuo?

cosa c'entra la Lazio? guarda che chi compie quei gesti è proprio il presidente della SSL, che sta andando contro i tifosi della SSL! e ti pare una cosa normale? ti sta bene? non ti tocca proprio?
sei sicuro?

e poi io non vado da nessuna parte, io sto in MM, non in CN, per dire.
Dico solo che farebbe molto più effetto la presenza. Oggi al convegno 5000 Laziali in protesta civile.
Poi quando non lo invitano più dove a lui piace andare ne riparliamo.
Ma quindi tu entri?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: eandiamo il 27 Mar 2014, 19:00
Io non ho la pretesa di cambiare una persona. Non sono più laziale?

Sei lazale esattamente come me.  ma sei uno dei pochi con non ha tale pretesa , perchè il suo modo di essere e di fare ci sta portando alla distruzione.

http://www.dailymotion.com/video/x1k2xdr_lotito-contestato-alla-lumsa-libera-la-lazio-sei-un-condannato_sport#from=embediframe

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ha sbroccato...OK siamo vicini alla fine. Imho

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 18:33
Io non sto ne da una parte ne dall'altra sto dalla parte della Lazio, la mia squadra del cuore, tu invece ?

bravo... non si puo stare dalla parte di lotito e della lazio contemporaneamente  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva