Non mi piace per niente..

Aperto da el jardinero, 13 Set 2012, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: strike il 13 Set 2012, 22:28
no infatti sarebbe tutto pulito se non ci fossero quegli sporcaccioni della Procura di Cremona

Devo ricordarteli io i titoli quando e' uscito tutto?
Doni, Signori e Sartor?
No dico: DONI, SIGNORI e SARTOR, e qualche altro che non riesco nemmeno a citare tanto e' irrilevante.

TUTTI parlavano di questo scandalo, le macchine della polizia a coverciano, l'europeo vissuto co sti telecornisti stranieri che non perdevano un'occasione per dire aridaje, il calcio italiano e' fracico.
Doni, Signori e Sartor. Uno solo ancora giocava.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2012, 22:31
Doni, Signori e Sartor?
No dico: DONI, SIGNORI e SARTOR, e qualche altro che non riesco nemmeno a citare tanto e' irrilevante.

TUTTI parlavano di questo scandalo, le macchine della polizia a coverciano, l'europeo vissuto co sti telecornisti stranieri che non perdevano un'occasione per dire aridaje, il calcio italiano e' fracico.

ma che vuol dire? Signori non giocava ma trafficava su partite attuali, mica su quelle di dieci anni fa

è chiaro che hanno esagerato ma il marcio c'è, circoscritto e limitato quanto ti pare, senz'altro non ai livelli di certi titoli che ricordo pure io e nemmeno di qualche roboante dichiarazione di Di Martino, questo l'abbiamo detto mille volte

ma mi pare veramente esagerato dire che è tutto pulito e le inchieste sono campate per aria

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dico solo che era partito come lo scandalo epocale.
Vabbe' lasciamo perde.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2012, 22:31
Doni, Signori e Sartor?

E pure quello che giocava era in maniera riconosciuta già abbastanza famigliare col mondo delle scommesse , non si capisce il perchè di tutta questa esposizione mediatica per una cavolata simile.
E' stato fatto un processo mediatico senza senso , forse per poter gettare merda su qualcuno oppure per cercare di mettere "dentro" qualcuno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque aspettiamo che questi so' capaci di tirare fuori il coniglio dal cappello.
Io non mi fido affatto, ormai il rumore e' stato fatto, i libri scritti e venduti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
L'articolo riportato è del Corriere della Sera.
Delle partite con l'Albinoleffe e Siena già si sapeva; l'elemento nuovo che emerge è che il fantomatico giocatore con il conto in Svizzera è ancora in attività.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Le puntate erano sull'over (2-0) nel primo tempo e anche come risultato finale

quindi che combine è se la partita finisce 3-0.....

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma soprattutto si parla e si è sempre parlato di giocatori dell'albinoleffe, che c'entra la Lazio?
Questo approfondimento sembra studiato a tavolino in risposta alle dichiarazioni di Lotito e di Gentile. :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Soffermarsi sulla presunta combine con Albinoleffe e Siena, al punto in cui siamo, il solito, lo trovo superfluo.
Ciò che trovo più interessante ora è la storia del conto svizzero; se sono vere le indiscrezioni consegnate ai giornalisti la figura di Sculli assume un certo peso.
Vediamo...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uforobot il 14 Set 2012, 09:44
Ma soprattutto si parla e si è sempre parlato di giocatori dell'albinoleffe, che c'entra la Lazio?
Questo approfondimento sembra studiato a tavolino in risposta alle dichiarazioni di Lotito e di Gentile. :asrm

Invece questa Ravelli scrive:

Il fatto è che ai federali Erodiani— difeso dall'avvocato Paolo D'Incecco—ha parlato di due gare chiacchierate della Lazio: una con l'AlbinoLeffe in Coppa Italia (3-0, 25 novembre 2010) e l'altra col Siena nella stagione 2006-07. Nel primo caso paventando il coinvolgimento diretto della dirigenza laziale. La fonte di Erodiani è Ivan Tisci, ex giocatore di Avellino e Lanciano.

Fossi un legale della Lazio approfonderei perchè se non è agli atti tale dichiarazione di Erodiani ci sarebbe in un rigo più materiale che non quello che potremmo avere per Mensurati, che scrive in maniera più viscida ma più prudente, dicendo e dicendo.

polentes

*
Lazionetter
* 648
queste notizie non mi preoccupano per niente
sono sciocchezze facilmente smontabili
non credo che ci sia un programma denigratorio
semplicemente siamo un nome sufficientemente grande per attirare l'attenzione e non costituiamo pericolo per i giornalisti
questo è uno degli errori della dirigenza: possibile che non siano in grado di reagire con tempestività e forza?
è così difficile cercare di creare una campagna pubblicitaria che tenda a dare credibilità a questa società?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
"Stando a quanto trapela dalla Svizzera, si tratterebbe di un giocatore di serie A, piuttosto noto, già coinvolto nell'ultima tornata dell'inchiesta, quella relativa a Lazio-Genoa, per capirsi, che nel maggio scorso portò all'arresto di diciannove persone, tra le quali Stefano Mauri e Omar Milanetto"

Se fosse un giocatore della Lazio, secondo me, non avrebbero usato tutti questi giri di parole pur di citarci.
Aspettiamo e speriamo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Pensa te, adesso Di Martino vuole sentire Erodiani, quello che ha detto l'appartenente al gruppo "Odio Lotito" gli pare meritevole di approfondimento, del resto Ivan Tisci gli ha detto che si "dice in giro che Lotito sapesse che...". Formidabile come spunto investigativo, certo più incisivo del vago riferimento alla misteriosissima identità del "capitano della giallorossa", accennato in un'intercettazione dallo stesso Erodiani in relazione al presunto accordo per l'over di Fallentia-cani.

Altro esempio di teste attendibile "a macchia di leopardo".

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Risulta sempre più chiaro cosa stia aspettando palazzi e quale sia il vero obiettivo di questa farsa.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
CALCIO | Ancora sofferenze per gli appassionati a causa del calcioscommesse. Sono in arrivo nuovi interrogatori a Cremona per approfondire la situazione di Lazio e Siena. Il procuratore Roberto Di Martino avrebbe trovato riscontri da approfondire studiando i verbali delle audizioni di molti dei protagonisti di fronte agli 007 della Figc.

Una pista nasce da quanto dichiarato da Massimo Erodiani, titolare di un'agenzia di scommesse, già ritenuto membro dell'associazione che aveva parte attiva nell'organizzare combine di partite.
Ai federali Erodiani avrebbe parlato di due gare chiacchierate della Lazio: una con l'AlbinoLeffe in Coppa Italia (3-0, 25 novembre 2010) e l'altra col Siena nella stagione 2006-07. Nel primo caso la combine sarebbe avvenuta con il coinvolgimento diretto della dirigenza laziale.
Della stessa partita, con gli stessi termini, gli inquirenti di Cremona avevano già sentito parlare dal pentito Carlo Gervasoni.

IO NON HO PAROLE

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la macchina del fango ha ricominciato a girare a pieno regime

Discussione precedente - Discussione successiva