Non siamo in elenco

Aperto da inzaghi84, 08 Mag 2014, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: inzaghi84 il 09 Mag 2014, 09:40
eh si tifiamo la maglia, mentre gli altri dentro la maglia ci mettono i giocatori!!!

'84     hai vissuto appieno gli anni d'oro, tutto torna.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
eh si tifiamo la maglia, mentre gli altri dentro la maglia ci mettono i giocatori!!!

la tua amarezza è anche quella degli altri, fidati.
il problema è che noi possiamo solo tifare la maglia, i giocatori dentro non ce li mettiamo noi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

io tifo la Lazio, tu non so.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AguilaRoja il 08 Mag 2014, 16:19
A parte le storiche big, il milionario presidente ti capita una volta ogni cento anni.
A noi, per dirne una, è capitato poco tempo fa.
Il tifoso di una squadra di calcio è il tifoso di una squadra di calcio.
Se questo viene meno, parliamo d'altro.
Parliamo di un tifoso di Cristiano Ronaldo &Co., di un tifoso di Sky e Pierluigi Pardo, di un appassionato dello spettacolo.
A me, sinceramente, non me ne frega un cazzo.
Lotito mi fa schifo a livello umano, per il resto la Lazio è lì e io continuerò a tifarla fino a che campo.
Se l'emiro arriva bene, se l'emiro non arriva è esattamente la stessa identica cosa.

Che già 'sto mondo di plastica che ci circonda fa schifo, cerchiamo di vivere il calcio per quello che è sempre stato e non per quello che altri vogliono farci piacere a tutti i costi.

mi sento di quotarti parola per parola .A me Lotito sta sul caxzo per altri motivi ,non certamente i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zagortenay il 09 Mag 2014, 09:47

'84     hai vissuto appieno gli anni d'oro, tutto torna.
visto il nick dovresti avere piu' o meno la mia eta.. io so del 62 ... ho visto la mia prima partita all'olimpico nel 70, me so visto le lazio peggiori e le lazio migliori di 114 anni di storia, ho visto la lazio in B e quasi in C, ho fatto da giovinotto almeno na cinquantina de trasferte, anche in campetti de pozzolana,,, eppure un presidente più brutto (non fisicamente), più attaccato ai soldi, che fa di tutto per non donare ne sogni ne speranza alcuna di miglioramento, che ODIA i laziali come questo attuale non l'ho visto mai .................. torna uguale?
scusame eh ... ma questo tipo di risposta che hai dato la trovo insopportabile.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: inzaghi84 il 08 Mag 2014, 16:00
http://www.forbes.com/soccer-valuations/list/

quando finirà questo incubo? quando potremo finalmente avere un proprietario degno della prima squadra di Roma?
merde e Napoli sono 19 e 20, noi abbiamo dei valori economici più bassi. Di cosa ti stupisci?
Facessero una classifica trofei per soldi introitati, secondo me ci piazziamo meglio di entrambe ;-)

ignoto

*
Lazionetter
* 384
comunque tanto per la cronaca la lazio é 28esima, in base al fatturato del 2011/2012 invece addirittura fuori lista deloitte, quindi un miglioramento c'é stato, ora credo che torneremo fuori classifica e peggio ancora l'anno prossimo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ignoto il 09 Mag 2014, 10:16
comunque tanto per la cronaca la lazio é 28esima, in base al fatturato del 2011/2012 invece addirittura fuori lista deloitte, quindi un miglioramento c'é stato, ora credo che torneremo fuori classifica e peggio ancora l'anno prossimo!
infatti disastrosi son stati gli ultimi 2 anni, il disastro tecnico si riperquote sempre anche a livello finanziario.... il vero problema e che non c'è alcun segno di voler migliorare tecnicamente e di conseguenza economicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Ecco stamattina ne abbiamo imparata un altra ; tifare la maglia non va bene . Dopo aver scoperto che  tifare ( sostenere ) la squadra non va bene perché aiuta di riflesso la società , perché al vertice c'è un presidente "[...] " ,
E non non va bene tifare Alcuni stanno provando a tifare i giocatori, hai visto mai che ci azzecchi ? Quegli stessi giocatori insultati e derisi per tutta la stagione , Lulic , Onazi , Ledesma , Candreva , Biglia , etc etc , ognuno ha il suo bravo post di benvenuto o no , farcito poi nel corso del tempo di insulti , tranne Keyta , ma già arrivano i primi mugugni .Alcuni addirittura iniziano con gli insulti  senza mai aver visto il giocatore nemmeno in fotografia . Vendere , vendere tutti . Lulic fino ad un mese fa sarebbe stato portato ovunque a cavacecio , pure gratis . Onazi non è più buono , non ha fatto "il salto di qualità ) da vendere se si presenta qualcuno" che c'è fa ride " Candreva ,"nun lo voglio vedere più con questa maglia " " n'a passa mai " .
Potrei continuare così per tutta la rosa , ma sarebbe troppo lungo , tanto voi le avete lette quanto me .
Allora dalle ultime cose che ho letto , bisognerà tifare il conto in banca , ma manco tanto , perché sempre all'[...] spetta la gestione dei vari tesoretti . A fine stagione andremo a contare i soldi. Poi mi metterò a leggere i commenti dei tifosi della plusvalenza e del " pippaarsughismo". Mi dispiace , sarà che sono abitudinario , e capisco poco di bilanci , (all'epoca mia quando si vendeva qualcuno non si andava a vedere la plusvalenza , ma ci si asciugava le lacrime di rabbia , perché ti portavano via il tuo pezzo migliore ,ma ero ragazzino ) ma me sa che parliamo due linguaggi diversi .
Io tiferò sempre e solo la Maglia. Che , per chi avesse dimenticato e' la Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arrigodolso il 09 Mag 2014, 10:28

Ecco stamattina ne abbiamo imparata un altra ; tifare la maglia non va bene . Dopo aver scoperto che  tifare ( sostenere ) la squadra non va bene perché aiuta di riflesso la società , perché al vertice c'è un presidente "[...] " ,
E non non va bene tifare Alcuni stanno provando a tifare i giocatori, hai visto mai che ci azzecchi ? Quegli stessi giocatori insultati e derisi per tutta la stagione , Lulic , Onazi , Ledesma , Candreva , Biglia , etc etc , ognuno ha il suo bravo post di benvenuto o no , farcito poi nel corso del tempo di insulti , tranne Keyta , ma già arrivano i primi mugugni .Alcuni addirittura iniziano con gli insulti  senza mai aver visto il giocatore nemmeno in fotografia . Vendere , vendere tutti . Lulic fino ad un mese fa sarebbe stato portato ovunque a cavacecio , pure gratis . Onazi non è più buono , non ha fatto "il salto di qualità ) da vendere se si presenta qualcuno" che c'è fa ride " Candreva ,"nun lo voglio vedere più con questa maglia " " n'a passa mai " .
Potrei continuare così per tutta la rosa , ma sarebbe troppo lungo , tanto voi le avete lette quanto me .
Allora dalle ultime cose che ho letto , bisognerà tifare il conto in banca , ma manco tanto , perché sempre all'[...] spetta la gestione dei vari tesoretti . A fine stagione andremo a contare i soldi. Poi mi metterò a leggere i commenti dei tifosi della plusvalenza e del " pippaarsughismo". Mi dispiace , sarà che sono abitudinario , e capisco poco di bilanci , (all'epoca mia quando si vendeva qualcuno non si andava a vedere la plusvalenza , ma ci si asciugava le lacrime di rabbia , perché ti portavano via il tuo pezzo migliore ,ma ero ragazzino ) ma me sa che parliamo due linguaggi diversi .
Io tiferò sempre e solo la Maglia. Che , per chi avesse dimenticato e' la Lazio.
ti faccio una domanda semplicissima prova a dare una spiegazione.
sei di roma? se si abiterai in un quartiere e se non sei di roma in qualche paese di provincia no? perché sei tifoso della lazio invece che del torpignattara, del Monterotondo o del guidonia? pure quelli c'hanno la maglia no? son piu' vicini a te, spendi de meno e la maglia ce l'hanno anche loro.... perché fai il tifoso della lazio e non di questi? perché fanno cosi' tutti? perché la juve ha tifosi in tutta italia e non solo a torino (e cosi inter e milan) ? la juve cia' la maglia piu' bella de tutti?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mag 2014, 10:40
ti faccio una domanda semplicissima prova a dare una spiegazione.
sei di roma? se si abiterai in un quartiere e se non sei di roma in qualche paese di provincia no? perché sei tifoso della lazio invece che del torpignattara, del Monterotondo o del guidonia? pure quelli c'hanno la maglia no? son piu' vicini a te, spendi de meno e la maglia ce l'hanno anche loro.... perché fai il tifoso della lazio e non di questi? perché fanno cosi' tutti? perché la juve ha tifosi in tutta italia e non solo a torino (e cosi inter e milan) ? la juve cia' la maglia piu' bella de tutti?

Voglio provare a risponderti , anche se sinceramente non capisco il il senso della tua domanda . Ho lasciato Roma nell 1981, ora vivo a 300 km di distanza .tifi Lazio da quando avevo 6 anni quindi facendo du'conti da 52 anni . Non  vedo perché dovrei tifare altra squadra . Quanto al riferimento a Monterotondo Scalo mi sembra una caduta di stile , e non ti offendere , so che sei Laziale quanto me , un modo di fare quasi da riomico. E comunque a tifare un altra squadra , vacci tu . A me è sempre stata bene la Lazio .

val68it

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 09 Mag 2014, 09:48
la tua amarezza è anche quella degli altri, fidati.
il problema è che noi possiamo solo tifare la maglia, i giocatori dentro non ce li mettiamo noi.

....e quindi posso almeno esse un po' inc....to con chi dovrebbe metterceli e non lo fa, ma ci racconta che dentro le maglie ci ha messo il nuovo nesta ed il nuovo cavani?

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: val68it il 09 Mag 2014, 12:14
....e quindi posso almeno esse un po' inc....to con chi dovrebbe metterceli e non lo fa, ma ci racconta che dentro le maglie ci ha messo il nuovo nesta ed il nuovo cavani?

:!: :!: :!: :!: :!:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arrigodolso il 09 Mag 2014, 12:08

Voglio provare a risponderti , anche se sinceramente non capisco il il senso della tua domanda . Ho lasciato Roma nell 1981, ora vivo a 300 km di distanza .tifi Lazio da quando avevo 6 anni quindi facendo du'conti da 52 anni . Non  vedo perché dovrei tifare altra squadra . Quanto al riferimento a Monterotondo Scalo mi sembra una caduta di stile , e non ti offendere , so che sei Laziale quanto me , un modo di fare quasi da riomico. E comunque a tifare un altra squadra , vacci tu . A me è sempre stata bene la Lazio .
non hai capito, io non ti ho detto affatto di tifare un'altra squadra, eppure mi sembrava chiaro il riferimento alla maglia ed ai colori.... io ti sto solo dicendo che la storia di tifare "solo" per la maglia è una puttanata ed un'ipocrisia perché la maglia ed i colori ce l'hanno tutti anche in seconda categoria....  tutti pero' scegliamo di tifare per una squadra di A o di B perché? perché una squadra di livello piu' alto ti permette anche di vedere giocatori piu' forti e di"sognare" di vincere, perché il calcio in fondo è pur sempre uno spettacolo, ovvio che poi intervengano anche altri fattori quali il senso di appartenenza ad una citta', i genitori etc. etc. (la maglia appunto, senno' saremmo tutti della juve), ma non è l'unica cosa ed i giocatori ed il blasone contano eccome ...... non esiste di tifare solo per "la maglia"
piu' chiaro cosi'?

Sledgehammer

Visitatore
se il calcio fosse fatto di tifosi così ci sarebbero poche squadre con tifosi.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
A parte le storiche big, il milionario presidente ti capita una volta ogni cento anni.
Parliamo di un tifoso di Cristiano Ronaldo &Co., di un tifoso di Sky e Pierluigi Pardo, di un appassionato dello spettacolo.
Lotito mi fa schifo a livello umano, per il resto la Lazio è lì e io continuerò a tifarla fino a che campo.
Se l'emiro arriva bene, se l'emiro non arriva è esattamente la stessa identica cosa.

Che già 'sto mondo di plastica che ci circonda fa schifo, cerchiamo di vivere il calcio per quello che è sempre stato e non per quello che altri vogliono farci piacere a tutti i costi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562

se hai la visione per capire che viviamo in un mondo di plastica non puoi non accorgerti che il calcio come lo intendi tu è finito da un pezzo
il progresso può piacere o meno, ma nessuno può far finta che non esista

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: FedericaB il 08 Mag 2014, 16:19
Ma, tipo, tifare la Lazio invece che i soldi della Lazio?
Secondo la new generation è fondamentale avere i sordi.....quindi West Ham, Newcastle, Everton, Aston Villa, Tottenham,  Marsiglia, Borussia M. , Torino, Genoa, Sampdoria,ecc. ecc. , squadre di grande tradizione europea, dato che ora non sono competitive  sono tutte merda....che voi fa questo è diventato il laziale....

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2014, 16:41
se il calcio fosse fatto di tifosi così ci sarebbero poche squadre con tifosi.
ma infatti quelle superano 3/4000 tifosi son pochissime in proporzione!!!!!! in italia ci sono piu' di 8000 comuni, in ogni citta ce saranno tra le varie borgate na decina di squadre... a occhi e croce le squadre di calcio in italia saranno poco meno di 10000... quante so quelle "con i tifosi??  30? 40? 50? ... anche fossero 100 (e ne dubito..)  quant'è? l'1% ??? te sembrano tante?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Mag 2014, 20:00
ma infatti quelle superano 3/4000 tifosi son pochissime in proporzione!!!!!! in italia ci sono piu' di 8000 comuni, in ogni citta ce saranno tra le varie borgate na decina di squadre... a occhi e croce le squadre di calcio in italia saranno poco meno di 10000... quante so quelle "con i tifosi??  30? 40? 50? ... anche fossero 100 (e ne dubito..)  quant'è? l'1% ??? te sembrano tante?
tutte le squadre hanno dei tifosi.. non capisco sto togliere dal calderone le società con pochi tifosi.. ad esempio trovo stucchevole la continua presa in giro ai tifosi del Chievo solo perchè sono pochi e non hanno gli Ultras..

Discussione precedente - Discussione successiva