Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Insomma queste cose succedono nella tribuna stampa della roma ai derby.
Bisognerebbe rispettare chi lavora.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ce stava tutta. Volevano vince ma, volevano vince ma, se so attaccati ar c...o se so attaccati ar c...o.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 09:47

D'accordo...pero' e' veramente fantastica sto ancora a ride.  :) :) :) :)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

gli ha solo detto la verità

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
L'anno scorso a noi c'hanno menato a napoli..
Questa è solo goliardia.. (cit)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se i giornalisti continuano a rompe le palle alla Lazio, poi qualcuno che gliele canta lo trovano.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
"Cerchiamo gli stewart".......AHHHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAH

Meglio del gol di Mauri

flaccoflamini

Visitatore
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Aqua Caliente il 08 Apr 2012, 09:41
:D   :asrm 
http://www.youtube.com/watch?v=CEQ_YTjTfPQ
no, ma me raccomando il titolo: Tifoso aggredisce i radiocronisti.
Se sente dal tono della voce dei radiocronisti che si è trattato di una vile aggressione :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
"gli steward sono addirittura impegnati a festeggiare". delfino. andatevi a leggere i tweet tra lui e mensurati.
t'ha detto attaccate ar cazzo. attaccate ar cazzo, delfì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E allora che se trovi un lavoro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
La cosa più comica è il suo commento su twitter:

"La rabbia di GIULIO DELFINO via Twitter: "Complimenti vivissimi al servizio d'ordine della tribuna stampa dell'Olimpico che ha lasciato libertà assoluta all'aggressore. Complimenti vivissimi al capoufficio stampa della Lazio che mi ha liquidato con un laconico 'mandame na meil' e poi si è fermato a farsi le foto. L'aggressione che ho subito era premeditata,il tifoso laziale e' amico intimo di un noto radiocronista locale, il tifoso della Lazio che ha preso il mio microfono e in diretta radio ha urlato 'attaccate ar c...' si chiama Marco Fantauzzi, chiedo il Daspo"."

Alcune notazioni:

1) questo demente chiede una misura precauzionale per uno che gli ha detto "attaccate ar cazzo" e questo la dice lunga sul suo ipertrofismo identitario. Te lo dico pur io Delfì: "Attaccate ar cazzo". Me chiamo Antonio Ottaviani, e mo' diffidateme.

2) Grandissimo De Martino.

3) Grandissimo Fantauzzi.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: calimero il 08 Apr 2012, 10:36
La cosa più comica è il suo commento su twitter:

"La rabbia di GIULIO DELFINO via Twitter: "Complimenti vivissimi al servizio d'ordine della tribuna stampa dell'Olimpico che ha lasciato libertà assoluta all'aggressore. Complimenti vivissimi al capoufficio stampa della Lazio che mi ha liquidato con un laconico 'mandame na meil' e poi si è fermato a farsi le foto. L'aggressione che ho subito era premeditata,il tifoso laziale e' amico intimo di un noto radiocronista locale, il tifoso della Lazio che ha preso il mio microfono e in diretta radio ha urlato 'attaccate ar c...' si chiama Marco Fantauzzi, chiedo il Daspo"."

Alcune notazioni:

1) questo demente chiede una misura precauzionale per uno che gli ha detto "attaccate ar cazzo" e questo la dice lunga sul suo ipertrofismo identitario. Te lo dico pur io Delfì: "Attaccate ar cazzo". Me chiamo Antonio Ottaviani, e mo' diffidateme.

2) Grandissimo De Martino.

3) Grandissimo Fantauzzi.

Ho le lacrime agli occhi...  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

candreva che segna

de martino che je dice "mannane na mail"

AHAHAHAHAHAHAH

ah delfi', quasi me scordavo: ATTACCATE AR CAZZO

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Delfì non t'ha tanato nessuno, ecco i commenti alla "vile aggressione":

non attaccava voi, v'ha detto ATTACCCATEVE AR CAZZO!!!!!

ledesma30 4 minuti fa

Rispondi

Delfino, il diaspora chiedilo per i "giornalisti terroristi"... Non sai a chi mi riferisco? Be' ad esempio a chi al gol di mauri al derby se ne esce con "Mauri nooooo" oppure il tuo collega della bestemmia calcistica oppure tu stesso in Barcellona Milan, una radiocronaca faziosa da denuncia!!! Se tutta la settimana non fate altro che fomentare le persone che di suo hanno le tasche piene di pagare tasse su tasse e vedere incompetenti prendere lo "stipendio dal canone Rai" be' non puoi pretender

Francesc066 5 minuti fa

Attaccate ar cazzo!

antonellif 12 minuti fa

...poverini questi giornalisti, professionisti esemplari, sopratutto mai di parte, che dediti al loro lavoro subiscono queste aggressioni senza che nessuno intervenga... detto questo ATTACCATEVE AR CAZZO!!!

silmarillion72 25 minuti fa

"...Attaccate al cazzo!"

mitologico.

Ale7674 37 minuti fa

Giulio Delfino è nato a Roma nel 1968, è un giornalista e radiocronista sportivo italiano.

Entra nella redazione del Giornale Radio Rai nel 1991.

E' notoriamente tifoso della Roma.

HAHAHAHHAHHHAHHA BRAVO DELFINO TRIPLICE FRATERNO ABBRACCIO!

10andrea 1 ora fa

POI METTI NOME E COGNOME SULLA DESCRIZIONE........E TUTTI INSIEME JE NE AVEMO FATTI 3 ROSICA BELLO!

10andrea 1 ora fa

IDOLO!

emirridux 1 ora fa

IL DASPO CI VORREBBE PER VOI GIORNALISTI VIGLIACCHI E DI PARTE!

COSI' CI PENSATE 2 VOLTE A BUTTARE MERDA SULLA LAZIO!

10andrea 1 ora fa

vi ricordo che in tribuna stampa a Napoli ai nostri radiocronisti è arrivato di tutto e, se non sbaglio , anche gli sputi!Una mia amica in distinti sud mi ha raccontato che ieri sera i napoletani ha lanciato sotto di loro un petardo!Per non dire del vergognoso minuto di silenzio!Non siete proprio voi a poter dare lezioni di stile

lucianuccitelli74 1 ora fa

Discussione precedente - Discussione successiva