NON SUCCEDE CHE NON SUCCEDE .....MA SE SUCCEDE !!!!!

Aperto da wing, 22 Mag 2011, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

wing

*
Lazionetter
* 419
CIAO RAGAZZI HO DECISO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER UN SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE...NON VE LO VOGLIO RACCONTARE :) :) :)......NON  SUCCEDE PERKE E DIFFICILE CHE SUCCEDA....MA SE SUCCEDE...........VADO A PIEDI AL SANTUARIO DI PADRE PIO :) :) :) :) :) FORZA LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non credo proprio che Nathalie Portman abbia deciso, dopo averti intravisto sul 32 barrato, di comprare l'appartamento sul pianerottolo tuo per poter abusare di te sessualmente a ogni pie' sospinto.
Poi ao, tutto e' possibile.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 11:40
Io non credo proprio che Nathalie Portman abbia deciso, dopo averti intravisto sul 32 barrato, di comprare l'appartamento sul pianerottolo tuo per poter abusare di te sessualmente a ogni pie' sospinto.
Poi ao, tutto e' possibile.
Ma come, mi avevano detto che era in trattativa per l'appartamento sul MIO pianerottolo!!!
O wing è un mio vicino, o la cosa non me la spiego...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
CIAO RAGAZZI HO DECISO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER UN SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE...NON VE LO VOGLIO RACCONTARE :) :) :)......NON  SUCCEDE PERKE E DIFFICILE CHE SUCCEDA....MA SE SUCCEDE...........VADO A PIEDI AL SANTUARIO DI PADRE PIO :) :) :) :) :) FORZA LAZIO

Si ma perchè urli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Queste sono frasi degli zozzoni che puntualmente gli si ritorcono contro; eviterei di associarle a noi.  :asrm

wing

*
Lazionetter
* 419
lazialissimo da tre generazioni .....mi dispiace aver scritto in maiuscolo..non credevo di suscitare polemiche e poi non pensavo che tale frase fosse attribuita hai rommisti.......comunque forza lazio

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Io&Ilary e titty che osservava  :beer:

Sti topic portano sfigaaaaaaaaaaaaaa

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wing

*
Lazionetter
* 419
io penso che la nostra storia calcistica la conosci....di fortune ne abbiamo avuto pokissime di solito queste cose si sa' come vanno a finire ..e soltanto per poter scherzare e parlare un po' ...poi se ci voliamo attaccare alla scaramanzia e un altro discorso.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sto topic per chi è scaramantico è come rompere uno specchio passando sotto una scala sulla cui cima c'è un gatto nero. In un convento di suore.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Mag 2011, 12:38
Tranquilli. Non succede.

vedendo la formazione del milan e cutwind ti quoto al 1000000000%

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
CIAO RAGAZZI HO DECISO DI APRIRE QUESTO TOPIC PER UN SOGNO CHE HO FATTO STANOTTE...NON VE LO VOGLIO RACCONTARE :) :) :)......NON  SUCCEDE PERKE E DIFFICILE CHE SUCCEDA....MA SE SUCCEDE...........VADO A PIEDI AL SANTUARIO DI PADRE PIO   FORZA LAZIO

hai fatto un sogno blu....
meriti """um sambinho italiano""" ....

http://www.youtube.com/watch?v=2Md2fWzworw

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Chiudete sto topic per favore che porta zella  :X(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
I tifosi di rigorlizia non vedono l'ora di esporre lo striscione Oh! Noooooooooo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io ho sognato: udinese milan 0-3 roma samp 4-0 e lecce lazio 1-1. Dopo me le vado a gioca'.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io ho sognato che me cascavano i denti uno appresso all'altro. Alla fine me ne rimanevano una dozzina. Veramente sgradevole.

Discussione precedente - Discussione successiva