non voglio astori

Re:non voglio astori
« Risposta #80 il: 24 Lug 2014, 15:57 »
Quando in tempi non sospetti si deciva che fossimo su Astori, con gli amici rom.. dicevo che secondo me era un buon giocatore ma niente di che e non mi faceva affatto impazzire, loro mi davano ragione. Questa mattina incontrandoli mi hanno detto "certo non possiamo cambiare opinione, dicevamo che era scarso prima e resta scarso ora". Secondo me 8 mln per Astori sono follia. Io questo gran giocatore non l'ho mai visto quindi non mi straccio le vesti oggi. Il vero problema è che due centrali devono arrivare e devono arrivare di qualità.

Forza Lazio

Offline maik

*
865
« Risposta #81 il: 24 Lug 2014, 15:58 »
e ok. ma secondo te quindi il problema è solo tare o anche lotito?
il problema è che in italia non vengono magnati stranieri ad investire e quindi ci dobbiamo accontentare di
lotito che bene ho male con lui  qualcosa abbiamo vinto
se in 114 anni di storia abbiamo vinto due scudetti ci sarà un motivo?
adesso invece i tifosi pretendono una squadra che lotti per lo scudetto
vedete che anche milan e inter che rispetto a noi sono squadre di un"altro pianeta, non spendono tantissimo

Offline vagabond

*
9396
« Risposta #82 il: 24 Lug 2014, 16:00 »
non mi pare si pretenda lo scudetto. Anzi, ci basterebbe riuscire a prendere uno come Astori per tornare in Europa. Ma a quanto pare nemmeno questo è possibile.

Offline maik

*
865
« Risposta #83 il: 24 Lug 2014, 16:03 »
non mi pare si pretenda lo scudetto. Anzi, ci basterebbe riuscire a prendere uno come Astori per tornare in Europa. Ma a quanto pare nemmeno questo è possibile.
si perchè con astori andavi in europa
il cagliari èra una delle difese peggiori del campionato
per dire quella mezza sega di destro gli ha fatto tre goal
« Risposta #84 il: 24 Lug 2014, 16:04 »
Di Astori non me ne frega nulla ne tantomeno della "beffa" giallozozza, ma ora la cosa da fare e' prendere subito un cacchio d'aereo e volare a Rotterdam immediatamente con i soldi in bocca. Voglio De Vreij ca@@o!!!

Offline vagabond

*
9396
« Risposta #85 il: 24 Lug 2014, 16:05 »
meglio dei nostri sicuro. Ricordo anche che il cagliari ha un budget molto inferiore al nostro, ed il resto della difesa faceva ridere. Il povero astori non è che poteva fare miracoli. Ps destro glieli ha fatti dopo che è stato espulso.
« Risposta #86 il: 24 Lug 2014, 16:06 »
il problema è che in italia non vengono magnati stranieri ad investire e quindi ci dobbiamo accontentare di
vedete che anche milan e inter che rispetto a noi sono squadre di un"altro pianeta, non spendono tantissimo
inutile fare paragoni con 114 anni di storia
Fino a 20 anni fa c'era il presidente che era padre/padrone.
se era ricco e metteva i soldi, vincevi.
se non era ricco e quindi metteva poco, facevi la squadretta

da 20 anni a questa parte è cambiato tutto!
adesso ci sono presidenti che, a fronte di un investimento iniziale, poi con i soldi delle tv e degli sponsor possono permettersi di avere la squadra per decenni senza cacciare un euro!

In pratica il ruole del presidente sta diventato sempre più quello del gestore!

Qui nessun chiede lo scudetto o di andare a lottare con le grandi d'europa (cosa che lotito continua a dire nei suoi esilaranti comunicati), ma di gestire meglio questi soldi che grazie ai Laziali ogni anno incassa!

Vorremmo (o almeno vorrei) evitare ogni anno di vedere gli stessi teatrini!
Ce li ha i soldi per puntare i giocatori? Bene, cacciali e prendili!
Non li hai i soldi? Ma chi ti ci fa mettere per due mesi dietro a giocatori che già in partenza sai che non ti puoi permettere?
Questo vorrei capire. Giulini è da due mesi che dice che vuole 7 milioni! Perchè devi arrivare al 23 luglio per capire che NON TE LO PUOI PERMETTERE (mica sono servizi di gas/catering/informatici/pulizie che sono ESSENZIALI per per cui i soldi escono sempre fuori tutti e subito)?

Io sinceramente mi sarei stancato
Se tu sei ancora convinto del buon lavoro di lotito, ti senti rappresentato...buon per te!
Ovviamente felice di sentirmi agli antipodi rispetto al tuo modo di pensarla

Offline Nico

1135
« Risposta #87 il: 24 Lug 2014, 16:06 »

Ma 'nfatti la corpa è nostra e dei magnati stranieri......

skizzo87

skizzo87

« Risposta #88 il: 24 Lug 2014, 16:06 »
Secondo me vanno contestualizzate le cose:

Astori e' meglio di quelli che ci ritroviamo?  Sicuramente si

Astori ti svolta la difesa da solo? Non credo

Astori valeva 8 milioni in scadenza o 7 milioni CASH? sicuramente no

Astori vale 8 milioni adesso? Probabilmente si

Comunque l'anno scorso a Cagliari ha reso meglio Rossettini (in termini di media voto).

IMHO, e' un buonissimo difensore, e se ci fosse un piano B/C discreto sarebbe da sfanculare lui e il Cagliari. Se non c'e'... beh allora tentare il tutto per tutto e tentare di prenderlo.