non voglio parolo

Aperto da maik, 19 Giu 2014, 15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me da fastidio l atteggiamento di parolo come quello di astori, se non vogliono venire alla lazio non venissero, non mi strapperò i capelli, verranno a questo punto altri giocatori, non sono insostituibili.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2014, 16:40
a me da fastidio l atteggiamento di parolo come quello di astori, se non vogliono venire alla lazio non venissero, non mi strapperò i capelli, verranno a questo punto altri giocatori, non sono insostituibili.
Ma quale atteggiamento?
Ad oggi non hanno detto una parola. Hanno fatto tutto i giornalisti.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2014, 16:40

Parolo e Astori non hanno mai detto una parola.
Sono stati gli agenti, semmai, e sempre dietro domande dei giornalisti.

Ma tu ti aspetti un agente che dietro domanda: ''il suo assistito Astori (o Parolo, o Chicatsotepare) giocherebbe volentieri nell'Inter (o Milan, o chicatsotepare)?" risponda una cosa come: "No, ormai c'e' solo la Lazio nei suoi pensieri e se non si concretizzera' la trattativa aspettera' la scadenza di contratto per raggiungere la capitale"?

No, perche' se aspetti questo, magna tranquillo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Leoomshford il 19 Giu 2014, 16:45
Parolo e Astori non hanno mai detto una parola.
Sono stati gli agenti, semmai, e sempre dietro domande dei giornalisti.

Ma tu ti aspetti un agente che dietro domanda: ''il suo assistito Astori (o Parolo, o Chicatsotepare) giocherebbe volentieri nell'Inter (o Milan, o chicatsotepare)?" risponda una cosa come: "No, ormai c'e' solo la Lazio nei suoi pensieri e se non si concretizzera' la trattativa aspettera' la scadenza di contratto per raggiungere la capitale"?

No, perche' se aspetti questo, magna tranquillo.
allora si sono comportati male gli agenti che continuano a non voler far andare alla lazio questi giocatori.
hai ragione sul fatto che il milan e il napoli siano squadre più blasonate della nostra, ma io mi sento offeso a vedere che la lazio venga trattata proprio come l'ultima scelta.
non stiamo parlando di messi e cr 7, stiamo parlando di buoni giocatori ma nulla di più, se non verranno saranno sostituibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2014, 16:53
allora si sono comportati male gli agenti che continuano a non voler far andare alla lazio questi giocatori.
hai ragione sul fatto che il milan e il napoli siano squadre più blasonate della nostra, ma io mi sento offeso a vedere che la lazio venga trattata proprio come l'ultima scelta.
non stiamo parlando di messi e cr 7, stiamo parlando di buoni giocatori ma nulla di più, se non verranno saranno sostituibili.

100% Leoomshford.
Gli agenti pensano ai cazzi loro e, in questa fase, rimangono nel vago e gettano ami nella speranza di svangare il guadagno migliore.
Questo accade a tutti i livelli, da anni.
Solo nel caso nostro, a fronte di queste pratiche già viste, e scontate, l'interpretazione scivola nel "nun c'è vuole veni alla Lazio perché siamo rappresentati male."

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2014, 16:53

Ma non ti trattano come ultima scelta. Se tu, marco87, giornalista di un ipotetico giornale, o sito, andassi da lui e gli ponessi la stessa domanda sulla Lazio, lui ti darebbe la stessa risposta di cortesia. Perche' precludersi una possibilita'?

Poi possiamo chiederci perche' i "nostri'' ''giornalisti'' (doppie virgolette) invece che intervistare Paglia non vadano dal procuratore di Parolo a chiedergli della Lazio, ma saremmo terribilmente OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva