Nostalgia di Ballardini

Aperto da gesulio, 04 Ott 2010, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: CrazyEagle il 18 Ott 2010, 16:04

OT
Ricordo quando è stata scattata questa foto. E' stata una delle due volte che si è alzato dalla panchina. Doveva mollare una loffa!

L'altra volta, uno del pubblico aveva urlato "a 'mbecille!", e lui si è alzato per salutare ...
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 18 Ott 2010, 19:23
uno de sti tre è meno difficile di quanto si pensi...  :D

Pagano bene al National Geographic? :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Allarme Radu, l'agente: "E' pronto per la Juve"

:bann: :bann: :bann: :bann: :win: :win: :bakar: :bakar: :blob: :blob: :blob: :blob:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: gesulio il 18 Ott 2010, 13:49
non so a voi, ma a me sta classifica me sta a veni' un po' a noia... sempre uguale, sempre identica a sé stessa da un mese ormai... dupalle. cioè, vinci, vinci e stai sempre lì, allo stesso posto... nun ce smòve manco una cannonata, mamma mia che nausea...

quanto rimpiango quei bei sbalzi di classifica in cui in due giornate finivi dall'ottavo al sedicesimo posto... bei tempi, pieni di suspense, di pathos, altro che sto mediocre piattume...  :((
Ma non solo. Non c'è spumante, non c'è sciampagn nel gioco della Lazio. La gente si addormenteno davanti alla televisione! Per non dire che Zarate è depresso perché Reja è un minestraro.
Richiamiamo Ballardini, o al limite lasciamo che i ragazzi giochino per conto loro. Voglio emozionarmi! Voglio un frizzante tredicesimo posto da cui ripartire! L'acqua liscia sciacqua le ossa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327

Buongiorno Laziali!!!!

:since :asrm :ssl

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Ballardini ad un passo dal Paok Salonicco
19.10.2010 08:00 di Marco Valerio Bava   articolo letto 853 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi. it tratta da Il Tempo
© foto di Federico De Luca

Periodo d'oro per la Lazio e per il suo presidente. Le vittorie della squadra e il primato solitario in classifica, la trovata dell'aquila Olimpia che tanto ha entusiasmato i tifosi e ieri anche l'accordo vicino tra Ballardini e il Paok Salonicco. Un'intesa che, se arriveranno le firme, permetterà alla Lazio di risparmiare parte delll'ingaggio dell'ex tecnico e del suo staff. Si dovrebbe così chiudere il rapporto con Ballardini che è stato esonerato l'anno scorso all'inizio di Febbraio con la Lazio terz'ultima in classifica dopo la sconfitta per 0-1 contro il Catania. Lotito potrà avitare di pagare 800 mila euro al "gruppo" Ballardini. Meglio così. Adesso la realtà, si chiama Edy Reja

Il ritorno alle ns care e vecchie sofferenze passa dal fallimento di questa trattativa......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si parlava di Ballardini come possibile sostituto di Casiraghi in Under21.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: matador72 il 19 Ott 2010, 11:19

Non mi stupirei ... visto chi e' il DT .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ott 2010, 11:20
Non mi stupirei ... visto chi e' il DT .

Infatti si diceva che Sacchi avesse fatto con forza il suo nome.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Va tutto troppo bene e io mi sento sempre piu' a disagio.
Quelle belle pezze in casa tipo cagliari e bari sono un lontano ricordo.
Quanto mi manca quella bella melma e quella tempesta di polemiche il lunedi' mattina.

Ballarda dove seiiii?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
E poi due formazioni identiche in due domeniche consecutive.
E sostituzioni così banali.
Un centrocampista per un centrocampista, un difensore per un difensore.
Mai, che so,  un bel difensore a centrocampo o un centrocampista a terzino.
Non se ne può più.
Reja è l'anti-calcio.

Ballardini, ti prego, rinuncia a mandare in serie B il Paok e pensa a noi.

Sledgehammer

Visitatore
fate come me, ho messo una sua foto sul comodino ed ora avverto significativamente meno la sua mancanza.
Pur di rivederlo accetterei volentieri un suo passaggio ai coacticos.

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Voi siete nostalgici di Ballardini...rivoglio anche Zaccheroni in panca.

Un duo Ballardini-Zaccheroni....ah!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Il peggio è passato ...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
la cura Ballardini ha sortito grandi effetti....forever yours....tanto cosi che rivedrete il 3-5-2 prima che ve ne accorgerete caxxoni

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 19 Ott 2010, 11:19

No ha rifiutato, ma gli e' stato chiesto su informazione/segnalazione  di Sacchi, quindi
non mi pare sia tanto scarso ....     

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Absaroke il 26 Ott 2010, 06:57
No ha rifiutato, ma gli e' stato chiesto su informazione/segnalazione  di Sacchi, quindi
non mi pare sia tanto scarso ....   
[OT perchè qui si parla della nostalgia per il vispo allenatore da tutti chiamato "Felice Allegria"]
Può pure essere che non sia scarso ma io, sulla panchina della Lazio non ce lo voglio vedere mai più!
[EOT]

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ballardini è un buonissimo allenatore, ha avuto solo la colpa di "assecondare" le "gesta di mercato" del Presidente !!

Avesse avuto le s.palle come quelle di Reia, avremmo visto un'altra Lazio ma soprattutto un altro mercato !! (dissidenti compresi..)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2010, 09:26
Ballardini è un buonissimo allenatore, ha avuto solo la colpa di "assecondare" le "gesta di mercato" del Presidente !!

Avesse avuto le s.palle come quelle di Reia, avremmo visto un'altra Lazio ma soprattutto un altro mercato !! (dissidenti compresi..)

Dovendo fare una analisi,  facciamola completa:  allora  Reja ha 65 anni fatti e alla fine della sua
carriera;   pertanto puo' assumere atteggiamenti duri su certe cose che gli altri non possono fare,
puo' porre condizioni e tenere testa a discorsi senza timore,  e puo' anche andare via perche il
suo rischio personale e' vicino allo zero.
Questo Ballardini come Rossi e Papadopulo non potevano farlo,  e non per paura,  ma perche'
non sono alla fine della carriera come età .......   

Discussione precedente - Discussione successiva