Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« il: 10 Lug 2015, 12:38 »
Riproviamoci.

Senza nessun commento, quelli vanno solo ed esclusivamente sul topic in Friends: qui solo notizie ed indiscrezioni.

Deve essere il topic dove chi non legge notizie da qualche ora o da qualche giorno possa entrare e avere un quadro nella situazione e delle ultime eventuali novità, non trovarsi 100 pagine di chat off topic.

Grazie della collaborazione.

Lazio.net


Offline rena89

*
1896
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #1 il: 10 Lug 2015, 12:40 »
Lazio, si tratta per Kishna dell'Ajax

La Lazio continua ad insistere sul mercato dei giovani. Il club biancoceleste punta fortemente su Ricardo Kishna, esterno classe '95 dell'Ajax. Secondo quanto riferito dal quotidiano romano Il Tempo sono avviati i contatti tra la dirigenza biancoceleste e l'agente del giocatore Mino Raiola e nelle prossime ore si tratterà con l'Ajax. Per l'esito positivo dell'affare - si legge - ballano 2 milioni di euro.

Offline vaz

*****
43314
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #2 il: 10 Lug 2015, 13:00 »
ROMA - Prove tecniche d'accordo. Milinkovic-Savic ora è davvero a un passo. I due club, Lazio e Genk, grazie soprattutto al lavoro dell'agente Mateja Kezman, non sono mai stati così vicini. Sia nell'ultimo week-end che nelle ultime quarantottore - scrive ilmessaggero.it - ci sono stati notevoli passi in avanti. A breve, tra il week-end e la prossima settimana (molto dipende dallo sfoltimento e, dopo Cavanda, dalle imminenti uscite di Cana, Pereirinha e Alfaro), Lotito presenterà l'offerta ufficiale ai belgi, 5,5 milioni di euro cash, un bonus da 800.000 euro e più altri soldi garantiti dal piazzamento che riuscirà ad ottenere la Lazio. Da lì a poco si cercherà di chiudere in pochi giorni. E il serbo potrebbe essere il quarto acquisto, il primo dell'estate, dopo gli ingaggi di Hoedt, Morrison e Patric. A Pioli, questo ragazzo tutto carisma e tecnica, piace tantissimo, anche perché lo considera veramente un valore aggiunto. Uno di quei giocatori che, nonostante l'età, può cambiare la squadra.

celestecity

skizzo87

skizzo87

Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #3 il: 10 Lug 2015, 13:05 »
SCLUSIVA CALCIOMERCATO LAZIO PESCARA CRECCO -
Luca Crecco è uno dei gioiellini cresciuti nel settore giovanile della Lazio. Dopo un'ottima stagione alla Ternana, Crecco è pronto a ripartire con una nuova esperienza sempre nel campionato cadetto. Vi avevamo raccontato del forte interesse del Pescara, ma sul centrocampista si accesa una vera e propria asta: Modena, Crotone e Salernitana sono sul giocatore e hanno preso contatti con l'agente.
PESCARA IN POLE - Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Pescara è balzato in pole forte della volontà del giocatore di sposare la causa biancoazzurra. Il presidente Sebastiani è in continuo contatto con il direttore sportivo Tare e conta di chiudere l'operazione nei prossimi giorni. Si valuta il trasferimento in prestito, ma restano da definire eventuali riscatto e cifre. Pescara quindi avanti e prova a chiudere, ma la concorrenza è nutrita.
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #4 il: 10 Lug 2015, 13:17 »
Lazio: Cavanda firma, Cana parte

10 luglio alle 11:31

Per Lulic le offerte non mancano, potrebbe essere lui a partire.
Cavanda oggi firmerà per il Trabzonspor, affare da 2,5 milioni di euro.
Cana tra domani e domenica incontrerà Lotito per valutare bene il futuro, dovrebbe andare in Bundesliga o in Qatar.
Pereirinha e Alfaro non rientrano nel progetto tecnico di Pioli , sono destinati a lasciare la Lazio.
Perea potrebbe restare come terza punta, mentre a sinistra scontata la conferma di Seck (giovane della primavera).
Per Ederson possibile offerta in arrivo.
Mentre Alessandro Berardi - come riporta Il Tempo - è a un passo dal Rayo.
Capitolo rinnovi: tra qualche giorno scatteranno nuovi colloqui con gli agenti di Marchetti e Radu. La società è convinta di strappare il «si» da entrambi, solo questione di tempo.


http://www.calciomercato.com/news/lazio-cavanda-firma-cana-parte-595310

Online Fabius

*
1562
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #5 il: 10 Lug 2015, 13:18 »
LAZIO: 11 MLN PER MILINKOVIC E KISHNA

La Lazio guarda al futuro ed è pronta a scatenarsi sul mercato con due giovani dall'avvenire assicurato. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Lotito è pronto a mettere sul piatto 8 milioni di euro per il serbo Milinkovic (regista del Genk) e 3 milioni di euro per l'olandese Kishna (esterno offensivo dell'Ajax). Entrambi i giocatori sono nati nel 1995.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #6 il: 10 Lug 2015, 14:49 »
Mercato in uscita: Ederson è il vero caso spinoso: secondo quanto riferito da ilmessaggero.it, il Brasiliano ha rifiutato la buonuscita e non gradisce nemmeno le soluzioni prospettategli. Ha rifiutato almeno 3 squadre. Già a gennaio s'era negato in extremis alla Samp, i 2,6 milioni lordi del suo stipendio sono ormai un macigno sul bilancio. E Lotito sta studiando un escamotage legale per riuscire a ottenere la rescissione unilatarale. Al momento tutto tace, nessun cinguettio velenoso dal profile della moglie procuratrice. Anche l'atteggiamento d'Alfaro sta infastidendo la dirigenza: l'attaccante ha mercato, diverse offerte e la possibilità di rimanere al Liverpool Montevideo o di essere parcheggiato alla Salernitana. La scusa al momento è un fastidioso problema al ginocchio, ma il ds Tare teme che l'uruguagio stia cercando di tergiversare e liberarsi a parametro zero.

[...]

Offline igol

*
112
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #7 il: 10 Lug 2015, 15:01 »
La Lazio continua a monitorare il mercato, che dal 1° luglio non ha portato gioie ai laziali dato gli addii di Ledesma e Mauri, e per il centrocampo osserva Alex Pritchard. Il giocatore classe 1993 – come riportato dal Corriere dello Sport –  è di proprietà del Tottenham, con il quale ha un contratto fino al 2016, ma la scorsa estate è stato ceduto in prestito al Bentford, squadra che milita nella seconda divisione del calcio inglese. 45 le presenze nell’arco dell’ultima stagione e 12 i gol messi a segno. Per ora nessuna trattativa, ma Tare e Lotto potrebbero fare la mossa ufficiale per portarlo a Formello. La Lazio, infatti, dopo i mancati rinnovi con i due veterani della gestione Lotito e con la possibile partenza di Ederson, dovrà trovare dei giocatori per rimpiazzarli, soprattutto in vista degli impegni della prossima stagione.

Offline Valon92

*
16129
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #8 il: 10 Lug 2015, 15:28 »
C'è un volto nuovo ad Auronzo di Cadore, può essere considerato un nuovo acquisto della Lazio: è Enrico Allavena, l'ex match analyst del Napoli. Ha iniziato a collaborare con Pioli e il suo staff, ha preso il posto di Jesse Fioranelli, passato alla Roma. Il livello dei giocatori da studiare e monitorare resta alto: da Higuain a Klose e Djordjevic, da Callejon a Candreva, da Mertens e Insigne a Felipe Anderson e Keita. Sperando che anche quest'anno la Lazio chiuda il campionato davanti ai partenopei. Questa mattina Allavena ha seguito attentamente il primo allenamento del ritiro estivo, sta immagazzinando i primi dati della stagione 2015-2016. La sua sfida in biancoceleste è appena iniziata. 

Offline claudio1

*
2663
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #9 il: 10 Lug 2015, 17:06 »
da Gazzetta.it:

Lazio, anche Pritchard nel mirino. Ederson verso gli Emirati
Grande entusiasmo per Morrison nel primo giorno di ritiro. Motivato il 19enne Seck: "Radu e Braafheid mi danno tanti consigli"

10 LUGLIO 2015 - AURONZO DI CADORE (BELLUNO)
In mattinata primo allenamento della Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Sotto gli occhi di circa trecento tifosi sugli spalti dello stadio Zandegiacomo, il tecnico Stefano Pioli ha fatto svolgere una serie di test atletici divisi tra giri di campo e scatti sui 30 metri, poi anche lavoro in palestra, mentre hanno lavorato a parte i portieri affidati al preparatore Grigioni. A bordo campo il figlio del presidente Lotito, Enrico. Tanto entusiasmo per l'inglese Ravel Morrison, sommerso da richieste di foto e autografi. È rimasto a Roma Ederson che nei prossimi giorni porterebbe risolvere il contatto: ha una proposta dagli Emirati. Rinforzi: nel mirino anche Alex Pritchard, 22enne centrocampista d'attacco di proprietà del Tottenham che ha giocato a Brentford, in Championship, nell'ultima stagione ed è stato tra i protagonisti con la maglia dell'Inghilterra all'Europeo Under 21. Molto motivato il difensore senegalese Moustapha Seck, 19 anni, arrivato dalla Primavera dopo essere passato dalle giovanili del Barcellona. "Cercherò di fare il meglio possibile - ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio -, Pioli conosce le mie caratteristiche". È un difensore di fascia sinistra. "Radu e Braafheid mi danno tanti consigli. Sto imparando molto nella fase difensiva".

Offline rena89

*
1896
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #10 il: 10 Lug 2015, 18:05 »
ESCLUSIVA - Biglia, il Real offre 28 milioni. Ma la Lazio resiste

LLSN.it
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #11 il: 10 Lug 2015, 19:48 »
Notizia in esclusiva da un amico che lavora a Fiumicino:

Cavanda sta partendo con la air berlin ab8719 x dusseldorf e ha detto che sta andando a firmare con il Borussia M.
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #12 il: 10 Lug 2015, 23:45 »
Pereirinha all' Atletico Paranaense fonte di marzio

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Online DajeLazioMia

*****
42325
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #13 il: 11 Lug 2015, 00:11 »
Su Pere celestecity scrive:
Secondo quanto riferito da radio RPC il calciatore si troverebbe già a Cortiba per le visite mediche.
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #14 il: 11 Lug 2015, 01:25 »
Su Pere celestecity scrive:
Secondo quanto riferito da radio RPC il calciatore si troverebbe già a Cortiba per le visite mediche.
o globo da le visite superate ...

Offline eandiamo

*
5827
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #15 il: 11 Lug 2015, 09:11 »
ESCLUSIVA - Biglia, il Real offre 28 milioni. Ma la Lazio resiste

LLSN.it

E fa bene a resistere.
A quanto diceva ieri Magliocchetti comunque al momento non c'è assolutamente offerta, e ogni giorno che passa la Lazio chiede di più.
Ricordiamoci che la Lazio è forte di un contratto non a scadenza.
Altra cosa che diceva Magliocchetti, o che faceva capire, è che Clasie non verrà preso proprio perché resta Biglia.
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #16 il: 11 Lug 2015, 13:03 »
ESCLUSIVA [...]EU – Lazio-Radu, il matrimonio che prosegue! Negli ultimi giorni, dopo l’iniziale situazione di stallo, sono stati fatti registrare dei passi in avanti. Passi che si sono rivelati decisivi. Come appreso in esclusiva da [...]eu, il giocatore avrebbe firmato il rinnovo contrattuale fino al 2020. Nonostante dal suo entourage non filtrino conferme, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il comunicato ufficiale da parte della società capitolina. Una conferma importante, il romeno proseguirà la sua avventura in biancoceleste iniziata nel lontano 2007: una lunga militanza che non sarà comunque premiata con la fascia da capitano, destinata sempre più sul braccio di Candreva. Ma questa è una questione secondaria. Pioli può quindi sorridere: il duttile difensore farà ancora parte del suo roster.

skizzo87

skizzo87

Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #17 il: 11 Lug 2015, 13:28 »
CALCIOMERCATO LAZIO FISCHER KISHNA PRITCHARD CLASIE MILINKOVIC SAVIC -
La Lazio ha operato principalmente sul mercato degli svincolati operando per tempo e soffiando ad altre squadre il giovane difensore Hoedt, Patric e Morrison ma i tifosi biancocelesti, in vista del preliminare di Champions League, si aspettano altri colpi. Dopo l'addio di Mauri (il capitano non ha trovato l'accordo per il rinnovo del contratto), si cerca un volto nuovo sulla trequarti. Tanti i nomi sul taccuino di Tare, soprattutto stranieri.
I NOMI SUL TACCUINO DI TARE - Stando a quanto riferito da "Tuttosport", la Lazio segue con interesse Alex Pritchard, centrocampista di proprietà del Tottenham, autore di un buon Europeo Under 21 con la maglia dell'Inghilterra. Oltre a Pritchard, la Lazio è sempre vigile sul fronte Sergej Milinkovic-Savic, giovane promessa del Genk ma osserva da vicino il campionato olandese. Se dovesse partire Biglia, i biancocelesti tenterebbero l'affondo per Jordy Clasie mentre per la trequarti si seguono Ricardo Kisha ma anche Viktor Fischer, entrambi di proprietà dell'Ajax.

Offline flender

*****
2084
Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #18 il: 11 Lug 2015, 14:00 »
Ufficiale Radu rinnova fino al 2020


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

skizzo87

Re:Notizie ed indiscrezioni sul mercato estivo 2015
« Risposta #19 il: 11 Lug 2015, 14:04 »
Ufficiale Radu rinnova fino al 2020


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La S.S. Lazio comunica che l'atleta Stefan Radu ha prolungato il suo contratto per i prossimi cinque anni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod