Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
 la campagna di indebolimento ha dato i suoi frutti, forse qualcuno (che di solito siede in tribuna vicino a uno coi capelli giallo fieno) starà stappando una bottiglia

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

Novara: in Mascara, Caracciolo

Lazio: in Alfaro uot Cissè Sculli

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Io non rieco a prendermela nè con Reja nè con la squadra.
La squadra si è pure impegnata.
E' che abbiamo troppe seghe in squadra.
Quando ti metti a sperare che Candreva  faccia qualcosa, ti rendi conto delle condizioni in cui versa attualmente la Lazio.
L'attacco degli ultimi 20 minuti era al livello di Ambu e Vagheggi.

Però, stiamo lì e ce la giochiamo fino alla fine.
Speriamo che qualcuno rifletta sul fatto di averci ridotto a giocare partite decisive in queste condizioni e con questi giocatori. Tutto prevedibile, peraltro (e previsto a suo tempo).

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eagle75 il 25 Apr 2012, 14:21
Giusto onorare il campionato, ma questi col napoli se so' fatti tre gol da soli ed oggi tifosi e calciatori super avvelenati, rimane il fatto che siamo una squadra di polli, anzi capponi.

Forse, se non cambiano molte cose, e' meglio stare come stiamo;  che ci andiamo a fare
in CdC i ragazzi di bottega  ???   Devono cambiare tante cose : allenatore, gioco, struttura
societaria, parco giocatori, età media, praticamente deve cambiare tutto altrimenti se si perde 
con il Novara e si pareggia con il Lecce a casa, io dico che forse c e' da chiedersi se non ci siamo
arrivati con una fetta di fortuna che adesso non c e' piu' .....     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Kozak e Alfaro nemmeno sul pulmann li devono far salire!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2012, 14:15

Se leggo qualcuno che se la prende con lotito lo mando dritto dritto a quel paese.
Comincia a prepararne una bella saccocciata!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma possibile che sia sempre colpa degli altri? E poi sfottiamo le merde!!!

Mi autosospendo dai commenti per un paio di giorni, prima che lo facciano i moderatori.  :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ragazzi, io capisco l'amarezza che ci fa sbroccare, ma a me le cose paiono molto semplici.

Abbiamo sette titolari infortunati. E su questo senza dubbio occorrerà riflettere.
E gli altri, oltre ad essere di un livello inferiore, non hanno più benzina.

Quando arrivi secondo sul pallone, anche il Novara diventa ostico.
Punto.

Io mi metto l'anima in pace. Ci crederò fino a che la matematica non mi condannerà, ma consapevole che questa squadra ha dato il 99% di quel che aveva per questa stagione.
E che gestire l'1% su cinque partite sarà complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
tenere reja sulla nostra panchina.

addio sogno chempions
per il mercato gennaio dite voi.

io dico per il gioco
per l'incapacità di leggere una parttita.
per gli infortunati dovuti alla preparazione atletica scellerata

Ma continuate pure a prendervela con lotito.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: alby1608 il 25 Apr 2012, 14:28
mercato di gennaio in attacco

Novara: in Mascara, Caracciolo

Lazio: in Alfaro uot Cissè Sculli
Nonostante la prodigiosa campagna di rafforzamento del Novara, stanno a andà ( praticamente già ce stanno ) in serie B. La verità è che noi abbiamo fatto una partita ridicola, anche se ci ha detto anche un pò male.
Su Mediaset Premium non viene fatta neanche menzione del gol annullato alla Lazio, che poteva anche essere regolare visto che Kozak era stato rimesso in gioco da un giocatore del Novara

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: eandiamo il 25 Apr 2012, 14:30
Alfaro nemmeno sul pulmann li devono far salire!

Alfaro però ha fatto un gran colpo di testa, e soprattutto ha apparecchiato un clamoroso rigore per Mauri...
Cmq la vittoria di Reja, ottima idea levare Cana, uno dei migliori, nel momento migliore della squadra, per lasciare Ledesma bollito e far entrare Matuzalem chiaramente rotto...e infatti falli su falli, tra cui il goal

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
la partita di oggi (come molte delle precedenti) l'abbiamo persa prima di partire:
in serie A non si possono concedere a nessuno 6/7 titolari ed essere costretti a giocare spesso non tanto con le riserve ma con le terze scelte!!
ti puo andare bene una volta, ma alla lunga la paghi.

detto questo è ovvio che oltre alla sfortuna (leggi infortuni traumatici; e grande numero di infortuni muscolari spesso negli stessi ruoli) questa situazione ha dei responsabili:
1) lo staff medico e quello che si occupa della preparazione atletica e
2) la società per non aver scelto un adeguato staff medico e  preparatori atletici all'altezza;
per aver puntato su troppi titolare in età avanzata, invece di optare per un mix equilibrato di giovani e vecchi campioni;
4) per non essere corsa ai ripari nel mercato di gennaio quando la questione era già conclamata, ma anzi aver indebolito la squadra.

ciò premesso devo comunque fare un plauso ai giocatori che hanno e stanno giocando con il cuore,
e la cui abnegazione ci ha consentito di almeno lottare per il terzo posto.
E all'allenatore, che con tutti i suoi limiti, ha saputo fare le nozze con i fichi secchi....

quanto agli altri spero che i colpevoli siano allontanati e il responsabile massimo faccia un doveroso mea culpa.

Per me il terzo posto è andato,
se verrà, sarò la prima a gioire del miracolo.

:since :ssl :since :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2012, 14:36
ragazzi, io capisco l'amarezza che ci fa sbroccare, ma a me le cose paiono molto semplici.

Abbiamo sette titolari infortunati. E su questo senza dubbio occorrerà riflettere.
E gli altri, oltre ad essere di un livello inferiore, non hanno più benzina.

Quando arrivi secondo sul pallone, anche il Novara diventa ostico.
Punto.

Io mi metto l'anima in pace. Ci crederò fino a che la matematica non mi condannerà, ma consapevole che questa squadra ha dato il 99% di quel che aveva per questa stagione.
E che gestire l'1% su cinque partite sarà complicato.

Tutto giusto.
Ma non ne mancano 4 di partite?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2012, 14:15si lamenta degli infortunati quando gli infortunati sono colpa sua.
infatti, io gli ho visto fa la cianchetta a klose, prendere a tortorate Hernanes, e lanciare bucce de banana sotto ai piedi di Lulic.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 25 Apr 2012, 14:15

invece io lo so con chi prendermela
ha un nome è un cognome. Edoardo reja. Un allenatore che per il secondo anno di fila
ci nega la chempions , che in una partita come quella di oggi non riesce a capire che kozak non può fare tutta la partita , devi vincere levi un difensore invece toglie candreva  , si lamenta degli infortunati quando gli infortunati sono colpa sua.

Dopo Lazio - balogna , avevo detto che con reja in chempions non ci saremo mai arrivati , per colpa di una sua mentalità mediocre.

Se leggo qualcuno che se la prende con lotito lo mando dritto dritto a quel paese.

Il colpevole ha un nome e cognome ed è scritto in firma.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: RohanKishibe il 25 Apr 2012, 15:13
infatti, io gli ho visto fa la cianchetta a klose, prendere a tortorate Hernanes, e lanciare bucce de banana sotto ai piedi di Lulic.

su lulic Reja ha ed ha ammesso le sue colpe: farlo giocare a madrid è stato incomprensibile.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
se giochi così tante partite senza dei titolari fondamentali è normale che vai in difficoltà e soprattutto una volta finita la benzina perdi pure col Novara! e' pur vero che la società ha le sue colpe ma è altrettanto vero che una tale serie di infortuni stenderebbe qualunque squadra!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La responsabilità è chiaramente della società. Non puoi acquistare solo Candreva (Alfaro è un giocatore da serie A?) se stai lottando per le zone alte della classifica. La squadra oggi si è impegnata eccome, è che proprio strutturalmente i giocatori in campo non potevano far di più.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 15:13
Tutto giusto.
E' vero, ma se l'andazzo è questo rischiamo di perdere anche l'Europa League.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 25 Apr 2012, 15:13
Tutto giusto.

Si, quattro, hai ragione. Oggi l'ho rimosso del tutto, col Novara ce dovemo ancora giocà.  :p

Discussione precedente - Discussione successiva