Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Laziale1900 il 23 Apr 2012, 08:18

si,,,và bene la malattia della nonna,,,,,però me pare una cosa esagerata andare in Uruguay, mica a Milano, per andare a trovarla,,,,avrei capito se fosse deceduta,,,,lui capire che siamo in una settimana DECISIVA per la stagione e sono pagati BENE anche per questo,,,,,e poi caxxo pure a Novara siamo contati !!!

Non concordo.
Gonzales è il prototipo di "carretta" quest'anno, gioca sempre anche se non al meglio, anche ieri con i crampi ha lottato e corso come un leone.
Se la nonna versa in cattive condizioni di salute è giusto che lui parta, sembra che ieri sia scoppiato a piangere nello spogliatoio. Ha dato tutto quest'anno senza risparmiarsi mai, per cui merita di stare affianco alla nonna.
Io mi incazzo come una iena verso chi ha il dolorino e non gioca, non verso chi dà il fritto in campo, scende anche se non al meglio ed ha il proprio caro in bilico tra la vita e la morte.
Tutto il mio rispetto per alvaro, parta..è giusto!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sweeper77 il 23 Apr 2012, 08:23
Non concordo.
Gonzales è il prototipo di "carretta" quest'anno, gioca sempre anche se non al meglio, anche ieri con i crampi ha lottato e corso come un leone.
Se la nonna versa in cattive condizioni di salute è giusto che lui parta, sembra che ieri sia scoppiato a piangere nello spogliatoio. Ha dato tutto quest'anno senza risparmiarsi mai, per cui merita di stare affianco alla nonna.
Io mi incazzo come una iena verso chi ha il dolorino e non gioca, non verso chi dà il fritto in campo, scende anche se non al meglio ed ha il proprio caro in bilico tra la vita e la morte.
Tutto il mio rispetto per alvaro, parta..è giusto!

Ti quoto. Se vuole, deve andare, e se deve andare meglio adesso. A Udine ci serve come l'aria.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Laziale1900 il 23 Apr 2012, 07:54
Konko,,,,ma esiste ancora??? i recuperi FONDAMENDALI sono quelli di Lulic e Klose !!!  :since :asrm

aprendo un OT su Konko,  si dice che la Lazio voglia rescindere il contratto con lui
perche' non vuole giocare dicendo che ha ancora dei dolori, mentre il medico dice che
sarebbe pronto per farlo dal punto di vista medico naturalmente.   Se se ne va ci fa un
grosso favore, avendo giocato un terzo delle partite fino ad ora ....   

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
considerato che gonzales andrà dalla nonna;
visto che hernanes s'è rotto;
preso atto che matuzalem è uscito coi crampi
visto che giochiamo anche domenica sera una partita decisiva con l'udinese
dato che la vittoria a Novara e imprescindibile,

Io me la giocherei col  4 - 3 - 1 - 2

Marchetti
Scaloni Diakite Dias Garrido
Cana Ledesma Mauri
Candreva
Rocchi Kozak

Con Mauri e Candreva a scambiarsi le posizioni.

In panca Matu, Rozzi, Zampa e Biava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2012, 09:27
konko radu e matuza non recuperano?
i due terzini no, Matu non si sa

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2012, 09:27
konko radu e matuza non recuperano?

Matuzalem non ha nulla, a parte i crampi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Matuzalem ha fatto un partitone,veramente imperioso in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A Gonzales non puoi dire di no, purtroppo partirà.....qualcuno potrebbe obiettare che ci vorrebbe più professionalità....io dico che sono temi delicati, e la società deve mostrare il massimo della sensibilità, però allo stesso tempo il giocatore deve rinunciare ad una percentuale sull'ingaggio, mostrando la stessa sensibilità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2012, 10:12
A Gonzales non puoi dire di no, purtroppo partirà.....qualcuno potrebbe obiettare che ci vorrebbe più professionalità....io dico che sono temi delicati, e la società deve mostrare il massimo della sensibilità, però allo stesso tempo il giocatore deve rinunciare ad una percentuale sull'ingaggio, mostrando la stessa sensibilità.
anche io credo che vista la delicatezza della situazione, sia giusto partire..alcune cose vengono prima della professionalità e questa è una di quelle...è giusto che corra dalla Nonna...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ce mancava solo la situazione di Gonzalez, Hernanes oggi gli accertamenti...piu passano le settimane e stiamo sempre piu in emergenza, mai vista na situazione del genere

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2012, 10:12

Mi dispiace,,,,non sono d'accordo,,,,la nonna stà male,,,,,non un genitore o un fratello/sorella,,,,fino a domenica con l'Udinese potrebbe aspettare,,,,ci sono calciatori che hanno giocato regolarmente con propblemi simili se non più gravi,,,,non voglio passare per insensibile,,,,ma si tratta di una nonna che stà poco bene,,,,

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Laziale1900 il 23 Apr 2012, 10:43

Mi dispiace,,,,non sono d'accordo,,,,la nonna stà male,,,,,non un genitore o un fratello/sorella,,,,fino a domenica con l'Udinese potrebbe aspettare,,,,ci sono calciatori che hanno giocato regolarmente con propblemi simili se non più gravi,,,,non voglio passare per insensibile,,,,ma si tratta di una nonna che stà poco bene,,,,
sono basito.   :o
Ci sono cose che vengono prima del lavoro. Io al posto di Gonzales me ne fregherei e partirei a prescindere

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
gomez ha giocato nonostante la morte del fratello, schumacher ha corso il giorno della morte della madre.
è una questione di sensibilità personale.

se gonzalez non se la sente, fa bene ad andare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Trattenerlo non avrebbe senso in quanto credo che comunque scenderebbe in campo non del tutto tranquillo.
Purtroppo in un momento importante della stagione e in un momento in cui tanto per cambiare siamo in emergenza questa non ci voleva.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2012, 11:02
Trattenerlo non avrebbe senso in quanto credo che comunque scenderebbe in campo non del tutto tranquillo.
Purtroppo in un momento importante della stagione e in un momento in cui tanto per cambiare siamo in emergenza questa non ci voleva.

Concordo. Anche se non credo partirà e lo farà per una scelta personale. E' un guerriero e penso e spero che possa riabbracciare la nonna presto.

Riguardo al resto. Io farei scendere konko in campo, frega cavoli dei dolori. Se si fa male almeno avra' qualcosa da curare tanto oramai siamo a fine stagione e se pure si strappa per agosto recupera. Se invece fa un paio di partite almeno da il cambio a qualche compagno. Konko potrebbe tranquillamente giocare interno a centrocampo, credo lo abbia fatto in passato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: volerevolare il 23 Apr 2012, 08:55
Vista la povertà di centrocampisti;
considerato che gonzales andrà dalla nonna;
visto che hernanes s'è rotto;
preso atto che matuzalem è uscito coi crampi
visto che giochiamo anche domenica sera una partita decisiva con l'udinese
dato che la vittoria a Novara e imprescindibile,

Io me la giocherei col  4 - 3 - 1 - 2

Marchetti
Scaloni Diakite Dias Garrido
Cana Ledesma Mauri
Candreva
Rocchi Kozak

Con Mauri e Candreva a scambiarsi le posizioni.

In panca Matu, Rozzi, Zampa e Biava

i giocatori sono quelli ma con cana/ledesma sarà probabilmente un 4-4-2 con Candreva e Mauri sulle fasce per buttare dentro i cross per kozak. Matu in campo se serve. Rozzi per Rocchi nel secondo tempo e, se serve, zauri a sostituire anche uno dei centrocampisti laterali (preferisco vederlo li a fare pressing piuttosto che in difesa a fare buchi ...)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non scherziamo, Gonzalez fa bene ad andare dalla nonna se sta male. Non fossimo stati in emergenza disperata nemmeno ce ne saremmo accorti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
scaloni diakite biava garrido
ledesma cana
rozzi matuzalem mauri
rocchi

Discussione precedente - Discussione successiva