Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche su t56 dicono che el tata dovrebbe partire tra poco...giusto così a sto punto forse due punte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: maurito matias il 23 Apr 2012, 20:17
Intanto da rigoria dicono che a novara sarà difficile...

.... 8)

Ma che vordì?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2012, 22:08
Ma che vordì?

è uno striscione post-derby d'andata affisso a trigoria prima della loro trasferta a novara.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
questo striscione è vecchio...ed era riferito a quando ci doveva giocare la roma con il Novara...
:X(

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: mr_prince il 23 Apr 2012, 22:19
questo striscione è vecchio...ed era riferito a quando ci doveva giocare la roma con il Novara...
:X(

SFL

A meno male...perchè altrimenti davvero questi erano da internà. Anche se proiettandomi a quei tempi...non lo capisco uguale.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
El Tata non fara' parte della partita gli e' stato concesso il permesso !!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Difensori: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Scaloni, Zauri
Centrocampisti: Cana, Candreva, Ledesma, Matuzalem, Mauri
Attaccanti: Alfaro, Kozak, Rocchi.

Probabile altra convocazione per Rozzi e Zampa.

Per me uno tra Konko e Garrido verrà avanzato sulla linea dei trequartisti.

Comunque 7 assenti anche contro il Novara.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Speriamo che a qualche altro giocatore non stia male un prozio o bisnonno sennò ci tocca convocare la primavera.
Scusate lo sfogo, un abbraccio vero al Tata Gonzales, ma possibile che della Lazio freghi solo a noi tifosi ?
La verità è che a molti della Lazio, dei nostri patemi di tifosi ad alcuni non glie ne frega una beata mazza....
Tanto per ricordarvi che mercoledì il Novara giocherà al massimo, e per noi è fondamentale......niente di che, mancano solo 5 partite....
A Gonzales, come uomo e da uomo esprimo la mia massima solidarietà e vicinanza, ma dopo la fine di questo campionato non lo voglio vedere più indossare la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2012, 23:49
Speriamo che a qualche altro giocatore non stia male un prozio o bisnonno sennò ci tocca convocare la primavera.
Scusate lo sfogo, un abbraccio vero al Tata Gonzales, ma possibile che della Lazio freghi solo a noi tifosi ?
La verità è che a molti della Lazio, dei nostri patemi di tifosi ad alcuni non glie ne frega una beata mazza....
Tanto per ricordarvi che mercoledì il Novara giocherà al massimo, e per noi è fondamentale......niente di che, mancano solo 5 partite....
A Gonzales, come uomo e da uomo esprimo la mia massima solidarietà e vicinanza, ma dopo la fine di questo campionato non lo voglio vedere più indossare la nostra maglia.

Madò addirittura? ma poveretto se c'ha la nonna che sta male? cioè è un ipotetico lutto, magari (speriamo di no) è l'ultima volta che la può vedere, che deve fare poveraccio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2012, 23:50
Madò addirittura? ma poveretto se c'ha la nonna che sta male? cioè è un ipotetico lutto, magari (speriamo di no) è l'ultima volta che la può vedere, che deve fare poveraccio?
Infatti non ho detto che deve pagare una multa, gli ho anche espresso la mia solidarietà TOTALE, ma nello sport professionistico ci sono tanti casi, da Schumacher, a Djokovic, a Di Canio....con questo dico che la società ha fatto benissimo.
D'altronde anche Schumacher se il giorno del GP avesse deciso di non guidare, lui ed il fratello Ralf, nessuno avrebbe potuto imputare nulla.
Però, detto ciò, io preferisco venga ceduto, ma non perchè non sia sensibile a questi temi, ma solo perchè nella vita si fanno delle scelte, assumendosene la responsabilità.
Io nel mio lavoro ho fatto scelte o rinunce a favore della famiglia, per vedere meglio crescere i miei figli e passare molto tempo in famiglia, allo stesso tempo però ho rinunciato ad una certa ambizione nella professione; sono tuttora convinto di aver scelto quello che sentivo giusto, ma si accettano le conseguenze da un punto di vista professionale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2012, 23:57
Infatti non ho detto che deve pagare una multa, gli ho anche espresso la mia solidarietà TOTALE, ma nello sport professionistico ci sono tanti casi, da Schumacher, a Djokovic, a Di Canio....con questo dico che la società ha fatto benissimo.
D'altronde anche Schumacher se il giorno del GP avesse deciso di non guidare, lui ed il fratello Ralf, nessuno avrebbe potuto imputare nulla.
Però, detto ciò, io preferisco venga ceduto, ma non perchè non sia sensibile a questi temi, ma solo perchè nella vita si fanno delle scelte, assumendosene la responsabilità.
Io nel mio lavoro ho fatto scelte o rinunce a favore della famiglia, per vedere meglio crescere i miei figli e passare molto tempo in famiglia, allo stesso tempo però ho rinunciato ad una certa ambizione nella professione; sono tuttora convinto di aver scelto quello che sentivo giusto, ma si accettano le conseguenze da un punto di vista professionale.

Da come lo dici sembra che soffra di "saudade", è la prima volta in due anni che chiede un permesso del genere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Giusto così per il tata. Non si può dire nulla , tranne che stiamo con le pezze al culo e col morale non proprio al massimo.
3 punti a novara sono d'obbligo , non so come , ma sono d'obbligo.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2012, 00:29
Da come lo dici sembra che soffra di "saudade", è la prima volta in due anni che chiede un permesso del genere.
Vabbè, forse non sono riuscito a farmi capire. :S
Tornando alla partita di Novara, a differenza di molti io penso sia una partita difficilissima, non voglio dire la mia sensazione, ma cmq ritengo che dovessimo vincere sarebbe una impresa.
Spero Reja non cambi modulo, magari Alfaro venga schierato sulla trequarti, anche perchè in fase realizzativa è quasi imbarazzante.
Ripeto, per me è una partita molto difficile, e la Lazio, dal punto di vista della concentrazione e della reattività, non mi dà molte garanzie.
Stiamo riuscendo nell'impresa, quella davvero difficile, di buttare al cesso il terzo posto, che dipendeva solo da noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2012, 23:14
Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti
Difensori: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Scaloni, Zauri
Centrocampisti: Cana, Candreva, Ledesma, Matuzalem, Mauri
Attaccanti: Alfaro, Kozak, Rocchi.

Probabile altra convocazione per Rozzi e Zampa.

Per me uno tra Konko e Garrido verrà avanzato sulla linea dei trequartisti.

Comunque 7 assenti anche contro il Novara.

Col 4-3-1-2

Marchetti
Konko Diakitè Dias Garrido
Scaloni Ledesma Mauri
Candreva
Rocchi Kozak

Col 4-2-3-1

Marchetti
Scaloni Diakitè Dias Konko
Ledesma Cana
Candreva Mauri Garrido
Rocchi

Col 4-4-2

Marchetti
Candreva Ledesma Cana Mauri
Rocchi Kozak

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

4-3-2-1

Marchetti
Cana Ledesma Matuzalem
Candreva Mauri
Rocchi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2012, 00:44
Giusto così per il tata.

Non si può non concedere un permesso in un caso del genere.

Certo è che con noi la sfiga si accanisce in maniera paurosa, ci succede davvero di tutto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Gonzalez lo dovremmo andare ad accogliere a Fiumicino quando torna piuttosto... A Udine ci serve come l'aria. A Novara gli altri dessero il culo per vincere anche per lui, che non mi pare infattibile. Scusate il francesismo.

OT/in sudamerica mi sa che il rapporto con le nonne e' un po' diverso che qui, sono praticamente delle mamme. Un'amica di mia moglie si e' fatta 24 ore di aereo in 3 giorni a migliaia di euro per andare a trovare la nonna malata in Argentina... /EOT

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2012, 23:50

Io sono daccordo,.... e poi certi permessi devono essere stati scritti in sede di contratto.  La
nonna sta male nel senso che "dovrebbe rischiare di non vederla piu"', perche' non dargli il
permesso, sarebbe ingiusto e poi come ti gioca con questo malanimo dentro per non essere
partito, cioe' perche' non ha avuto il permesso societario   ???   C e' qualcuno che vuole vendere
Gonzalez per questo   ???   A me pare che il ragazzo sul piano dell'impegno sia solo da elogiare
e confermare .....  magari gli altri fossero come lui .... che lo copiassero invece ....

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
magari tutti scendessero in campo rotti e con le infiltrazioni come el tata.
O rimangano in campo stremati con i crampi come el tata.
Voi a volte non vi regolate.
Per me è anche meglio così, questa è una partita da giocare con due punte senza se e senza ma, servono 3 punti e stop. Quindi meglio non regalare un tempo al novara, ma attaccare da subito.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2012, 07:47
magari tutti scendessero in campo rotti e con le infiltrazioni come el tata.
O rimangano in campo stremati con i crampi come el tata.
Voi a volte non vi regolate.
Per me è anche meglio così, questa è una partita da giocare con due punte senza se e senza ma, servono 3 punti e stop. Quindi meglio non regalare un tempo al novara, ma attaccare da subito.

Sono daccordo con te sweeper77,  ma stiamo attenti nel giudicare la partita perche' il
Novara non ha nulla da perdere e guardando le formazioni siamo circa alla pari e loro
giocheranno la partita della vita come addio alla serie A.    In considerazione di tutta
questa serie di elementi (che guarda caso ci penalizzano e non poco), io direi che nei
giudizi valutativi dobbiamo tenere conto del momento situazionale che e' favorevole
al Novara e non a noi.   Insomma voglio dire che partire lancia in resta con "espugnamo"
Novara mi pare un po'  semplificativo, e' una partita piu difficile di molte altre **secondo me**

Discussione precedente - Discussione successiva