Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Reja in conferenza ha detto, che se gioca Matuzalem ( spera di recuperlarlo per un tempo almeno), si gioca con una punta, altrimenti sarà costretto a giocare con due punte, anche se così facendo si perde equilibrio a centrocampo. Io capisco che siamo senza sette giocatori, ma solo noi giocando con due punte, a centrocampo non abbiamo equilibrio?

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
certo che se non ti puoi permettere di giocare con 2 punte contro il Novara. Conterà di segnare grazie al nostro gioco spumeggiante dei nostri dinamicissimi centrocampisti. Speriamo de strappà un punto al Novara.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: simcar il 24 Apr 2012, 13:25
Reja in conferenza ha detto, che se gioca Matuzalem ( spera di recuperlarlo per un tempo almeno), si gioca con una punta, altrimenti sarà costretto a giocare con due punte, anche se così facendo si perde equilibrio a centrocampo. Io capisco che siamo senza sette giocatori, ma solo noi giocando con due punte, a centrocampo non abbiamo equilibrio?

Io infatti questa cosa non l'ho mai capita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
certo che se non ti puoi permettere di giocare con 2 punte contro il Novara. Conterà di segnare grazie al nostro gioco spumeggiante dei nostri dinamicissimi centrocampisti. Speriamo de strappà un punto al Novara.

il tuo ottimismo é contagioso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una o due punte si deve vincere...Mauri lo preferirei trequartista, ma purtroppo Gonzalez è andato e siamo costretti a giocare così...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 14:51
una o due punte si deve vincere...
da qui alla fine
saranno veramente 5 giornate di passione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: simcar il 24 Apr 2012, 13:25
Va a finire che s'inventa pure una soluzione con Artipoli pur di non schierare due punte.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Allegriaaaaaaaaaaaaaa!!!!
E comunque la serie b è a due passi...  :x

Fuori da ogni facezia, pur di non veder giocare il Kozak degli ultimi tempi, io farei giocare tranquillamente Rocchi, con Mauri e Candreva alle sue spalle pronti ad inserirsi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma a Parma dove abbiamo preso 3 pere con quante punte giocavamo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2012, 16:19

Un grosso errore di modulo: due PRIME punte e lasciare le fasce libere al Parma.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: eandiamo il 24 Apr 2012, 15:58
Allegriaaaaaaaaaaaaaa!!!!
E comunque la serie b è a due passi...  :x

Fuori da ogni facezia, pur di non veder giocare il Kozak degli ultimi tempi, io farei giocare tranquillamente Rocchi, con Mauri e Candreva alle sue spalle pronti ad inserirsi.

Io sarei il depresso? cioè noi stiamo qui a leggere le dichiarazioni del nostro conducador che spera di recuperare un centrocampista per giocare con una punta (e che punta poi, un gatto de gesso), altrimenti sarà "costretto" a giocare con 2 punte.
Se ti presenti con questo animus pugnandi ad una partita con l'ultima in classifica che devi vincere per forza, poi sarei io il pessimista? Va bene a voi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2012, 16:19
come sei pungente silvia
comunque è vero, alla fine lo schema conta poco se deve vincere....comunque se le due punte significa matuzalem mezzala giochiamo con una, scusa silvia non sono riuscito a non esimermi da un commento tattico, perdonami

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Comunque scherzo, sono ottimista e eccitatissimo per il finale di stagione in emergenza !

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io sarei il depresso? cioè noi stiamo qui a leggere le dichiarazioni del nostro conducador che spera di recuperare un centrocampista per giocare con una punta (e che punta poi, un gatto de gesso), altrimenti sarà "costretto" a giocare con 2 punte.
Se ti presenti con questo animus pugnandi ad una partita con l'ultima in classifica che devi vincere per forza, poi sarei io il pessimista? Va bene a voi.

E te l' ho detto .... ma  deve mette dentro Alfaro altrimenti che ca22o  ce sta a fa   ???
Ma le riserve non servono a quello   ???       Manco er Novara va bene pe' sto povero
Alfaro   ???   Allora e' de serie C o si stanno prendendo delle grosse cantonate in materia    ???
Se voleva Messi o Drogba o Ibrahimovic  poteva anche dillo Edoardo nostro .... ce pensava la
società ..... ma che ca22o ....   !!!   

aventiniano

Visitatore
(...) e che punta poi, un gatto de gesso(...)

Ma come ti permetti di paralare così nientepopodimenocché di un nazionale uruguagio!!

(Ragazzi, domani è la prima Lazio in assoluto allo stadio per miei due aquilotti... so' voluto andare sur sicuro, devono ricordare una vittoria! Ennamo!!)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se metti due punte giochi con Cana Ledesma e Mauri in mezzo al campo e praticamente non hai filtro, forse quando Reja parla di equilibri si riferisce a questo.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: aventiniano il 24 Apr 2012, 16:49
Ma come ti permetti di paralare così nientepopodimenocché di un nazionale uruguagio!!

veramente io parlavo di rocchi. Auguri per gli aquilotti

matador, questa è una partita da vincere, con cana e ledesma più 4 difensori hai 6 giocatori di rottura, pure troppi per giocare contro il Novara e dovendo assolutamente vincere e ti presenti con 4 giocatori di attacco. Su dai stamo a fà ride. Io l'avrei fatta giocare a Zeman sta partita con gli uomini di Reja poi vediamo che squadra farebbe giocare,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2012, 17:03
Se metti due punte giochi con Cana Ledesma e Mauri in mezzo al campo e praticamente non hai filtro, forse quando Reja parla di equilibri si riferisce a questo.
come non c'è filtro Cana è un mediano Ledesma è bravo in ciò e Mauri ha più volte detto che il ruolo di mezzala lo preferisce a quello di ala perché gli permette di inserirsi meglio

Discussione precedente - Discussione successiva