Ellamadonna! Calma... non ci alteriamo. Mi dispiace se sono stato frainteso, non era mia intenzione ne offendere ne sottovalutare le difficoltà a reperire i biglietti. Risiedo in provincia di Cuneo e ho avuto il c..o di trovare un index point a 10 km da casa e in 10 minuti ho fatto il biglietto, sabato scorso, senza tessera, per la curva settore ospiti. Detto questo le mie osservazioni derivavano da esperienze personali: le poche trasferte fatte nella mia carriera di tifoso da stadio sono state disastrose, quando mi è venuto in mente di andare in tribuna : " così me la vedo bene, tranquillo, seduto, in mezzo a gente civile...." si a fa' a botte! Roba che mi hanno rotto meno le palle in curva Maratona in mezzo agli ultras del Toro.
La tessera non ce l'ho e manco la faccio, avrei potuto farla 'st'estate quando sono andato in ferie dai parenti ma non mi interessa. Per le volte che vado allo stadio non merita. La visione della partita di mercoledi dal posto che mi sono scelto (nel senso che si stava belli larghi...) era ottimale: in asse al campo proprio sotto l'altana dell'operatore di SKYfo : contavo i brufoli in faccia a Dias. So benissimo che per molte altre trasferte reperire i biglietti è un'impresa e questa è una vergogna, fanno di tutto per spingere le persone a starsene a casa davanti alla tv.
Devi sapere comunque che per un Laziale, di Roma, che per decenni si è sentito solo come un cane in questo angolo d'Italia sapere che c'è gente che ha SCELTO la Lazio è una soddisfazione enorme, ripaga di tutte le amarezze che abbiamo sopportato noi che abbiamo qualche anno più di voi.
Non sai che bello che è stato l'indomani della vittoria della coppa Italia del 2004 tornando dal lavoro con la mia sciarpetta in bella mostra dietro al lunotto della macchina, vedere in mezzo alla campagna cuneese un ragazzino in bicicletta con la maglietta della Lazio "Nesta 13".
So' soddisfazioni.
Con affetto.
Forza Lazio, Sempre.