Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Non devi ingabbiarlo in una linea a 4.
Per il resto andiamoci piano perché anche con Baroni ha giocato da gran giocatore solo 3 mesi e a calcio si giocano 9 mesi l'anno e se sei un Nazionale, anche 11.

blackjack lazio

Portrebbe essere uno dei migliori acquisti della stagione.

Biancolazio

sharp

Citazione di: FeverDog il 07 Set 2026, 23:29Anche qui l'esperienza dovrebbe farci essere molto cauti...
Ma pare che prudono le mani.
in un senso e nell'altro, quando ci sta con la testa ed il fisico, può veramente sdrumare tutta una fascia avversaria, ma il suo vero problema è che fino ad oggi ha avuto periodi in cui era devastante, per passare a periodi in cui sembrava devastato (non per niente chiesi, a più riprese celiando, che si rivolgesse al motivatore che fece rinascere LA)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Sensazioni da autunno 2024 o quasi.

Occhio però a non trarre conclusioni affrettate, visto che ne conosciamo l'incostanza e l'umoralità, e anche perché pure oggi nel primo tempo lascia una voragine difensiva che sarebbe potuta diventare sanguinosa. Insomma, pregi e difetti ben noti: per ora godiamocene i pregi.

vaz

comunque a me risulta lo volessero vendere. poi magari saranno stati folgorati sulla via de pizzo calabro.

richard

Citazione di: vaz il 07 Set 2026, 23:40comunque a me risulta lo volessero vendere. poi magari saranno stati folgorati sulla via de pizzo calabro.
Se hanno preso Pedraza a zero probabilmente pensavano di vendere o Nuno o Pellegrini.

tommasino

Non capirò mai (evidentemente limite mio) perché non leggo mai riferimenti al prurito alle mani quando si dà apertamente della pippa ad un nostro giocatore per un gol sbagliato o per una chiusura errata.

Lì va bene scrivere dopo un nano secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

detto da chi ci ha ammorbato con le battutine passivo-aggressive sul nostro ex allenatore per una stagione, questo commento fa abbastanza ride.

FeverDog

Citazione di: tommasino il 07 Set 2026, 23:52Non capirò mai (evidentemente limite mio) perché non leggo mai riferimenti al prurito alle mani quando si dà apertamente della pippa ad un nostro giocatore per un gol sbagliato o per una chiusura errata.

Lì va bene scrivere dopo un nano secondo.
No no non va bene neanche quello.
Cerco di fare la cernita tra utenti che stimo e quindi lo evidenzio, mentre il resto lascio correre perché inutile il confronto.

Laziale-forever

Stasera un 🚅🚃🚃🚃🚃🚃🚃City!!! 💪🏻🤍💙🦅

tommasino

Citazione di: vaz il 07 Set 2026, 23:54detto da chi ci ha ammorbato con le battutine passivo-aggressive sul nostro ex allenatore per una stagione, questo commento fa abbastanza ride.

Mi fa piacere che tu rida; dato che questo successo della lotitese ti aveva tolto il sorriso.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

La rivalutazione del patata anche no, grazie.
Quando metterà sotto l"incrocio delle merde la palla che ci svolterà una partita cruciale, potremo considerare una sua redenzione.
Per il momento resta un incostante con più ombre che luci e un paio di errori imperdonabili. 

white-blu

Citazione di: tommasino il 08 Set 2026, 00:18Mi fa piacere che tu rida; dato che questo successo della lotitese ti aveva tolto il sorriso.
Io credo invece che il buon Vaz abbia esultato.
Non so in che misura. 
Ognuno ha la sua. 
Ma sicuro più di te che sei venutonquindenyro a fa la caccia alle streghe. 

Riprenditi e Godi. 
Che la Lazio ha vinto. 

Axel Latino Heat

Hai capito Nuno!
Già la 2 partita di fila che gioca bene e senza fare errori.
Speriamo di vedere la 3 di fila col Milan :beer:

Olympio

Citazione di: Axel Latino Heat il 08 Set 2026, 00:51Hai capito Nuno!
Già la 2 partita di fila che gioca bene e senza fare errori.
Speriamo di vedere la 3 di fila col Milan :beer:

Non c'è due senza tre!

:D

tommasino

Citazione di: white-blu il 08 Set 2026, 00:27Io credo invece che il buon Vaz abbia esultato.
Non so in che misura.
Ognuno ha la sua.
Ma sicuro più di te che sei venutonquindenyro a fa la caccia alle streghe.

Riprenditi e Godi.
Che la Lazio ha vinto.
Ma sicuro di che?
Continuate con le vostre sicurezze su tutto e su tutti, continuate a fare queste figure.
Sai una sega te quanto ho esultato!
Per me questa, anche questa, è la MIA Lazio; per vaz ed altri è la lotitese.
Se non lo hai ancora capito non so assolutamente cosa dirti.

S.S. Termopiliano

Poco ci credo che possa accadere alla sua età (ormai non è certamente un giovanotto di primo pelo) e con difetti che sembrano strutturali ma il vero switch semmai deve farlo di testa (più che di gambe). Per ora "godiamocelo" così, poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

Aregai

godiamocelo ora che va come un treno.
grande atletismo che aiuta nn poco a ribaltare velocemente le azioni ma la tecnica purtroppo resta quella, e si vede nelle punizioni che calcia.
speriamo cmq resti su questi livelli a lungo.