Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Ci stai viziando dopo anni e anni di nulla :hail: :love2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pesantemente.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Se perfeziona anche la fase difensiva diventa un top

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per me ieri non benissimo, e' salito poco ed e' stato impreciso (baroni ha detto che non stava bene)

ma praticamente ha fatto tre sgroppate e ha creato l'1-1 e il calcio di rigore

che je vuoi di'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Rorschach il 06 Ott 2024, 21:32
Perdonami, ma congiunture un cavolo.
In due anni senza spendere tanto hai preso lui, Rovella, Guendouzi, Dia, Castellanos... Tutte colonne portanti di questa rosa.
Hai 'sbagliato' Isakssen (prematuro valutare Noslin nonostante l'investimento fatto).
Società più danarose di noi sbagliano molto di più pur potendosi permettere di scegliere.
(Poi che manchi volontà di vendere bene e reinvestire è un altro paio di maniche, qui parlo di cosa facciamo con pochi soldi)

Rinfodera la Colt  :beer:
guarda che stavo dando un merito al direttore sportivo. Proprio perché si ha una disponibilità limitata è stato bravo, svelto, determinato, lungimirante a chiedere un calciatore su cui in quel momento c'erano richieste relative e che veniva da annate poco convincenti.
Questo era il senso di congiunture.
Altrimenti sembra che il calciatore l'abbiamo scoperto noi, mentre se fosse stato non all'apice ma in buona continuità sarebbe stato quasi impossibile prenderlo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Guardate la partita di Gyasi. Praticamente non ha mai attaccato. Aveva solo il compito di chiudere su Tavares.

Anche da queste cose, si notano i grandi campioni. Da come si comportano gli avversari per fermarti. Dall'occhio di riguardo che hai.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Citazione di: erlaziale il 07 Ott 2024, 10:57
Guardate la partita di Gyasi. Praticamente non ha mai attaccato. Aveva solo il compito di chiudere su Tavares.

Anche da queste cose, si notano i grandi campioni. Da come si comportano gli avversari per fermarti. Dall'occhio di riguardo che hai.

Meno male che non stava bene.
Forse d'aversa ha pensato che mettere un uomo offensivo e di passo come gyasi potesse limitare Nuno. Invece l'empolese ha fatto poco o nulla davanti e la figura del birillo dietro. Mi sa che le contromisure anti Tavares all'Olimpico dovranno prevedere più accorgimenti da parte degli avversari.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: eagles monte mario il 07 Ott 2024, 10:48
Rinfodera la Colt  :beer:
guarda che stavo dando un merito al direttore sportivo. Proprio perché si ha una disponibilità limitata è stato bravo, svelto, determinato, lungimirante a chiedere un calciatore su cui in quel momento c'erano richieste relative e che veniva da annate poco convincenti.
Questo era il senso di congiunture.
Altrimenti sembra che il calciatore l'abbiamo scoperto noi, mentre se fosse stato non all'apice ma in buona continuità sarebbe stato quasi impossibile prenderlo

Scusa se ho malinterpretato, davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: erlaziale il 07 Ott 2024, 10:57

Notato anche io dallo stadio, aveva Gyasi fisso in marcatura.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ogni volta che leggo albertino penso al DJ

Poi leggo Varela e penso al giocatore che giocava al manchester

Allora penso "ma chi cazz è questo", allora rileggo da capo e leggo Nuno e penso a Nuno Gomes ex fiorentina...

praticamente ogni volta per comprendere che è Tavares è un parto  :=))

am865

*
Lazionetter
* 522
Ieri sera lo strattonavano in 3 per volta ma non lo fermavano lo stesso. Mancano 2-3 cartellini gialli solo per quello. Rubentus nel campionato spagnolo o inglese sarebbe nella parte destra della classifica insieme al Napoli e al Milan.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Cosa rischia la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Discussione precedente - Discussione successiva