Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: Cesio il 21 Dic 2024, 23:53
Non sapevo che avesse avuto anche lui problemi intestinali, ma che succede a Formello?

Cuoco difettoso?!?

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: zorba il 21 Dic 2024, 23:54
Cuoco difettoso?!?

:asrm

Si sa chi è il fornitore di carne? Una mezza idea ce l'ho...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: Cesio il 22 Dic 2024, 00:06
Er macellaretto? :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.844
Citazione di: Cesio il 22 Dic 2024, 00:06

ranieri o manzotin?  :=))

non le omonime scatolette ovviamente bensì rinaldi otello  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.756
Molto, molto appannato e a tratti quasi indolente.
Il fatto che non stesse bene ieri è senz'altro un'attenuante, né si può pretendere che ogni partita faccia sfracelli, però un po' più di presenza mentale nella partita sì (vale anche per la partita con l'Inter).

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.970
io mi sono sempre chiesto perchè l'Arsenal ce lo abbia quasi regalato.
Mi auguro fortemente che ieri e contro l'inter sia stato condizionato da una forma fisica non perfetta ma sono curioso di scoprire la sua cilindrata mentale per usare un termine a noi noto :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
I recenti scioperi dei treni lo han condizionato.

In ogni caso ultimamente tende a tenere troppo palla (ed alla fine la perde).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Impossible criticare uno che è stato appannato nel momento in cui tutta le squadra è calata e che è stato spesso il nostro valore aggiunto.

Poi che abbia abituato bene e uno si aspetta sempre il marziano e storce il naso quando si ritrova contro il terrestre è la triste norma

Hicks

*
Lazionetter
* 10.098
Citazione di: AquiladiMare il 22 Dic 2024, 09:33
I recenti scioperi dei treni lo han condizionato.

In ogni caso ultimamente tende a tenere troppo palla (ed alla fine la perde).

Il vizio (talvolta) di tenere troppo palla o di giocarla pericolosamente in zone calde l'ho notato da quando è arrivato, solo che quando vai a 200 all'ora e fai uno o due assist a partita si nota di meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.978
Ma ha qualche problema pregresso? (a parte la cagarella virale passata)
Mi sembra a mezzo servizio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Credo che sia svanito soprattutto l'effetto sorpresa, gli avversari ora lo conoscono.
Ma per me è comunque positivo davanti, meno dietro.
Certo, da migliorare l'intesa con Zac, potenzialmente è una fascia di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Sappiamo che la fase difensiva non è il suo forte ma va servito quando si sovrappone e Zaccagni non lo ha fatto una volta, preferendo sempre rientrare. Così si annulla l'utilità di Tavares

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
gli allenatori ovviamente ti prendono le contromisure perchè non sono scemi ma sembra in un periodo no

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Non al top, come altri...  si nota di più per Nuno per ovvi motivi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
per me non tanto in condizione, deve cominciare a giocare semplice, i colpi ad effetto (che ha nelle corde) torneranno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
A me preoccupa un po' sto ragazzo, all uscita dal campo mi sembra abbia rifiutato la mano del vice di Baroni... Boh, mi pare sempre nervoso. E anche in passato ho letto che è un po' sparito da metà stagione in poi (non so però se sia vero)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.756
Come diceva Sarri di FA, se avesse avuto testa e continuità non stava da noi.
Ciò premesso, anche a me preoccupa perché a parte non ritrovare la progressione devastante di inizio stagione, sbaglia parecchie scelte e sembra abbastanza avulso dal contesto. Se poi si mette pure a scapocciare, il rischio di perderlo del tutto è elevato.
Credo che Baroni e il suo staff debbano essere molto bravi a reinquadrarlo mentalmente, al di là del fisiologico calo fisico.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Mi sembrano dei giudizi un po' esagerati.
Il giocatore viene da due partite mediocri -nulla di disastroso, da 5.5-, ma giusto 15 giorni fa, ad Amsterdam, da una sua progressione partiva uno dei gol più belli del nostro 2024. 3 settimane fa, al San Paolo e di ritorno da un infortunio, sfoderava una prestazione di tutto rispetto.
Probabilmente sta attraversando un calo di forma, sicuramente è un calciatore che mentalmente non ha la tenuta dei top mondiali (e grazie ar ca), ma, anche nella sua versione opaca, rimane un'importantissima freccia nel nostro arco. Prova ne sono i primi 45 minuti di questa sera.

Discussione precedente - Discussione successiva