Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Spezzo una lancia in favore del signore più anziano, con cui ho fatto un paio di chiacchierate molto gradevoli.
Sugli altri, ahimè, la vedo come voi: scortesi e inospitali. Ogni cavolo di volta che c'ho messo piede avevo sempre la sensazione che mi stessero a fa un favore.

Però al di là di questo, ovviamente dispiace moltissimo. Mi rendeva orgoglioso avere un Lazio Style nella piazza del mio quartiere. :(

VERISSIMO, l'unico che si salva e' il signore anziano... HAI RAGIONE!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: telegraph road il 20 Mag 2014, 14:24
Scusate ma non ho capito una cosa. Questo è l'unico Lazio Style che rischia la chiusura? se così fosse la storia della contestazione non regge (almeno penso). Tra l'altro provenendo da un settore diverso ma sempre nello stesso negozio deduco che le mura siano le loro, o no?
Comunque se è l'unico che si lamenta forse forse la storia che i proprietari siano scortesi può aver giocato a loro sfavore...

Ciò non toglie che mi dispiace sia per loro che per la futura mancanza di un avanposto Laziale in quel di Talenti...
Da quanto ho capito alcuni Lazio Style sono gestiti direttamente dalla Lazio mentre altri sono in franchising(come questo di talenti). Chiaramente per quelligestiti direttamente dalla Lazio le perdite di gestione sono coperte dalla società.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Da che io ricordo sono cambiati tutti i negozianti della zona, tranne..(questa e' per i talentiani  :))
Blurossogiallo (il negozio di dischi vicino l'athlon), il giocattolaio (personaggio storico col colbacco pure a luglio :)) il negozio di autoricambi su via ojetti sotto casa de mi nonna, la scuola guida e la farmacia attaccati al Lazio Style.
:pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Credo siano proprietari delle mura.

Da che io ricordo sono cambiati tutti i negozianti della zona, tranne..(questa e' per i talentiani  :))
Blurossogiallo (il negozio di dischi vicino l'athlon), il giocattolaio (personaggio storico col colbacco pure a luglio :)) il negozio di autoricambi su via ojetti sotto casa de mi nonna, la scuola guida e la farmacia attaccati al Lazio Style.
quello che vende i libri usati da quanto tempo ce sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2014, 15:02
quello che vende i libri usati da quanto tempo ce sta?
Bravo anche quello, l'avevo pensato e nello scrivere m'e' saltato. Prima era una cartoleria, ma il proprietario e' sempre lo stesso.
;)

Scusate la divagazione sul quartiere, a volte mi manca.. 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Bravo anche quello, l'avevo pensato e nello scrivere m'e' saltato. Prima era una cartoleria, ma il proprietario e' sempre lo stesso.
;)

Scusate la divagazione sul quartiere, a volte mi manca.. 8)
;) :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2014, 00:12
guarda, io il proprietario non so' neanche chi sia pensa te...

Pensavo che intendessi solidarietà a chi ci lavorava per via del proprietario visto che più di uno se ne lamentava.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2014, 14:31
VERISSIMO, l'unico che si salva e' il signore anziano... HAI RAGIONE!

Se lo dite voi...
Per me è uno dei peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Non vorrei dare un giudizio troppo semplicistico ma adesso se uno fa delle scelte professionali sbagliate la colpa è di chi nn spende na piotta pe' du magliette?

Una maglia ufficiale costa 80 euro.
Con 80 una famiglia di tre persone che campa di stipendio ce magna na settimana.

Aprire una attività legata ad una squadra di calcio è come salire su una giostra impazzita, c'è il momento in cui ti diverti ma anche quello in cui rischi l'osso del collo.
Lo è se la squadra è una strisciata, figuriamoci se è la Lazio, oggi poi.

La contestazione è insita al mondo del tifo, sempre, come l'esaltazione.
Chi due anni fa ha preso questa decisione ha cavalcato l'onda di quattro derby vinti consecutivamente e, infine, del 26 maggio.
Poi subito dopo c'è stato il picco negativo della contestazione di massa.
La verità, il vero punto di riferimento economico dell'impresa, sta nel mezzo.
Se i proprietari pensavano di incassare sempre l'indotto fino al 26 maggio, prendendolo come putno di riferimento, hanno sbagliato i calcoli e di brutto.
L'effetto della contestazione anche con boicottaggio finanziario c'è sicuramente ma influisce in maniera meno evidente di quello che invece è il "normale" sali scendi di una attività del genere.

I soldi non ci sono, a malapena, chi vuole, riesce ad andare allo stadio, figuriamoci a vestirsi di tutto punto con materiale originale.

Se l'attività va male non è colpa dei tifosi e nemmeno di Lotito.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Credo siano proprietari delle mura.

e lo zio d'america

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E pure Standa, alla fin fine con il solo cambio di nome dovuto a passaggio di proprietà.

Ahò, so rimasti tutti uguali. :lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: maumarta il 20 Mag 2014, 15:52

Mi pare ovvio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Dissi il 20 Mag 2014, 15:54
e lo zio d'america
OT allo zio d'America, piano enoteca, un paio di anni fa c'ho trovato na cassa di ornellaia. 6 bottiglie 1500 euri. Un vino del quale avevo sentito parlare nel film-documentario "mondovino" EOT
va'bbè :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non vorrei dare un giudizio troppo semplicistico ma adesso se uno fa delle scelte professionali sbagliate la colpa è di chi nn spende na piotta pe' du magliette?

Con 80 una famiglia di tre persone che campa di stipendio ce magna na settimana.

Aprire una attività legata ad una squadra di calcio è come salire su una giostra impazzita, c'è il momento in cui ti diverti ma anche quello in cui rischi l'osso del collo.

Chi due anni fa ha preso questa decisione ha cavalcato l'onda di quattro derby vinti consecutivamente e, infine, del 26 maggio.
Se i proprietari pensavano di incassare sempre l'indotto fino al 26 maggio, prendendolo come putno di riferimento, hanno sbagliato i calcoli e di brutto.
L'effetto della contestazione anche con boicottaggio finanziario c'è sicuramente ma influisce in maniera meno evidente di quello che invece è il "normale" sali scendi di una attività del genere.

I soldi non ci sono, a malapena, chi vuole, riesce ad andare allo stadio, figuriamoci a vestirsi di tutto punto con materiale originale.

nulla da aggiungere: i soldi non ci sono, purtroppo... io, nel mio piccolo, per comprare la maglia a mio figlio ho aspettato gli sconti del 50%

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

quoto 100 %
il tentativo di collegare questa cosa alla contestazione è sfocato e strumentale.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2014, 16:02
quoto 100 %
il tentativo di collegare questa cosa alla contestazione è sfocato e strumentale.

E da entrambe le parti sia chiaro.

Il direttivo della curva non può sbandierare questo "trofeo" per dimostrare la sua "forza" nè tanto meno Lotito può prenderlo in braccio come la pietà di Michelangelo per far vedere come so' cattivi sti contenstatori.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maumarta il 20 Mag 2014, 16:06
E da entrambe le parti sia chiaro.

Il direttivo della curva non può sbandierare questo "trofeo" per dimostrare la sua "forza" nè tanto meno Lotito può prenderlo in braccio come la pietà di Michelangelo per far vedere come so' cattivi sti contenstatori.
d'accordissimo. (Sarebbe sciacallaggio)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
segnalo l'apertura di un negozio MONDOLAZIO a monterotondo scalo, vicino all'ex cinema.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: daniela il 20 Mag 2014, 16:37

MAH!!!!!
:(
Sempre più lontano dal mio modo di vivere la Lazio. Sempre più lontano.

E Claudio Claudio Claudio Sclosa
e tama tama tama tamarindo
e Franco Franco Franco Franco Scoglio
Alé Alé Alé Alé Alé a fellatio....

Discussione precedente - Discussione successiva