Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Panzer il 16 Nov 2012, 00:30
Non credo sia lo stesso uomo di Morabito(o forse si) ma ho trovato questo articolo, non so nemmeno il grado di affidabilita' del sito...comunque visto che e' attinente al titolo del topic lo posto:

http://www.ilnuovomercato.it/?p=20652

Ci sarebbe un nuovo tifoso in arrivo dall'Oman per la Lazio. Secondo indiscrezioni provenineti da fonti finanziarie, un fondo istituzionale dell'Oman avrebbe manifestato interesse per entrare nel capitale della squadra romana. Al momento vi sarebbero soltanto contatti preliminari con la dirigenza. Il fondo reputerebbe interessante un investimento nel capitale della squadra allo scopo di aumentarne la redditività sopratutto sulla base del merchandising. Il progetto prevederebbe anche un maxi stadio in Oman con una scuola calcio made in Italy.

La domanda che mi pongo e'...ho capito che i terreni sulla Tiberina non vanno bene....ma farlo in Oman mi pare un po troppo fuori mano.....

Che ne pensate?

Panzer,l'articolo che hai trovato è stato pubblicato sulla bacheca di Morabito,il quale dice testuali parole "tra qualche giorno spuntano i cinesi, poi gli indiani..se qualcuno vuole far credere che ci siano dei concorrenti interessati deve usare argomenti più convincenti...non articoletti di bassa lega..."

Io fossi in te lascerei perdere le chiacchiere da bar e mi godrei questo meraviglioso momento.

:since :since

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: gregor il 16 Nov 2012, 12:35
se qualcuno vuole far credere che ci siano dei concorrenti interessati deve usare argomenti più convincenti...non articoletti di bassa lega..."

perchè lui queste parole le ha scolpite sul New York Times, quando si dice pisciarsi sui piedi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Vorrei aprire un topic dal titolo originale, che ne pensate di "cara consob ti scrivo"?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 16 Nov 2012, 09:49
I cinesi della China Railway Construction scappano da Appiano Gentile perché hanno subodorato la suola, visto che il progetto dello stadio di proprietà è in alto mare e che il Comune di Milano giustamente si chiede cosa poi dovrebbe farsene del catafalco di San Siro.
Il mago di Arcore dopo aver sondato petrolieri arabi e albanesi ora va in missione a Guangzhou per cercare di vendere almeno un pezzetto di Milan a investitori cinesi interessati.
Tutte e due le strisciate hanno il non facile problema di avere bilanci completamente scassati, fonti di perdite, quindi non occasioni di ritorni economici interessanti, ma di continue ricapitalizzazioni. Questo all'investitore esotico non può interessare.
Sappiamo anche la situazione della AS così lanciata nell'aere delle nuove strade del merchandising e del "nuovo calcio", ma che ogni anno produce perdite di decine di milioni di euro.
La Iuventuse è ritornata ai fasti di un tempo mettendo sul tavolo 100 milioni di euro negli ultimi due o tre anni. Questo non piacerebbe molto a Sergio che ha avuto modo di lamentarsi con il casato di Villar Perosa, ma il padrone vuole così e per ora così si fa.

Insomma, il quadro sembra chiaro. Se un investitore esotico fosse minimamente interessato a entrare nel calcio italiano la porta giusta, quella foriera di investimenti di prospettiva, è proprio la SSLazio.
Bilancio in equilibrio, squadra competitiva con ampi margini di miglioramento, tifoseria pacificata e desiderosa di nuove avventure.

Citazione di: fish_mark il 16 Nov 2012, 10:41
No, parla per te.
IO VOJO VINCE ER TRIPLETE, vojo vince così tanto che in cinque anni mi devo portare a casa 3 scudetti, un paio di champions e un mondiale per clebbe, più un paio di portaombrelli che poi a Formello fanno sempre comodo.
A quel punt, il derby deve diventa la partitella del giovedì, quella che  ci metti un paio di primavera e la terza scelta di quelli che stanno sempre in tribuna ma vinci lo stesso per 4-1.

Quindi caro petroliere dell'Oman, datte 'na mossa che poi il presidente si convince.

Mark Anthony Fish (era questo il suo nome completo), ancora una volta te lo dico: sei tu il Mio Presidente!!  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma il neoprotolotitismo non si usa e getta in due settimane, io sono triste e anche un po' solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2012, 07:48
Si ma il neoprotolotitismo non si usa e getta in due settimane, io sono triste e anche un po' solo.

ma no tu sarai in tribuna con noi e policano sarà il ds

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2012, 07:48
sono triste e anche un po' solo.

dillo a me: non mi vuole bene nessuno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Gianluko il 17 Nov 2012, 01:32
Lo stadio fuori Oman.
Vorrei aprire un topic dal titolo originale, che ne pensate di "cara consob ti scrivo"?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/articoli/93195/un-miliardario-per-il-real-oviedo.shtml

Un miliardario per il Real Oviedo
Carlos Slim salva club dalla bancarotta

L'uomo più ricco del pianeta, Carlos Slim Helú, ha salvato dalla bancarotta la squadra di seconda divisione spagnola "Real Oviedo", storico club delle Asturie. Rapito dalla storia della società e voglioso di risollevarne le sorti, il magnate messicano delle telecomunicazioni ha infatti acquistato la maggioranza delle azioni del club, da tempo in gravi difficoltà economiche e ormai sull'orlo del fallimento.

Slim, che secondo Forbes è l'uomo più ricco del mondo con un patrimonio stimato intorno ai 70 miliardi di dollari, è intervenuto all'ultimo momento, a poche ore dalla bancarotta dell'Oviedo. Entro mezzanotte il club doveva presentare 1,9 milioni di euro per evitare il fallimento e grazie all'intervento del magnate è riuscito a sanare il bilancio.

Per la storica squadra delle Asturie due settimane fa era stata avviata una massiccia campagna sui social network che ha portato nelle casse della società donazioni per 800 milioni. Tutto è iniziato con un "tweet" del corrispondente di "The Guardian" in Spagna Sid Lowe. "Il club che ha dato la Premier League a Cazorla, Michu e Mata rischia di uscire dal business. Per favore, comprate azioni. @sosrealoviedo", aveva scritto Lowe lo scorso 1 novembre.

Un appello raccolto da centinaia di piccoli azionisti, che hanno acquistato i titoli del club a 10,75 euro per azione. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo. Striscioni a favore della campagna del Real Oviedo sono apparsi anche negli stadi degli Stati Uniti e sulle grate del Celtic Park di Glasgow. Centomila euro sono stati versati anche dal Real Madrid, mentre nell'ultima settimana la cifra raggiunta ha toccato quota 1,7 milioni. Poi, l'intervento di Slim, che è diventato l'azionista di maggioranza del club.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
pensa quanto potranno rosicare i romanisti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Cmq contento per loro.
Ma 'sto messicano sarebbe più ricco del mio Hassanal?
Naaaaaaahh....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Spettatore d'eccezione per Lazio vs Inter, Khalid Al Shoaibi torna a vedere la "sua" Lazio
14 dicembre 2012 by Marco Savo
Nel big match di domani sera all'Olimpico tornerà a vedere la sua Lazio uno spettatore d'eccezione, l'emiro arabo Khalid Al Shoaibi, nonché autentico amuleto portafortuna per i colori biancocelesti. Infatti la sua ultima apparizione nello stadio capitolino risale al mese di ottobre in occasione della felicissima vittoria contro il Milan, quando Hernanes, Candreva e Miro Klose siglarono tre goal che mandarono al tappeto la squadra di Milano. E domani sera il copione si ripeterà perché gli uomini di mister Petkovic, ancora nell'anticipo serale del sabato, affronteranno l'altra squadra meneghina.

Khalid Al Shoaibi sarà accompagnato da altrettanti tifosissimi  laziali quali sono Vincenzo Morabito e soprattutto Vincenzo D'Amico, uno degli eroi dello scudetto del '74.  Proprio a quei anni è riconducibile la sua passione per i colori biancocelesti, quando giovanissimo accompagnava suo padre, petroliere, nella città eterna. Quei appunto erano gli anni mitici della banda Chinaglia.

http://noibiancocelesti.com/wp2/14515/notizie/spettatore-deccezione-per-lazio-vs-inter-khalid-al-shoaibi-torna-avedere-la-sua-lazio/

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manchester City's £97.9m loss will test Uefa fair play rules•
Clubs in Europe allowed £45m loss between 2011-13
• City indicate they will rely on Uefa exemptions

http://www.guardian.co.uk/football/2012/dec/14/manchester-city-loss-uefa-fair-play

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Khalid Al Shoaibi porta fortuna, Lotito sta pensando di dargli un fisso per le partite di cartello.

speriamo che i flussi benefici non siano poi in parte annullati dalla presenza di D'Amico..   :)

Discussione precedente - Discussione successiva