Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: FabioPirovano il 12 Giu 2012, 14:23
morabito conosce parecchia fig@

Su questo credo che siamo tutti d'accordo

:)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arkham il 12 Giu 2012, 14:16
Premesso che:
1- per me è 'na caxxata
2- di certo non parliamo di sceicchi bianchi, che non avrebbero bisogno del benestare di chiccessia.

Lotito si sta un po' defilando. Forse è per via della squalifica, ma a me 'sta cosa pare evidente.
Il Corriere dello Sport ha iniziato con il nuovo corso una campagna dal vago sapore anti-lotitiano. Potrebbe non essere un caso.

io sto in finestra, ma se c'è qualcuno con i soldi che chiede il benestare di chi decide in questa città, je fanno comprà la rioma, mica la Lazio.

la frase in neretto a me fa molto molto riflettere e la trovo disarmente quanto vera! Dopodiche' anche a me sembra che il presidente si sia defilato parecchi negli ultimi mesi indipendentemente dalla squalifica...... ma soprattutto non credo possano cambiare le leggi per lotito.. e lui 2 squadre professionistiche non puo' averle... e se fosse una via di mezzo all'italiana?? lotito passa la mano solo apparentemente portando un prestanome alla lazio ma lui rimane il padrone occulto??

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
" mammaaaaa..mammaaaaa...Peppe me tocca!!! ( toccame Pe' che mamma non c'e !! ) "

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: olandese il 12 Giu 2012, 14:13
Basta che non si ripeta la storia dei ungheresi di bertarelli.

we are sailinggggggggggg
:sink: :fax: :cool3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Beh,non penso sia vero ma come tutti i tifosi spero che qualcuno con grandi ricchezze e con grandi voglie di investire compri la nostra amata Lazio.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Giu 2012, 14:08
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.
e visto che soprattutto sta strada vecchia sta facendo più che bene,sto bene cosi.
al blackjack col 18 sto,c'è chi fa 21 e vince o chi osa e sballa ma io non rischio,abbiamo già sofferto troppo....
Appunto.
Lotito sarà discutibile per molte cose (per quanto mi riguarda, per molte meno cose di quanto faccia la media dei piùomenotifosi laziali), però oggettivamente nessuno di noi ha manco lontanamente il sentore che ci crolli la terra sotto i piedi, come successe qualche anno fa. Io ad un passo da quel baratro non ci voglio tornare, e con l'attuale dirigenza non penso che questo non capiterà mai.

Sinceramente non vedo sceicchi e magnati disposti a buttare soldi nella nostra beneamata, mentre vedo parecchia gente in giro che voglio continuare a vedere ben lontana da Formello: un cambio di proprietà sarebbe, cosi senza ulteriori dati in materia e visti i precedenti, un gigantesco salto nel buio che personalmente preferisco evitare. Meglio un Lotito che, fra cazzate (progressivamente diminuite) e buone cose (progressivamente aumentate), mi prospetta allo stato attuale un tranquillo e reiterato posizionamento intorno al quarto-quinto posto, con la possibilità che se ci dice male male potremmo anche scivolare di 3-4 posti, ma anche che ci potrebbe dir bene qualche volta... (un paio di trofei li abbiamo già incamerati, se non ricordo male).

Insomma: arriva qualcuno meglio? Ok, ben venga.
Ma, per quanto mi riguarda, meglio per la mia Lazio non è chiunque basta che non sia Lotito...

Forza LAZIO!
GP

ps. per quanto mi riguarda, spero che alla fine di questo decennio si ricordi Cragnotti come il secondo presidente più vincente della nostra storia...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Panzer il 12 Giu 2012, 13:44
"Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta."

Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2012, 13:54
1 - Ma che e', er giorno della marmotta?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
comunque sarà un cinese il prossimo proprietario della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ma quindi il libanese ha detto che va bene?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pontello il 12 Giu 2012, 14:37

ps. per quanto mi riguarda, spero che alla fine di questo decennio si ricordi Cragnotti come il secondo presidente più vincente della nostra storia...

eh???
cioe' tu nei prossimi 2 anni pensi di vincere piu' di uno scudetto 2 coppe europee  e una par de coppette italia??  :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD ... vabbe l'ottimismo pero'........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte il fatto che madonna mia, davero.. ma vabbe' lasciamo perde.
Parliamone.

Tutti, si dice, saremmo strafelici se il ricchissimo di turno sostituisse Lotito.
Io no. Io, se Lotito deve essere sostituito, preferisco lo faccia uno certamente abbiente (se no come se la compra la Lazio) ma pulito, ambizioso, intelligente, con stile.

Se ci si compra il volgare sceicco di turno allora arrivare secondi e' una sconfitta. A ogni passo falso non possiamo nemmeno camminare a testa alta. Il PSG ha speso una fortuna e poi ha vinto il Montpellier. Dice ma vincera', OK, vincera'.
Il City.
Il City sta cambiando i suoi tifosi, che a me stavano simpatici (se lo sceicco cambia i nostri magari arriva oggi, n.d.T.). Hanno atteso per anni e ora finalmente hanno vinto, il loro grido di gioia, per quanto colorato dalle tinte incredibili del dramma dei due gol a partita finita, e' sembrato eccessivo, forzato, non goduto come sarebbe stato se avesse vinto qualcosa  il vecchio City.

Io lo dico qui.
Io lo sceicco non lo voglio.
Io preferisco un terzo posto da pezzenti che uno scudetto senza l'anima.

Che faccio, vado? :DD

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 14:42
eh???
cioe' tu nei prossimi 2 anni pensi di vincere piu' di uno scudetto 2 coppe europee  e una par de coppette italia??  :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD ... vabbe l'ottimismo pero'........
beh, se la matematica e il calendario non sono opinioni il decennio finisce tra 8 anni

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
dal topic "Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO"

Citazione di: mansiz il 12 Giu 2012, 09:42
lo posto qui perchè non merita un topic tutto suo:
da facebook

Vincenzo Morabito:
Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta.

non vi posto i commenti dei seguaci boccaloni

Postato già stamattina.
Se gli diamo troppo risalto facciamo precisamente il gioco di VM che poi è quello di farsi un bel po' di pubblicità sulle nostre s.palle... e ce le abbiamo già belle piene!!!  :x
LASCIATECI IN PACE.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 14:42
eh???

Il decennio 2011-2020... non ti facevo cosi lotitiano da contare gli anni dal suo avvento!  :)
GP

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2012, 14:43
A parte il fatto che madonna mia, davero.. ma vabbe' lasciamo perde.
Parliamone.

Tutti, si dice, saremmo strafelici se il ricchissimo di turno sostituisse Lotito.
Io no. Io, se Lotito deve essere sostituito, preferisco lo faccia uno certamente abbiente (se no come se la compra la Lazio) ma pulito, ambizioso, intelligente, con stile.

Se ci si compra il volgare sceicco di turno allora arrivare secondi e' una sconfitta. A ogni passo falso non possiamo nemmeno camminare a testa alta. Il PSG ha speso una fortuna e poi ha vinto il Montpellier. Dice ma vincera', OK, vincera'.
Il City.
Il City sta cambiando i suoi tifosi, che a me stavano simpatici (se lo sceicco cambia i nostri magari arriva oggi, n.d.T.). Hanno atteso per anni e ora finalmente hanno vinto, il loro grido di gioia, per quanto colorato dalle tinte incredibili del dramma dei due gol a partita finita, e' sembrato eccessivo, forzato, non goduto come sarebbe stato se avesse vinto qualcosa  il vecchio City.

Io lo dico qui.

Che faccio, vado? :DD
vadi  vadi....  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Giu 2012, 14:44
beh, se la matematica e il calendario non sono opinioni il decennio finisce tra 8 anni
io pensavo si riferisse al decennio di lotito... visto che di lotito stava parlando.. ma se anche foss ela previsione è comunque esageratamente ottimista.. questo tipo di lazio puo' ambire al massimo a qualche coppa italia che è poi il suo livello!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

(cmq ma quale sceicchi , propendo più per l'ipotesi mansiz)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2012, 14:43
Io lo dico qui.
Sottoscrivo.

Tarà, quando partiamo?  :)
GP

ps. meglio ancora una CL da benestanti, comunque...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 14:29
la frase in neretto a me fa molto molto riflettere e la trovo disarmente quanto vera! Dopodiche' anche a me sembra che il presidente si sia defilato parecchi negli ultimi mesi indipendentemente dalla squalifica...... ma soprattutto non credo possano cambiare le leggi per lotito.. e lui 2 squadre professionistiche non puo' averle... e se fosse una via di mezzo all'italiana?? lotito passa la mano solo apparentemente portando un prestanome alla lazio ma lui rimane il padrone occulto??
Spero per Lotito che non abbia questa pessima idea, anche perchè se facesse questo, considerati tutti gli "amici" che si è fatto nell'ambiente, ci meterebbero 2 secondi a metterlo nel tritacarne.
Penso più verosimilmente che a Lotito gli hanno proposto la via d'uscita di Salerno, dove sembra che gli faccano costruire più facilmente palazzine e centri commerciali. I soldi per farli sono quelli che ricaverà da un'eventuale cessione della Lazio. Diciamo una buona buonuscita, e in un momento come questo non è male.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2012, 13:54
1 - Ma che e', er giorno della marmotta?
2 - "amici de morabito" <==> "una notizia bellissima"? vade retro
3 - Ah, no. Se la compra il Vaticano con lo IOR come sponzo'. Bellissima notizia pe' carib, saramago, gesulio, ....
Honore  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva