Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: borgorosso il 12 Giu 2012, 20:18
come siete romantici.
se ci si compra (ribadiamo, sta faccenda di morabito è una buffonata, e dopo due messinscena niente male adesso non viene neanche più da ridere) caravanpetrol a me non me ne frega niente di quelli del 74, di bigiarelli, della polisportiva più grande d'europa... vendo le quote della mia società e come lavoro prendo per il culo i romanisti di persona, sui forum, compro pagine di giornale...

dopo 25 anni, 10 scudetti, 5 champions, penserò con nostalgia al maglioncino di ballardini, alla panza de lotito, a rozzi, alla rava e alla fava.

poi vado ad investire guy sull'aurelia con un cigolato :D

Mica concordo con quello che scrivi.
De più.

Scrivi ogni tanto (cit.)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2012, 20:37
Speriamo di riuscire a prendere Zoboli e Obodo con i soldi dello sceicco

la strana coppia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

:rotfl:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dice che Obodo l'avevamo pure bloccato, ma poi è saltato tutto perché abbiamo chiesto troppo. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dice che Obodo l'avevamo pure bloccato, ma poi è saltato tutto perché abbiamo chiesto troppo. :beer:
obodo fino a un paio di giorni fa era in prestito con diritto di riscatto

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Laziale1900 il 12 Giu 2012, 20:29

Ma VICMO l'ha avertito Lotito??? no,,,perchè è ques'ultimo che detiene la maggioranza delle azioni,,,,e secondo me sono solo caxxate,,,,ed il caldo ancora non è venuto,,,,,

prima o poi devo scoprire il mistero delle virgole,,,,la prima ipotesi,,,,quasi banale,,,,è il tasto che si inceppa,,,,,

hankmoody

Visitatore
Citazione di: And159 il 12 Giu 2012, 21:08
obodo fino a un paio di giorni fa era in prestito con diritto di riscatto

cattivissima ma geniale

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Beati i tifosi di quelle squadre che non hanno bisogno di cordate e cordatari!  :o
Come se non c'avessimo altro da pensà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
questo post mi ricorda qualcosa... abbiamo già dato!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Quello che scrve certi cose su FB mi ricorda tanto le voci che girano in certe multinazionali ui camnbiamnti dirigenziali . Voci , spesso ca22ate , frutto di invidie o peggio .

Ma almeno rimangono voci , non scritte .

O come quando su questo forum si "pretende" giustamente la fonte .

Ma che ca22o significa scrivere certe cose pubblicamente e poi dire non mi fate parlare .

A Milano direbbero manco all'asilo Mariuccia .

E come direbbe Toto' , a prescindere , se sia vero o meno .

PS1 : Forse perche' eravamo regazzini , col futuro davanti , se domani arriva Carlos Slim , vinciamo 20 scudi , 10 CL e tutto il cucuzzaro , niente sara' come quel Maggio 74 . Quella era la vittoria di Davide contro Golia , era la rivincita del Conte di Montecristo , era quel dito non solo vs la sud ma nel cu.lo di tanti . Un evento che solo perche' datato un'epoca di scarsa comunicazione rispetto ad oggi , non viene capito da chi non c'era . Non c'era il progetto , parola ipermoderna e ricca solo di promesse ma senza contenuto . Quello e' stato un progetto di gente che capiva di calcio , che pratico' un calcio avanti di 10 anni , che fini' solo come i grandi sogni finiscono . Nella tragedia.

PS2 : Leggo sempre con molto piacere GM. Da oggi con la citazione di Paranoid , lo leggo sapendo anche la colonna sonora di sottofondo . Per i piu' giovani e' quel vecchio scemo che ha un programma su MTV con tutta la famiglia . Anche lui un sogno ch si disintegra. 

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma sto topic e' fantastico!
Riconcilia tutti.
Siamo tornati indietro nel tempo dall'ellenico a morabito  :rotfl2: ai cinesi e le cordate, lenzini e cragnotti, l'importante e' partecipare (un par de' palle, io vojo vince sempre!) passando per l'aurelia con i King Crimson a tutto volume.
Bellissimo, continuate cosi', io vi leggo, ma dell'aumento di capitale ne parliamo un'altra volta!

Ha, ho incontrato Tare a scuola di mia figlia, dice che Obodo l'avevamo bloccato, ma se lo semo fatto scappa'!

:band1:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
è chiaramente la cordata di san marino  :^^

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: borgorosso il 12 Giu 2012, 20:18
come siete romantici.
se ci si compra (ribadiamo, sta faccenda di morabito è una buffonata, e dopo due messinscena niente male adesso non viene neanche più da ridere) caravanpetrol a me non me ne frega niente di quelli del 74, di bigiarelli, della polisportiva più grande d'europa... vendo le quote della mia società e come lavoro prendo per il culo i romanisti di persona, sui forum, compro pagine di giornale...

dopo 25 anni, 10 scudetti, 5 champions, penserò con nostalgia al maglioncino di ballardini, alla panza de lotito, a rozzi, alla rava e alla fava.

poi vado ad investire guy sull'aurelia con un cigolato :D

Quel posto e' mio, nun t'azzarda!

:D

Scusate... Ma er pane e salame lo magno da quanno so nato, mentre er caviale l'avrò assaggiato due oltre volte!

Daje sceicco, c'hai pure la benedizione urbi et orbi!

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Innanzitutto buongiorno a tutti. Come già sapete ho rinunciato all'anno sabatico, consapevole di iniziare un'avventura straordinaria. Morabito mi ha chiamato al cellulare e dopo un breve colloquio dentro di me è scattato qualcosa.
Dopo un breve periodo di riposo mi recherò a Formello, ho l'esigenza di sapere se poi Foggia rimane alla Sampdoria o torna a casa.
Per il modulo si vedrà, devo conoscere meglio i giocatori, ma penso che con il 4-3-3 il campo si copre ottimamente, me lo disse Zeman nel 1996. Grazie a tutti.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
nessuno, ad oggi, chiamerebbe zeman solo con il cognome, senza aggiungere "l'inventore del calcio, maestro di vita".

@ib
ricordo male o stazioni in francia?
hai un consiglio per un ristorante a parigi?
ho prenotato il michelle rostang ma non sono convinto.
(astrance, jules verne, ducasse tutto occupato alla faccia della crisi)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 23:17

- Innanzitutto buongiorno a tutti. Come già sapete ho rinunciato all'anno sabatico, consapevole di iniziare un'avventura straordinaria. Morabito mi ha chiamato al cellulare e dopo un breve colloquio dentro di me è scattato qualcosa.
Dopo un breve periodo di riposo mi recherò a Formello, ho l'esigenza di sapere se poi Foggia rimane alla Sampdoria o torna a casa.
Per il modulo si vedrà, devo conoscere meglio i giocatori, ma penso che con il 4-3-3 il campo si copre ottimamente, me lo disse Zeman nel 1996. Grazie a tutti.

quando non parli come il maggiordomo di lotito fai anche ridere...molto bella! :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
siamo implicati nel calcioscommesse ma anche no,
potremmo giocare in Europa, forse,
dovrebbero arrivare quattro campioni, o 4 giocatori importanti, dipende dal giorno dell'intervista o della firma,
Ederson, Ylmaz, Breno più si che no,
Petkovic chi cazz'è,
lo scudetto del 74' è meglio di quello del 2000, in attesa di vedere come sarà quello del 2013/14/15,
Lotito va bene ma anche un po' male,
Klose al Barcellona sebbene sia incedibile,
Guidone sta' in turnee con la squadra di Lazialità,
le maglie nuove saranno più belle di quelle vecchie pure se l'ultima di quelle vecchie era bella come quelle vecchissime,
non si sa dove giocheremo in campionato,
Tare ricerca terzini in bundesliga,
Zarate ritorna ma riparte,
Morabito ha saputo da Cissè che i magnati stanno alla porta ma per evidenti motivi di riservatezza posta il tutto su Facebook,
meglio pane e salame che i debiti dei magnati, che a Chelsea si sparano sulle palle,
c'è una topolino amaranto che gira sull'Aurelia con a bordo alcuni netter 'mbriachi di Champagne,
Tarallo c'ha la delega del condominio,
Borgorosso magna tranquillo a Parigi,
i fax di Formello funzionano.
Tutto sembra andare per il meglio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: sweeper77 il 12 Giu 2012, 17:07
per me ve devono levà er vino a pranzo...a tutti!  :)
lo scudo è lo scudo, il 74' vive nella mia mente nella parole di mio padre, quello del 2000 vive sulla mia pelle e ci resterà per sempre.
La lazio l'ho scelta quando eravamo travolti dalle cose peggiori, quando si facela la spola tra b e a.
Quella coppa delle coppe e quello scudo mi fecero godere più di quanto abbia fatto rocco in vita sua.
Se lo tsunami me riporta a godè in quel modo, ben venga lo tsunami, altro che il pane e salame.
So stato a pane e acqua quando l'altri cenavano al ristorante... quindi so capace de tirà la cinghia, ma ogni tot almeno no spaghetto co le vongole fatemelo magnà :)

appunto. il tuo discorso da tifoso fila liscio perché il tifoso è irrazionale per natura. io, il mio scudetto cragnottiano, me lo sono goduto come un muflone. e, da tifoso, mi rifarei gli anni di sofferenza economica per un altro scudo.
(no, perché qua me parono tutti impazziti)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Ranxerox il 13 Giu 2012, 03:49
Riassumendo la situzione ad oggi:
siamo implicati nel calcioscommesse ma anche no,
potremmo giocare in Europa, forse,
dovrebbero arrivare quattro campioni, o 4 giocatori importanti, dipende dal giorno dell'intervista o della firma,
Ederson, Ylmaz, Breno più si che no,
Petkovic chi cazz'è,
lo scudetto del 74' è meglio di quello del 2000, in attesa di vedere come sarà quello del 2013/14/15,
Lotito va bene ma anche un po' male,
Klose al Barcellona sebbene sia incedibile,
Guidone sta' in turnee con la squadra di Lazialità,
le maglie nuove saranno più belle di quelle vecchie pure se l'ultima di quelle vecchie era bella come quelle vecchissime,
non si sa dove giocheremo in campionato,
Tare ricerca terzini in bundesliga,
Zarate ritorna ma riparte,
Morabito ha saputo da Cissè che i magnati stanno alla porta ma per evidenti motivi di riservatezza posta il tutto su Facebook,
meglio pane e salame che i debiti dei magnati, che a Chelsea si sparano sulle palle,
c'è una topolino amaranto che gira sull'Aurelia con a bordo alcuni netter 'mbriachi di Champagne,
Tarallo c'ha la delega del condominio,
Borgorosso magna tranquillo a Parigi,
i fax di Formello funzionano.
Tutto sembra andare per il meglio.

GENIO!  :) grazie ranx due risate di prima mattina ci volevano  :beer:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: And159 il 12 Giu 2012, 20:36
si ma sognare con alfaro è come riuscire a mastrurbarsi con una foto della litizzetto

Sipperò, la Littizzetto c'ha un suo certo fascìno..... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva